[Calcio] Ronaldo,c'era una volta il Fenomeno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00lunedì 4 settembre 2006 22:17

A Madrid, senza nazionale e fidanzata
Fermo dopo l'operazione al ginocchio sinistro, Ronaldo sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita. Nei giorni scorsi, infatti, è stato lasciato dalla sua fidanzata Raica Olivera, che aveva saputo di affettuose compagnie del Fenomeno durante la convalescenza. Il ct brasiliano Dunga è intenzionato a non convocarlo più nella nazionale brasiliana. Infine, non si è concretizzato il ritorno a Milano.

Povero Ronie, tutti lo hanno abbandonato! La prima è stata la sua (ormai ex) fidanzata: la modella brasilana Raica Oliveira. La 21enne aveva saputo da amici che, durante la convalescenza, Rolando era in dolce compagnia, così ha mandato una e-mail nella quale liquidava il suo fidanzato, dopo poco meno di un anno (si erano conosciuti nel novembre 2005).
Poi è stato il turno del ct brasiliano Carlos Dunga. Secondo le rilevazioni del quotidiano spagnolo "As", il neo allenatore sarebbe intenzionato a non convocare più il Fenomeno nelle prossime uscite del Brasile. Il giocatore del Real avrebbe pagato le dichiarazioni del dopo eliminazione a Germania 2006, nelle quali accusava i suoi compagni di scarso rendimento.

Infine, ma non meno importante, il mancato ritorno a Milano. Ronaldo aveva prima cercato di andare al Milan, poi all'Inter, ma giovedì scorso (il 31 agosto), alla chiusura del mercato, si è ritrovato ancora a Madrid con Fabio Capello, che sta cercando di fargli perdere i chili di troppo. Una settimana proprio da dimenticare.


(Rosy)
00lunedì 4 settembre 2006 22:17
certo che essere lasciati per e-mail...
ELIPIOVEX
00martedì 5 settembre 2006 11:12
...non è il massimo lo ammetto
Però... chi troppo vuole...
Una non gliene bastava?
sylvia70
00martedì 5 settembre 2006 11:31
Ringrazio il cielo che nessuna delle squadre italiane l'abbia preso... Avete visto che barilotto è diventato? Ai mondiali era sempre fermo, per forza, con quei chili di troppo, o sei Maradona (che non so come facesse, barilotto pure lui, a correre così...) o devi prevedere un serio percorso dietetico e magari anche un cambio di stile di vita...
Auguri a Capello, non credo sarà facile con Ronaldo! Certo che sarebbe un peccato che si buttasse via così, chissà che lo capisca e si dimostri un 'Fenomeno' anche come intelligenza e simpatia...
Perchè non proporgli un po' di ripetizioni da Pelè? [SM=x988240]

P.S. Preciso che il termine 'barilotto' non era con intenti di provocazione...[SM=x988183] Non vorrei che qualche fan di uno dei due la prendesse male... [SM=x988199]

Silvia [SM=x988226]
(Rosy)
00martedì 5 settembre 2006 15:02
Maradona era un caso a parte, aveva tutto tranne il fisico da atleta... evidentemente talvolta la classe e la volontà aiutano a superare i propri limiti fisici
ELIPIOVEX
00martedì 5 settembre 2006 17:26
Barilotto non è un'offesa...
Si è lasciato un po' andare...
Se vuole restare ad un certo livello deve fare i suoi sacrifici anche lui, anche se è un ex fenomeno
gattadany
00mercoledì 6 settembre 2006 15:21
Non ho nessuna parola di conforto per lui, non mi è mai stato simpatico... meno male che non è tornato in Italia... A 31 anni (nel calcio è ovvio) o sei in perfettissima forma, o al primo guaio sei fuori!

Daniela
(Rosy)
00mercoledì 6 settembre 2006 16:40
E Maradona visto che non deve rientrare in forma, si da da fare in altro modo: [SM=x988249] [SM=x988239]

Maradona, in arrivo il 7° figlio
Incinta la fidanzata Veronica Ojeda
Torna alla ribalta Diego Armando Maradona. L'ex pibe de oro, secondo quanto riferisce in prima pagina il quotidiano argentino Cronica, starebbe per diventare nuovamente papà. La madre del settimo figlio dell'ex campione del Napoli è la fidanzata, Veronica Ojeda, che vive nel quartiere Villa Fiorito di Buenos Aires. Quartiere che ha dato i natali a Maradona.

Per annunciare il lieto evento l'ex capitano della nazionale argentina avrebbe approfittato della festa organizzata per il compleanno di Fernando, fratello di Veronica, che è istruttrice di ginnastica. Alle 3 del mattino, scrive il quotidiano, mentre tutti stavano ballando, Diego ha chiesto silenzio ed ha preso in mano il microfono.

La fidanzata, che era al suo fianco, è scoppiata in lacrime perché immaginava il tenore dell'annuncio. Maradona si è rivolto in atteggiamento tenero verso di lei e le avrebbe detto: "Non piangere mammina, devi essere felice!". E poi rivolto ai presenti ha aggiunto: "Stiamo aspettando un figlio. Vero è incinta di otto settimane".

Se confermato, questo sarebbe il settimo figlio di Maradona. Oltre alle due femmine avute con Claudia Villafane (Dalma Nerea e Giannina Dinora), c'è Diego junior, avuto con Cristiana Sinagra e che il 20 settembre compira' 20 anni. Successivamente la giustizia argentina gli ha attribuito Jana Sabalain, nato il 4 maggio 1996 da una relazione con la domestica Saba Nain, mentre il quinto è Matias (cinque anni), avuto in una love story con Laura Cibilla, cameriera della discoteca La Diosa, ed il sesto sarebbe Santiaguito, per il quale esiste una richiesta alla magistratura per una test del Dna di Maradona.


ELIPIOVEX
00mercoledì 6 settembre 2006 20:57
Non c'è che dire... come si da da fare lui...
(Rosy)
00giovedì 21 settembre 2006 11:22
Raica-Ronaldo, è ritorno di fiamma
Top perdona flirt con una studentessa
Quella di Ronaldo con la ventenne studentessa Alice Requiao pare proprio essere stata una scappatella da nulla. Almeno secondo i bene informati che assicurano un ritorno di fiamma fra l'asso del pallone e la splendida modella Raica. La top, dopo la storia d'amore con il "fenomeno", gli aveva dato il benservito. Ma parteciperà alla festa madrilena per i 30 anni del calciatore: il regalo più gradito sarà lei.

Secondo il giornale "O Globo" la 23enne modella brasiliana non si è recata a Madrid per lavoro, come invece la Oliveira stessa sostiene.

Sarebbe invece andata nella città spagnola apposta per festeggiare i 30 anni del suo ex fidanzato, nato il 22 settembre. Dopo il tradimento e un mese di lontananza, tutto ora sembrerebbe rientrato grazie a un party, con il migliore dei finali a "tarallucci e vino".

Da Raica naturalmente non arrivano conferme, ma neppure smentite dal suo portavoce. Di sicuro c'è che l'aspirante giornalista acqua e sapone Alice Requiao sarà molto meno felice di quanto non lo fosse qualche giorno fa, quando Ronaldo l'aveva invitata a Madrid nel pieno della passione.
(Rosy)
00giovedì 21 settembre 2006 11:25
Quando c'è di mezzo lui, c'è sempre un turbinio di donne... che gli farà? [SM=x988234]
ELIPIOVEX
00giovedì 21 settembre 2006 13:52
non credo di tratti di fascino... penso invece qualcos'altro...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com