non ho parole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
donnavventura
00mercoledì 21 febbraio 2007 12:44
Da un po di tempo entro come visitatrice nel vostro sito, gioco forza perchè mio marito è un appassionato di neve!!!Premesso che è lungi da me criticare, visto che è giusto che ognuno abbia le proprie passioni, noto con dispiacere che le discussioni in questo sito e in questi forum riguardano solo un centimetro in più o in meno di neve caduta o che dovrà cadere, attacchi gratuiti a chi con i propri mezzi da consigli o suggerimenti meteo!!!!
Viviamo in Sicilia, in una terra invidiata da tutto il mondo, con un vulcano che permette di sciare e con il mare a pochissimi chilometri, ma con delle strutture turistiche che lasciano moltissimo a desiderare e con una nomina di siciliani fannulloni e violenti (vedi episodio dello stadio di catania che qui nemmeno è stato citato!!! mentre catania era in piena guerra qui noh si parlava d'altro di neve nei forum).
Invece di litigarvi e criticare dedicatevi tutti insieme a far si che la vostra passione cresca, chiedete e pretendete più servizi, non per me visto che considero lo sci una roba da mollaccioni, ma per tutti voi che lo adorate.
sarebbe facile per tutti voi ora rispondere con insulti al mio messaggio, ma riflettete bene su quello che ho scritto. Attaccarmi sarbbe come mettersi il prosciutto davanti agli occhi e dire che tutto va bene...
[SM=g27822]
!biancaneve!
00mercoledì 21 febbraio 2007 13:41
rispondo a donnavventura
Donnavventura , ognuno è libero di pensare quello che vuole. Questo forum comunque non è stato ideato per parlare di sociologia e antropologia sul comportamento umano sottoposto a stress. Dei fatti avvenuti allo stadio e della violenza nel mondo se ne parla già abbastanza altrove, Sta alla coscienza di ognuno di noi rendere più civile il mondo, con i fatti e non con le parole. Se ne dicono anche troppe.
Mi può solo dispiacere che ci rendi partecipi del fatto che consideri tuo marito un "mollaccione" il che presuppone che non devi essere tanto felice. Sai non tutti siamo dure come te , siamo felici comunque che tuo marito fa parte del gruppo dei "mollaccioni" come ci chiami educatamente e civilmente tu!
Una "mollacciona " felice che risponde a una donna ribelle molto infelice.
-MaryWhite-
00mercoledì 21 febbraio 2007 14:21
Re: rispondo a donnavventura

> Mi può solo dispiacere che ci rendi partecipi del fatto che consideri tuo
> marito un "mollaccione"....
> Una "mollacciona " felice ....

Quoto tutto, pensavo la stessa cosa [SM=g27829]

ciao
Mary White
silvissima
00mercoledì 21 febbraio 2007 14:29
Salve se sul sito si parla di questioni che riguardano la neve,lo sci,l'etna,questo non significa che sie'insensibili o disinteressati ai fatti accaduti al CIBALI o non si vuole uno sviluppo turistico della propria regione.Sui fatti accaduti al CIBALI ci sono gravi carenze che riguardano la nostra societa' come:poco interesse per i quartieri degradati,ragazzi che non vanno a scuola,microcriminalita',genitori che o perche' lavorano o per altro non si interssano dei propri figli che po sfogano le peoprie tensioni nei confronti delle forze dell'ordine APPUNTO,giustizia zero nei confronti di chi ritenuto colpevole di reato perche dopo tre giorni sono fuori dalla prigioni,interesse dello stato zero vedi INDULTO,ecc..Per quelke riguarda lo sviluppo turistico in particolare dell'Etna,senza mettere da parte lo sviluppo turistico della SICILIA,purtroppo noi ci accontentiamo di quelche abbiamo ma cio non significa che non lo si voglia sarebbe paradossale,me se esite ostruzionismo e poco o niente interesse politico o altro,e noi cosa potremmo fare secondo te per cambiare tutto cio?L'argomento e' vasto in entrambi i casi sopra descritti,mi auguro di essre stata chiara nell'esprimere il mio giudizio.bye [SM=g27822]
satamajorr
00mercoledì 21 febbraio 2007 14:53
All'interno di un forum dedicato all'Etna e alla neve, credo sia logico che si parli di questo...
Ovviamente siamo aperti a tutto, ed e' capitato che sulle pagine del forum si parlasse anche di politica "spicciola".
Comunque.
Non sto a criticare le definizioni usate, che sono convinto non siamo offensive (magari sono state mal interpretate), ma mi preme specificare una cosa:

il portale Etnasci e' stato promotore, se non addirittura una delle ruote motrici, del comitato a favore del Terzo Polo (una nuova stazione sciistica che si vorrebbe costruire nel versante ovest del vulcano), con una raccolta di firme sulle pagine web (http://www.etnasci.it/UTILITA/3polo.asp) ed una stanza dedicata nel forum.
Oltretutto il portale ha dedicato molte pagine, speso molte parole e scattato molte foto inerenti al problema dello stato d'abbandono in cui versa il "Parco" dell'Etna.
In piu', il forum e' sempre stato luogo di discussioni, spesso accese, sullo sviluppo delle stazioni sciistiche dei due versanti, sud e nord.

Detto questo, sono daccordo sul fatto che ci stiamo ridicolarizzando tutti, e sottolineo tutti, con le discussioni sul centimetro in piu' o in meno di enve o sulla previsione azzecacta al centimetro, o sullo stile... Spero solamente che sia tutto frutto della frustazione dovuta alla poca neve che abbiamo a disposizione quest'anno !



Mirco Curva Sud
00mercoledì 21 febbraio 2007 15:11
Re:
Scritto da: donnavventura 21/02/2007 12.44
---------------------------
> Da un po di tempo entro come visitatrice nel vostro
> sito, gioco forza perchè mio marito è un appassionato
> di neve!!!Premesso che è lungi da me criticare,
> visto che è giusto che ognuno abbia le proprie
> passioni, noto con dispiacere che le discussioni
> in questo sito e in questi forum riguardano solo
> un centimetro in più o in meno di neve caduta o
> che dovrà cadere, attacchi gratuiti a chi con i
> propri mezzi da consigli o suggerimenti meteo!!!!
> Viviamo in Sicilia, in una terra invidiata da tu
> tto il mondo, con un vulcano che permette di sciare
> e con il mare a pochissimi chilometri, ma con delle
> strutture turistiche che lasciano moltissimo a
> desiderare e con una nomina di siciliani fannulloni
> e violenti (vedi episodio dello stadio di catania
> che qui nemmeno è stato citato!!! mentre catania
> era in piena guerra qui noh si parlava d'altro
> di neve nei forum).
> Invece di litigarvi e criticare dedicatevi tutti
> insieme a far si che la vostra passione cresca,
> chiedete e pretendete più servizi, non per me visto
> che considero lo sci una roba da mollaccioni, ma
> per tutti voi che lo adorate.
> sarebbe facile per tutti voi ora rispondere con
> insulti al mio messaggio, ma riflettete bene su
> quello che ho scritto. Attaccarmi sarbbe come mettersi
> il prosciutto davanti agli occhi e dire che tutto
> va bene...
> [SM=g27822]
>
---------------------------

Questo è un forum che tratta solo argomenti specifici inerenti alla nostra amata Etna e ai suoi sport Invernali...Tutto condito da un Amore Viscerale per il nostro Territorio.
Ti smentisci da sola francamente [SM=g27829] .
Dici che ci attacchiamo e litighiamo l'uno con l'altro(cosa falsissima perchè tutte le discussioni o meglio i nostri confronti si chiariscono sempre)eppure sei la prima a sferrare un bell'attacco a tutti gli utenti del portale definendoci "Mollaccioni" [SM=g27827]: .Il tuo Sport è giocare a Carte? [SM=g27827]: [SM=g27828]
Noi Vogliamo e Pretendiamo di Piu' come Siciliani e proprio perchè conosciamo bene i disservizi, cerchiamo sempre di fare solo e soltanto critiche costruttive e non di denigrazione gratuita verso magari il cattivo fuzionamento delle nostre stazioni Sciistiche.
Tutto quello che leggi e vedi su questo Portale è il frutto della passione di Ragazzi e Ragazze che fanno tutto gratuitamente senza fini di lucro animati da un passione IMMENSA e a cui dico GRAZIE [SM=g27811] ogni giorno per l'enorme contributo da loro offerto.





Gr@ziello
00mercoledì 21 febbraio 2007 15:13
quoto quanto ti hanno risposto in precedenza...
è torno a sottolineare che è ovvio che sul forum di etnasci/etnasnow si parli di neve (in questo caso della sua assenza!!!) di itinerari etnei, di attrezzatura da sci o da snò... cosi come è normale che sul blog di Beppe Grillo non si parli di passaggi per piano provenzana ne di futili (chissà se ogniuno di noi pensa sia futile la propria passione) cm di neve... cosi come sul forum di surfreport non si parla di enciclopedie sui bulloni... e così via. ogni cosa, anche le passioni hanno un contesto quindi se voglio parlare di neve sarà su queste pagine che lò farò, se voglio invece occuparmi di politica sarà in seno al partito al quale sono iscritto che mi sgolerò per un mondo migliore, scriverò su riviste su quotidiani... farò lo scout, il medico senza frontiere, il semplice manovale che conduce dignitosamente la sua vita!!!
Capisco le tue remore e i tuoi dubbi ma non comprendo la tua poca elasticità nel valutare attentamente questo forum... che ha nessuna pretesa se non quella di essere una piccola e fortunatamente utile finestra sul mondo etna dove ci si scambiano pareri, informazioni e cazzate!!!
fosse stato questo un forum sulle gravi questioni dell'indebitamento dei paesi in via di sviluppo avrei accettato e condiviso la tua posizione... ma ma ma



suggerimento: di al tuo uomo di passare allo snò cosi magari ti torna a casa RINVIGORITO altro che mollaccione...


uninc mette le ali!!!
donnavventura
00mercoledì 21 febbraio 2007 15:35
Re: Re:
punto primo::
non ho detto mai che mio marito è un mollaccione, criticavo solo la vostra aria da super machi.
Sono una donna ribelle e superfelice,amo profondamente mio marito e rispetto la sua passione per la neve,non faccio discorsi da lobomizzati, non gioco a carte ma vado in solitario nel deserto del sahara, non certo faccio 1 km di discesa sull'etna.


Scritto da: Mirco Curva Sud 21/02/

---------------------------
> Scritto da: donnavventura 21/02/2007 12.44
> ---------------------------
> > Da un po di tempo entro come visitatrice nel vostro
> > sito, gioco forza perchè mio marito è un appassionato
> > di neve!!!Premesso che è lungi da me criticare,
> > visto che è giusto che ognuno abbia le proprie
> > passioni, noto con dispiacere che le discussioni
> > in questo sito e in questi forum riguardano solo
> > un centimetro in più o in meno di neve caduta o
> > che dovrà cadere, attacchi gratuiti a chi con i
> > propri mezzi da consigli o suggerimenti meteo!!!!
> > Viviamo in Sicilia, in una terra invidiata da tu
> > tto il mondo, con un vulcano che permette di sciare
> > e con il mare a pochissimi chilometri, ma con delle
> > strutture turistiche che lasciano moltissimo a
> > desiderare e con una nomina di siciliani fannulloni
> > e violenti (vedi episodio dello stadio di catania
> > che qui nemmeno è stato citato!!! mentre catania
> > era in piena guerra qui noh si parlava d'altro
> > di neve nei forum).
> > Invece di litigarvi e criticare dedicatevi tutti
> > insieme a far si che la vostra passione cresca,
> > chiedete e pretendete più servizi, non per me visto
> > che considero lo sci una roba da mollaccioni, ma
> > per tutti voi che lo adorate.
> > sarebbe facile per tutti voi ora rispondere con
> > insulti al mio messaggio, ma riflettete bene su
> > quello che ho scritto. Attaccarmi sarbbe come mettersi
> > il prosciutto davanti agli occhi e dire che tutto
> > va bene...
> > [SM=g27822]
> >
> ---------------------------
>
> Questo è un forum che tratta solo argomenti specifici inerenti alla nostra amata Etna e ai suoi sport Invernali...Tutto condito da un Amore Viscerale per il nostro Territorio.
> Ti smentisci da sola francamente [SM=g27829] .
> Dici che ci attacchiamo e litighiamo l'uno con l'altro(cosa falsissima perchè tutte le discussioni o meglio i nostri confronti si chiariscono sempre)eppure sei la prima a sferrare un bell'attacco a tutti gli utenti del portale definendoci "Mollaccioni" [SM=g27827]: .Il tuo Sport è giocare a Carte? [SM=g27827]: [SM=g27828]
> Noi Vogliamo e Pretendiamo di Piu' come Siciliani e proprio perchè conosciamo bene i disservizi, cerchiamo sempre di fare solo e soltanto critiche costruttive e non di denigrazione gratuita verso magari il cattivo fuzionamento delle nostre stazioni Sciistiche.
> Tutto quello che leggi e vedi su questo Portale è il frutto della passione di Ragazzi e Ragazze che fanno tutto gratuitamente senza fini di lucro animati da un passione IMMENSA e a cui dico GRAZIE [SM=g27811] ogni giorno per l'enorme contributo da loro offerto.
>
>
>
>
>
>
---------------------------
Carmelo Catalano
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:02
Re: Re: Re:
Scritto da: donnavventura 21/02/2007 15.35
---------------------------
> punto primo::
> non ho detto mai che mio marito è un mollaccione,
> criticavo solo la vostra aria da super machi.
> Sono una donna ribelle e superfelice,amo profondamente
> mio marito e rispetto la sua passione per la neve,non
> faccio discorsi da lobomizzati, non gioco a carte
> ma vado in solitario nel deserto del sahara, non
> certo faccio 1 km di discesa sull'etna.
>
>
> Scritto da: Mirco Curva Sud 21/02/
>
> ---------------------------
> > Scritto da: donnavventura 21/02/2007 12.44
> > ---------------------------
> > > Da un po di tempo entro come visitatrice nel vostro
> > > sito, gioco forza perchè mio marito è un appassionato
> > > di neve!!!Premesso che è lungi da me criticare,
> > > visto che è giusto che ognuno abbia le proprie
> > > passioni, noto con dispiacere che le discussioni
> > > in questo sito e in questi forum riguardano solo
> > > un centimetro in più o in meno di neve caduta o
> > > che dovrà cadere, attacchi gratuiti a chi con i
> > > propri mezzi da consigli o suggerimenti meteo!!!!
> > > Viviamo in Sicilia, in una terra invidiata da tu
> > > tto il mondo, con un vulcano che permette di sciare
> > > e con il mare a pochissimi chilometri, ma con delle
> > > strutture turistiche che lasciano moltissimo a
> > > desiderare e con una nomina di siciliani fannulloni
> > > e violenti (vedi episodio dello stadio di catania
> > > che qui nemmeno è stato citato!!! mentre catania
> > > era in piena guerra qui noh si parlava d'altro
> > > di neve nei forum).
> > > Invece di litigarvi e criticare dedicatevi tutti
> > > insieme a far si che la vostra passione cresca,
> > > chiedete e pretendete più servizi, non per me visto
> > > che considero lo sci una roba da mollaccioni, ma
> > > per tutti voi che lo adorate.
> > > sarebbe facile per tutti voi ora rispondere con
> > > insulti al mio messaggio, ma riflettete bene su
> > > quello che ho scritto. Attaccarmi sarbbe come mettersi
> > > il prosciutto davanti agli occhi e dire che tutto
> > > va bene...
> > > [SM=g27822]
> > >
> > ---------------------------
> >
> > Questo è un forum che tratta solo argomenti specifici inerenti alla nostra amata Etna e ai suoi sport Invernali...Tutto condito da un Amore Viscerale per il nostro Territorio.
> > Ti smentisci da sola francamente [SM=g27829] .
> > Dici che ci attacchiamo e litighiamo l'uno con l'altro(cosa falsissima perchè tutte le discussioni o meglio i nostri confronti si chiariscono sempre)eppure sei la prima a sferrare un bell'attacco a tutti gli utenti del portale definendoci "Mollaccioni" [SM=g27827]: .Il tuo Sport è giocare a Carte? [SM=g27827]: [SM=g27828]
> > Noi Vogliamo e Pretendiamo di Piu' come Siciliani e proprio perchè conosciamo bene i disservizi, cerchiamo sempre di fare solo e soltanto critiche costruttive e non di denigrazione gratuita verso magari il cattivo fuzionamento delle nostre stazioni Sciistiche.
> > Tutto quello che leggi e vedi su questo Portale è il frutto della passione di Ragazzi e Ragazze che fanno tutto gratuitamente senza fini di lucro animati da un passione IMMENSA e a cui dico GRAZIE [SM=g27811] ogni giorno per l'enorme contributo da loro offerto.
> >
> >
> >
> >
> >
> >
> ---------------------------
>
---------------------------

Se solo conoscessi le persone che animano questo forum e questo sito, forse, dico forse perchè una che parla e scrive così non è che sia molto da tenere in considerazione, forse dicevo certe stupidaggini non le scriveresti, perchè se asserisci che quì c'è chi si atteggia a supermachi ti sei sbagliata di grosso !
Quì ci sono persone "semplici" che condividono una passione comune, dove per seemplici non si intende banali, ma forse dall'alto della tua superiorità non puoi capire ne pretendiamo che capisca !
Quì se leggessi attentamente un bel pò di post, ti accorgeresti che NESSUNO mai critica o scredita le passioni o gli sport che praticano gli altri !
Io sinceramente posso rispettare la tua passione per le traversate in solitaria del deserto, ma detta fra noi, me ne può fregà de meno !
Ma pi scusa, se non te ne frega più di tanto di noi, delle nostre passioni...dei nostri discorsi così "banali" ma dico io che ci sei venuta a fare quì ?????
@ Giovy @
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:09
Credo tu abbia letto un'altro forum fino adesso poichè non riesco a trovar spiegazioni sui super machi di cui parli....in questo forum ci sono solo tanti appassionati di neve...come tuo marito d'altronde....da te definiti mollaccioni ...e di conseguenza anche tuo marito rientra in questa tua intelligente affermazione.

Qui nessuno si è mai vantato di saper fare questo o quest'altro sulla neve...anzi...forse sei proprio tu quella che si vanta di qualcosa...ma non ti giudico perchè hai una visione sterile dell'universo neve e montagna e quindi esponi in modo riduttivo( una discesa di un km di pista paragonata ad un viaggio in solitario nel deserto)...mamma mia che impressione...ho i brividi quasi....ritornando al discorso passione neve...una banale discesa di un km di pista ad un umile appassionato può dare sensazioni forti che mi rendo conto possano risultare incomprensibili ad una donna come te che è abituata a ben altro....

Inoltre da umile utente mi permetto di dire mi romperei le scatole ad entrare in un forum come questo e vedere messaggi sullo schifo che abbiamo intorno, e questo non significa essere insensibili o superficiali, semplicemente ognuno durante la giornata può ritagliarsi 5 min di tempo per isolarsi dalle bruttezze di questo mondo ed immergersi in un mondo magico come l'etna e permettersi anche di partecipare a discorsi "futili" come può esser il cm di neve caduto in questi giorni...

Con rispetto, un'affezionata del forum!

Gr@ziello
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:18
sei tu che ti sei messa i prosciutti sugli occhi ed anche 2 fette di melone... io personalmente ti poso e non ti rispondo neanche!!!
ti stai comportando come una pressapochista che non conosce la realtà etnea e che si permette di sindacare dall'alto della sua ribellione...se mai questo può essere un buon motivo per elevarsi???
bhà!!!

etnasci
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:20
Re:
Scritto da: donnavventura 21/02/2007 12.44
---------------------------
> Da un po di tempo entro come visitatrice nel vostro
> sito, gioco forza perchè mio marito è un appassionato
> di neve!!!Premesso che è lungi da me criticare,
> visto che è giusto che ognuno abbia le proprie
> (.....................)

Ciao Donnavventura e grazie per esserti iscritta al forum. Il tuo intervento ci lascia veramente un bel po’ perplessi, prima di tutto perchè non capiamo il motivo delle tue visite al sito se è tuo marito l'appassionato di neve, fino ad iscriverti al forum evidentemente non per parteciparvi, visto il "disprezzo" dimostrato, ma per lanciare una critica che la si può definire in tutti i modi tranne che costruttiva. Infatti come ti hanno già risposto eloquentemente satamajorr ed altri utenti non crediamo che etnasci.it debba essere rappresentato in una chiave riduttiva come hai, nostro malgrado, fatto tu. Trattiamo svariati argomenti e spesso abbiamo denunciato situazioni di degrado e proposto miglioramenti raggiungendo spesso anche dei risultati concreti per il miglioramento del territorio e dello sviluppo turistico realizzando (di tasca nostra) anche dei servizi (vedi webcam) che altrimenti non ci sarebbero. Dall’anno della nostra nascita (2003) abbiamo partecipato sempre a tutte le conferenze e riunioni che “argomentano” sullo sviluppo del nostro vulcano (purtroppo oggi ancora assente ed inespresso, come evidenzi anche tu, ma molto dopo di noi che lo facciamo da tempo!) intervenendo ai vari dibattiti. Riguardo alla citazione dei fatti accaduti a Catania e al tuo “sconcerto” per non averne parlato sul sito o sul forum ritengo che questa sia una valutazione assolutamente soggettiva da parte tua oltre che banale. Avremmo potuto parlarne, ma a che pro e che risultati avrebbe portato? Magari il risultato sarebbe stato quello di dare voce a qualche esaltato compiaciuto per ciò che è accaduto e per sfogare ulteriore odio contro le forze dell’ordine (come effettivamente accaduti su altri siti). Ad ogni modo crediamo siano ben altre le manifestazioni negative che in passato hanno conferito alla nostra isola una brutta nomina e non certo i fatti accaduti fuori dallo stadio. Di deficienti che vanno allo stadio per sfogare la loro repressione e violenza in branco ne è piena l’Italia e non è certo un fenomeno che coinvolge solo la Sicilia. Ci dai proprio lo spunto per affermare con orgoglio che fortunatamente ancora oggi gli sport invernali sono ben diversi dal calcio business dove oggi si muore, si diventa eroi ed il giorno dopo si rigioca come se niente fosse. Purtroppo dispiace constatare una tua visione molto riduttiva dello sci e degli sport invernali mettendoti in un piano superiore rispetto a tutti noi “comuni mortali”. La tua richiesta di riflessione avrebbe avuto un senso se avessi detto qualcosa di sensato su cui riflettere, ad esempio una critica costruttiva, invece purtroppo è apparso solo come un commento provocante gratuito in forum di appassionati, i quali è proprio grazie a questo forum che hanno potuto concretizzare la tua invettiva (dimostratosi fuoritempo e fuoriluogo) ad unirsi “insieme a far si che la vostra passione cresca, chiedete e pretendete più servizi” ed oggi possono esprimere opinioni, commenti, proposte e molto altro ancora creando appunto una community.

[Modificato da etnasci 21/02/2007 16.24]

binoAG
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:20
Re:
Scritto da: evil4ngel 21/02/2007 16.11
---------------------------
> ragazzi ... mo vi state proprio sbajando !!!
>
> IO SUPER MACIO SUGNU !!!
---------------------------

Sei un grande [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] . Adesso penso sia il caso di sdrammatizzare un pò.

Per l'amante del deserto: hai mai provato lo scialpinismo? Se sì, mi ritiro in buon ordine, altrimenti non è escluso che possa darti delle belle sensazioni ...
carlott@
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:28
...nel frattempo a Paperopoli....
Mentre scrivo questo post il governo Prodi sta cadendo, o è già caduto!
Che non si dica poi che qui si parla solo dei centimetri di neve [SM=g27832]
Doc. house
00mercoledì 21 febbraio 2007 20:50
Ragazzi non la prendete come una provocazione, la signora voleva dire la sua e l'ha detta nel ns forum. Magari a sbagliato forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto mi riguarda vedo il ns forum, le ns discussioni e i ns appuntamenti in montagna, come un mezzo per evadere dai problemi che ci circondano, dallo stress del lavoro e quant'altro di simile.
Proporrei alla signora di venire a passare una giornata insieme al gruppo in montagna, solo così potrà capire perchè ragioniamo in questo modo e perchè siamo felici della ns vita.
Aggiungo ho una moglie e una figlia, le quali sono felici per me quando il sabato vado in montagna a passare 1/2 giornata di relax sull'Etna, e torno a casa soddisfato e contento.
Il sito è Etnasci/Etnasnow, di cosa dovremmo parlare???????
Carmelo Catalano
00mercoledì 21 febbraio 2007 21:28
Re:
Scritto da: Doc. house 21/02/2007 20.50
---------------------------
> Ragazzi non la prendete come una provocazione,
> la signora voleva dire la sua e l'ha detta nel
> ns forum. Magari a sbagliato forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> Per quanto mi riguarda vedo il ns forum, le ns d
> iscussioni e i ns appuntamenti in montagna, come
> un mezzo per evadere dai problemi che ci circondano,
> dallo stress del lavoro e quant'altro di simile.
> Proporrei alla signora di venire a passare una g
> iornata insieme al gruppo in montagna, solo così
> potrà capire perchè ragioniamo in questo modo e
> perchè siamo felici della ns vita.
> Aggiungo ho una moglie e una figlia, le quali so
> no felici per me quando il sabato vado in montagna
> a passare 1/2 giornata di relax sull'Etna, e torno
> a casa soddisfato e contento.
> Il sito è Etnasci/Etnasnow, di cosa dovremmo par
lare???????
---------------------------

Vedi Doc. house la tua è una chiara, sintetica, obbiettiva, onesta, descrizione di tutto quello che gira intorno ad Etna Sci e che riguarda anche noi forumisti..."qualcuna" invece senza sapere nulla, senza essere addentrata nel gruppo, spara a zero per hobby...e non voglio aggiungere altro !
Doc. house [SM=g27811]
DoctorHouse!
00mercoledì 21 febbraio 2007 21:33
Re: Re:
Scritto da: Carmelo Catalano 21/02/2007 21.28
---------------------------
> Scritto da: Doc. house 21/02/2007 20.50
> ---------------------------
> > Ragazzi non la prendete come una provocazione,
> > la signora voleva dire la sua e l'ha detta nel
> > ns forum. Magari a sbagliato forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> > Per quanto mi riguarda vedo il ns forum, le ns d
> > iscussioni e i ns appuntamenti in montagna, come
> > un mezzo per evadere dai problemi che ci circondano,
> > dallo stress del lavoro e quant'altro di simile.
> > Proporrei alla signora di venire a passare una g
> > iornata insieme al gruppo in montagna, solo così
> > potrà capire perchè ragioniamo in questo modo e
> > perchè siamo felici della ns vita.
> > Aggiungo ho una moglie e una figlia, le quali so
> > no felici per me quando il sabato vado in montagna
> > a passare 1/2 giornata di relax sull'Etna, e torno
> > a casa soddisfato e contento.
> > Il sito è Etnasci/Etnasnow, di cosa dovremmo par
> lare???????
> ---------------------------
>
> Vedi Doc. house la tua è una chiara, sintetica, obbiettiva, onesta, descrizione di tutto quello che gira intorno ad Etna Sci e che riguarda anche noi forumisti..."qualcuna" invece senza sapere nulla, senza essere addentrata nel
> gruppo, spara a zero per hobby...e non voglio aggiungere
> altro !
> Doc. house [SM=g27811]
---------------------------

Ma a noi va bene anche questo, non ci preoccupa minimamente, la mia idea è che vive bene con se stesso vive bene con il mondo intero.

Carmelo in merito al mio nuovo nick (spero hai capito chi sono) chiedi spiegazioni e Sata e Bas, capirai.....
DoctorHouse!
00mercoledì 21 febbraio 2007 21:35
Ops............
ora sarò oggetto di critiche in quanto oltre a parlare del cm di neve, parlo pure del nick...........
Sdrammatizziamo, la vita è bella
Basley
00mercoledì 21 febbraio 2007 21:41
Doc... una volta era proprio così il forum 0 drammi...big, armanna... e altri possono confermartelo. 1-2 polemiche e poi solo chiacchere tra amici... na sta stagione non ho capito che è successo... ma si passa più a fare discussioni senza senso che altro. peccato. [SM=g27813] [SM=g27812]
satamajorr
00mercoledì 21 febbraio 2007 21:41
Re:
Scritto da: DoctorHouse! 21/02/2007 21.35
---------------------------
> Ops............
> ora sarò oggetto di critiche in quanto oltre a p
> arlare del cm di neve, parlo pure del nick...........
> Sdrammatizziamo, la vita è bella
---------------------------

Finalmente hai cambiato nick !!!

Santi sei numero uno, perchè stai allo scherzo e ti sei inserito nel gruppo sin dalla prima giornata passata insieme al park... Ti ricordi quando Curly ha portato la torta al cioccolato ? [SM=g27836]

In gamba doc ! [SM=g27811]

@ Giovy @
00giovedì 22 febbraio 2007 10:54
Re:
Scritto da: Basley 21/02/2007 21.41
---------------------------
> Doc... una volta era proprio così il forum 0 drammi...big,
> armanna... e altri possono confermartelo. 1-2 polemiche
> e poi solo chiacchere tra amici... na sta stagione
> non ho capito che è successo... ma si passa più
> a fare discussioni senza senso che altro. peccato.
[SM=g27813] [SM=g27812]
---------------------------

Sai Bas, il fatto che comunque sia quest'anno ci sia stato un notevole aumento di iscritti al forum, cosa già iniziata la fine della stagione scorsa, è di certo una nota positivissima per tutti noi perchè abbiamo modo di confrontarci e conoscere più persone ( aimè quest'anno per me non èstato ancora così [SM=g27812] , spero di recuperare però [SM=g27828] , e questo è bellissimo, unico neo è che ogni tanto qualche utente svalvola e si creano queste discussioni che ritengo davvero assurde e banali...ma che vuoi fà...non si può avere tutto dalla vita... [SM=g27828]

A presto...spero [SM=g27821]
Iniziamo bene
00giovedì 22 febbraio 2007 11:36
non voglio alimentare la polemica, a parer mio inutile, voglio solo dire che in un sito la cui argomentazione è la neve, di certo nn si può parlare di pasta al pomodoro!!!
cmq ritengo che quando si vuole fare una critica (sxo sempre costruttiva)è meglio avere una conoscenza maggiore degli eventi. Io vedo solo ragazzi con tanta voglia di fare, di divertirsi e di stare insieme...e sinceramente m auguro un giorno di conoscerli anche se nn sn mai andati nel deserto!!!! ps. lo spirito di una VERA donnavventura è un altro!!!
UN bacio a tutti e buon divertimentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Modificato da Iniziamo bene 22/02/2007 11.47]

Carmelo Catalano
00giovedì 22 febbraio 2007 12:11
Re:
Scritto da: Iniziamo bene 22/02/2007 11.36
---------------------------
> non voglio alimentare la polemica, a parer mio
> inutile, voglio solo dire che in un sito la cui
> argomentazione è la neve, di certo nn si può parlare
> di pasta al pomodoro!!!
> cmq ritengo che quando si vuole fare una critica
> (sxo sempre costruttiva)è meglio avere una conoscenza
> maggiore degli eventi. Io vedo solo ragazzi con
> tanta voglia di fare, di divertirsi e di stare
> insieme...e sinceramente m auguro un giorno di
> conoscerli anche se nn sn mai andati nel deserto!!!!
> ps. lo spirito di una VERA donnavventura è un altro!!!
> UN bacio a tutti e buon divertimentooooooooooooooooooooooooooo
> oooooooooooo

[Modificato da Iniziam
o bene 22/02/2007 11.47
]


---------------------------

Sante parole ! [SM=g27811]
Basley
00giovedì 22 febbraio 2007 12:14
iniziamo bene, puoi incontrarci quando vuoi... basta venire al park anche perchè ormai anche gli sciatori di etnasci si fermano li. quindi... oppure ci vediamo al contest.
Iniziamo bene
00giovedì 22 febbraio 2007 12:49
Re:
Scritto da: Basley 22/02/2007 12.14
---------------------------
> iniziamo bene, puoi incontrarci quando vuoi...
> basta venire al park anche perchè ormai anche gli
> sciatori di etnasci si fermano li. quindi... oppure
ci vediamo al contest.
---------------------------
non sono capace di arrivare al park...sono una principiante e riesco solo a rotolare "con stile" [SM=g27835]
DoctorHouse!
00giovedì 22 febbraio 2007 13:07
Re: Re:
Scritto da: satamajorr 21/02/2007 21.41
---------------------------
> Scritto da: DoctorHouse! 21/02/2007 21.35
> ---------------------------
> > Ops............
> > ora sarò oggetto di critiche in quanto oltre a p
> > arlare del cm di neve, parlo pure del nick...........
> > Sdrammatizziamo, la vita è bella
> ---------------------------
>
> Finalmente hai cambiato nick !!!
>
> Santi sei numero uno, perchè stai allo scherzo e ti sei inserito nel gruppo sin dalla prima giornata passata insi
> eme al park... Ti ricordi quando Curly ha portato
> la torta al cioccolato ? [SM=g27836]
>
> In gamba doc ! [SM=g27811]
>
>
---------------------------


Nei gruppi non bisogna solo sapersi insirere, ma anche è soprattutto essere accolti, e voi siete su questo siete stati esemplari........................... ricordo la torta al cioccolato con le granelle di nocciola una bomba calorica per la ns dieta.................
Ma con una buona compagnia ci sta benissimo anche quella.....

chiedi a Bas. della mia proposta di farvi assaggiare i pizzoli di Sortino.............
Basley
00giovedì 22 febbraio 2007 13:28
Re: Re:
Scritto da: Iniziamo bene 22/02/2007 12.49
---------------------------
> Scritto da: Basley 22/02/2007 12.14
> ---------------------------
> > iniziamo bene, puoi incontrarci quando vuoi...
> > basta venire al park anche perchè ormai anche gli
> > sciatori di etnasci si fermano li. quindi... oppure
> ci vediamo al contest.
> ---------------------------
> non sono capace di arrivare al park...sono una principiante e riesco solo a rotolare "con sti
le" [SM=g27835]
------------------------
[SM=g27828] [SM=g27828] io metterei la parola stile come parola della stagione 06/07... comunque... perchè magari non ci vediamo tutti giù così vediamo di farti arrivare su? apina ed elip dicevano la stessa cosa, però sono arrivate su... quindi non vedo perchè tu non puoi fare lo stesso... comunque... di questo magari ne parliamo da un'altra parte... in modo tale da non uscire fuori tema post
REDDRAKE
00giovedì 22 febbraio 2007 14:14
neve che passione!!!!!!!!!!
La neve e sci sport invernali sono una passione e mi dispiace per "donnavventura" che non li apprezza e alla quale peraltro non rispondo direttamente perchè mi ritengo offeso dall'espressione molliccio. Forse donnavventura, non avendo mai provato a mettere uno scarpone da sci ai piedi, non sa che lo sci così come lo snowboard è considerato uno sport estremo, sia per l'impegno fisico che richiede, sia per le condizioni climatiche alle volte proibitive alle quali noi appassionati siamo sottoposti (vento gelido, freddo o alle volte come in queste due decadi del mese di febbraio c.a. sole che ti fa davvero sudare). Ciao donnavventura e sforzati almeno di provare a indossare uno scarpone da sci e di sentire le costrizioni che esso provoca dopo aver stretto bene gli attacchi, prova l'impegno fisico della risalita dallo skift o le nauseantibarcollanze di una cabinovia e vedremo poi se considererai ancora gli sport invernali come poco impegnativi.

[Modificato da REDDRAKE 22/02/2007 14.26]

!biancaneve!
00giovedì 22 febbraio 2007 17:34
Reddrake non ti angustiare! Di gente un po' "sbarellata" c'e ne tanta in giro. A me personalmente dispiace proprio tanto per quel povero marito , che donnavventura dice di amare tanto e che definisce mollaccione ; dice di essere super felice e se ne va tutta sola nel deserto (a fare che? a meditare... sul suo spirito ribelle ?) Dice di essere tutta super.... non so cosa e mi piacerebbe tanto vederla di presenza.
A proposito io il mio piccolo piccolo km di discsa lo faccio sugli sci e arrivo a valle mezza sfinita. Donna avventura come la fa la traversata del deserto: a piedi, su un dromedario o su un comodo fuoristrada fornito di aria conidzionata?) [SM=g27833]





donnavventura
00giovedì 22 febbraio 2007 20:35
......
mmmmm.....
cara biancaneve e i sette nani..ti cito una frase, forse saprai di chi è, forse,"non ti curar di loro, ma guarda e passa".
La libertà di opinione è sancita dalla nostra costituzione, sacra in tutte le democrazie del mondo. Per avere questa libertà abbiamo mandato truppe in ogni parte del mondo, figurati se non posso io esprimere la mia.
Saluti, visto che il saluto non si nega a nessuno.
Ps: spero che questo fine settimana il tempo vi consenta di divertirvi, ti invito volentieri a passare un po di tempo vicino l'equatore e poi mi dirai se un po di ghiaccio si può paragonare mai...... [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com