"Benvenuti, Cainiti, benvenuti..."

RealXelloss
00domenica 31 marzo 2013 12:15
Ognuno di voi partecipanti arriva con mezzi e traversie differenti, ma a tutti è stato precisata ora e luogo dell'Esbat, i Vescovi Diego, Filippa e Barbarossa hanno invitato esponenti della Spada da tutta Italia per glorificare il loro piccolo impero e per riuniore a consiglio i branchi e i Cainiti più saggi per discutere di un caso spinoso: cosa fare di una umana che parrebbe, secondo alcune visioni e resoconti di seconda mano, la reincarnazione di Caino.

Nel vecchio e dimesso centro commerciale di via Paoli, sentite, anche da grande distanza i bassi della musica a tutto volume che, rimbombando, vi accompagna mentre superate una isola verde e le sparute luci dei lampioni vandalizzati.
La versione per le vacche è di un rave party abusivo, e ci saranno, mescolate ai Leali figli di Caino, molte di esse, comode per un rapido spuntino... ma guai a eccedere, Barbarossa è stato categorico e i suoi branchi sono pronti a far rispettare il suo dicktat, "...niente massacri, niente sangue a fiumi, questo non è un Bagno di Sangue, ma un sacro Esbat, non fate cazzate..." queste le esatte parole che ha riferito ad ogni Sabbat che si è presentato a lui.

Caos, musica, luci, fumo, tutto in un ambiente chiuso, mortali sudati e persi nei loro pensieri che si lasiano fare di tutto, Cainiti eccitati che non si fanno troppi problemi a fare ciò che vogliono, quando vogliono, con chi vogliono... truci e deformi Nosferatu e Araldi si aggirano quasi senza maschere... Brujah e Pander coperti di piercing e tatuaggi ululano la loro Non vita a chiunque gli stia vicino... una grande calca festeggia, quando il dj, un Toreador, mette su una serie di pezzi composti da un branco noto anche tra i mortali...

La festa prosegue fino a mezzanotte, quando, Filippa stessa, Vescovo Tzimisce non inizia a far convergere tutti i Cainiti alla riunione vera e propria, in una ala separata ai mortali.
In un grande stanzone, ex sede di uffici sventrata per creare un unico ambiente, c'è un unico tavolo con adagiata sopra una piccola e fragile ragazzina umana, con macchinari e congegni ospedalieri che le adornano il "letto" imrpovvisato, al posto di pupazzi e peluches.
Sembra addormentata la piccola, il Vescovo Diago Wuller la presenta come Maria e con un gesto della mano ordina ad uno dei 10 Sabbat che vigilano attorno a lei di ruotarle il capo, mostrando a tutti una voglia scura a forma di quarto di luna, come un piccolo tatuaggio.
I branchi delle Guardie Nere, capitanate da Arturo e gli Occhi non Visti, agli ordini di Girolamo, sono gli addetti alla sicurezza della piccola, e sembrano tutti molto nervosi di starle tanto vicino.

Filippa, con la sua voce acuta ed echeggiante, dichiara aperto l'Esbat e dopo la presentazione di ogni branco e Cainita presente, dopo gli osanna alla Spada e dopo i primi battibecchi tra galli, la discussione verte rapidamente su una serie di opinione stile tavola rotonda.
In meno di un'ora le proposte, dopo aver scrutato, palpeggiato, osservato la ragazzina addormentata, e aver letto e commentato i vari resoconti e rapporti (tra cui Dragan stesso ha detto qualcosa a favore delle capacità uniche della bimba), sono le seguenti:

- fazione degli Scavafosse (gruppo misto di Araldi, studiosi vari Noddisti, occultisti, probabilmente anche i pg di Manù e Lorenzo): dichiarano irrilevante che sia un essere particolare, e desiderano piuttosto studiarla in quanto figlia biologica di un vampiro.

- fazione Lealista (molti Cainiti di vari Clan e linee di sangue): accettano che sia "particolare" e propongono che più branchi, di comune accordo, la allevino, la osservino e la proteggano da ingerenze esterne, riportandola nel suo ambiente natale.

- fazione del Vescovo Barbarossa (Pander, Gangrel, Brujah, Toreador): propongono semplicemente di farla fuori e ignorare questi falsi simboli della Gehenna che non riguardano direttamente i Cainiti.


Cosa fanno o dicono i vostri pg durante la festa?
IlColonnello
00lunedì 1 aprile 2013 23:20
Indossa l'alta unoforme delle Waffen Schutzstaffel con una sorta di maschera a gas ed il lungo cappotto di pelle.

Rimane defilato durante la festa, disinteressato alle gioie effimere di quell'orgia umano vampirica.

Attende che si sono delineati i tre gruppi alchè fa un passo avanti, si toglie il berretto, sfila la maschera e prende parola:

"Il mio nome è Geist Schwarz degli Araldi dei Teschi ed ho atteso pazientemente che si delineassero questi tre pareri prima di proferire parola direttamente in merito alla questione in esame.
Abbiamo qua tre opinioni apparentemente slegate tra di loro ma che in vero possono essere unite senza eccessiva fatica. Consegnate a me ed al mio branco la bambina e potrò garantire sia lo studio che la sua protezione nella sua terra natale: Ho costruito in pochi mesi di permanenza in quei luogi una rete di potere invidiabile, ho ai miei ordini un vero e proprio esercito, ho sufficienti conoscienze occulte per garantire le ricerche che alcuni di voi vogliono compiere nonchè il mio sire, Shazarack, a breve mni raggiungerà. Più controllo e più conoscienza. Non si necessita quindi che più branchi si uniscano a tale scopo legando, in parte, anche il terzo gruppo di opinione, questi falsi simboli della Gehenna non interessandoci non devono assolutamente occupare le risorse di più branchi.
Pochi di voi forse possono percepire intorno a me cosa c'è questo è un segno di garanzia in merito alle mie parole, un segno tangibile della mia credibilità e del potere che detengo.
Se chi che sia volesse questa bimba penserebbe be più di due volte nello sfidare un Araldo e se questa bimba fosse irrilevante come alcuni di voi sostengono la spada di caino non avrebbe perso niente."

Osserva gli astanti facendo un passo indietro, tornando al suo posto, ed attendendo risposte.
RealXelloss
00martedì 2 aprile 2013 11:33
Quasi tutti gli Scavafosse sono d'accordo con Geist, eccetto un paio di Nosferatu che continuano a insistere che lei debba morire quanto prima.

Un Cainita che si presenta come Piergiorgio, Brujah, ben vestito, in giacca e cravatta, lievemente macchiate di Vitae sulle maniche, prende parola e con voce suadente, suggerisce di appoggiare il piano dell'Araldo Schwarz, e che lui si sente in dovere, sul suo onore di Cainita, di aiutare altri Sabbat in questo compito, e di aiutarli a proteggere e accudire il nuovo territorio della Spada presso la Versilia.

Il Vescovo Diego, distaccato, con un cenno del capo rigranzia sia Geist che Piergiorgio, come pure i due Nosferatu che sono intervenuti, con le mani esorta gli altri a dire la loro.

Barbarossa e i suoi discutono tra loro, abbastanza animatamente, ma senza creare troppo rumore.
nerone l' africano
00martedì 2 aprile 2013 13:06
Da dietro Gheist un tizio tutto camuffato e ben armato fa un passo avanti e prende la parola

" Gheist è stato abbastanza chiaro,noi accontentiamo tutti: studieremo quello che c e da studiare, esamineremo quello che ci sarà da esaminare, con giudizio e obiettivamente per capire cosa sia realmente e accontentiamo a chi come noi interessa capire, "

facendo un gesto verso la fazione degli scavafosse

" la proteggiamo da altri avventori, con mezzi assai diretti e spesso molto "

Fa una pausa

" diretti , accontentando il secondo gruppo "

Lo indica

" e nel caso si riveli inutile alla spada... "

Dirigendo lo sguardo verso la fazione d Barbarossa.

" noi siamo la soluzione che accontenta tutti. Inoltre.... vorrei sapere.... chi ha trovato la bambina... "

Nel parlare è assai inespressivo...
Rimane sempre alla destra di gheist.
(nervo)
00martedì 2 aprile 2013 13:13
Dopo che i due hanno terminato di parlare Dragan attraversa gli "spettatori" e prende parola alzando la mano.

"здраво!
Mio nome è Dragan Kravich.
Io è uno di Kainiti che ha trovato Maria.
Io no è qui per fare trope chiachere, io viene per dire mia opinione e poi Spada di Kaino deciderà cosa è meglio per se.
Io no sa dire cosa è Maria, io sa un poco di religione e un poco di oculto, di sicuro no è studioso di scienza come Gheist.
Quelo che io dice è di usare buono senso!
Noi è qui che urla decisioni definitive senza sapere nula!"

Indicando i due branchi nervosi intorno alla bambina

"Maria è qualcosa di strano, strana aura la circonda e intorno lei anche basi di sentieri vacilano...e poi c'è anche cura con la quale è stata custodita fino a ritrovamento, decisamente fuori di normale.
Scherzo di natura...gioco di anziani...rinascita di Messiah e chissà che altro verrà fuori!
Ma se è vero che queste è ultime noti a più ragioni noi no può escludere nula di queste ipotesi senza avere prima studiato Maria con metodo e sageza.
Noi è Vampiri, se usato con sageza tempo è da nostra parte!
A mio parere chi tiene bambina è secondario, importante è che chi lo faccia si prenda onore di prometere a Sabbat di mantenerla viva fino a che non sarà arrivato a dele risposte per fare scegliere infine a sabbat quale sia destino di Maria.
In questo modo no ci sarano rischi di dubbi contaminati da brame e desideri di individuo e codice di milano sarà onorato in pieno."

Detto questo faccio un cenno di saluto con il capo e mi ritiro in mezzo agli altri Kainiti
nerone l' africano
00martedì 2 aprile 2013 14:10
" chi tiene Maria non é secondario, siamo qui per decidere questo... Ha delle capacità e deve essere presa sotto analisi da chi potrà capire queste capacità ... Quindi va data gheist in modo che possa esser capito qualcosa a riguardo "

Rivolto alla fazione di Barbarossa

" proporre come soluzione ad un incognita come questa la distruzione c avrebbe forse danneggiato moltissime volte nel corso della storia, quindi se ci pensate, a distruggere siamo sempre in tempo, ma prima dobbiamo capire cos è .. Quindi dateci retta ... "

Rivolto verso dragan

" tu l hai trovata, e chi altro? Altri membri del nostro ex branco? E noi che stavamo continuando a cercare All oscuro di tutto... Dicci... "
(nervo)
00martedì 2 aprile 2013 14:29
"Non c'è nessun segreto Primo, ma nostri discorsi no è rilevanti in ezbat. Tu puo avere tutte tue risposte a fine di incontro
nerone l' africano
00martedì 2 aprile 2013 17:58
" quindi semplicemente t sei scordato di dircelo.. a noi membri dello stesso branco.. per oltre un mese... sapendo che tutti la stavamo cercando... ce l hai omesso... con chi l hai trovata? ... e il sacro esbat è il momento opportuno per parlarne... e finito l esbat dovremo tornare ai nostri compiti... prego "

Aspettando una risposta
(nervo)
00martedì 2 aprile 2013 19:34
Dragan scrolla le spalle, il tono è estremamente tranquillo ma ugualmente fermo:

"Ductus o Priest no è obligato a comunicare nula se no vuole.
Voi ha avuto compito di cercare Maria per mesi, compito asegnato quando Lissa era ancora Ductus e in seguito ristabilito quando tu era Ductus.
In quel tempo io ha trovato tutti indizi e io ha meso in mano vostra tutto e nulla succede, adiritura voi lamenta che io ha dato tropi indizi e voi non ha tempo per fare ricerche, ma non importa, Dragan affina ulteriormente ricerca e vi da solo 13 indirizzi e cosa succede??? nulla di nuovo...poi io stanca e prende esatamente stesi indizi che voi aveva da tempo e con Lissa e Vertugo cerca e in una ora, UNA ORA!! noi trova bambina e mette a sicuro.
Io no è esatamente scienziato di astronavi Primo, quindi se io è riuscito a fare in una ora quelo che voi non siete riusciti a fare in mesi io no pensa che voi è stupidi, semplicemente che voi è tropo ocupati a apendere gente a alberi, quindi tu evita di fare scena ora che tu cercato per un mese invano...se tu voleva tu poteva trovare in ogni momento
Io dopo aver trovato Maria mi sono consultato con chi aveva più esperienza di me e ho preso decisioni, anche in virtù di quello che Gheist stesso aveva detto, che lui aveva altro scopo diverso per bambina, qualsiasi cosa sarebbe stata sarebbe stata discusa qui in Ezbat.
E questo è tutto Primo, e se ti seca non esserne stato fato parte tu forse doveva dare reta a me e no rinunciare di esere Ductus"
nerone l' africano
00martedì 2 aprile 2013 22:17
" l arroganza è un brutto difetto dragan.... Il ductus non deve dire tutto se nn vuole ne il priest dici, peccato che parlavi spesso del codice di Milano dove si parla di rispetto fra sabbat collaborazione e tante altre cose... Noi non abbiamo avuto compito di cercare Maria , tutti avevano quel compito , anche te, e mentre noi abbiamo trovato una nuova diocesi per il sabbat, sangue, soldi, contatti distrutto il primo camarillico e abbiamo fatto in modo d infiltrare nella camarilla, tu cosa facevi? Niente... Eri il priest, che voleva fare il ductus visto che l altra , quella tzimisce, non riusciva... Ti sei prodigato tanto a dirci se ci serviva una mano per cambiare , per apprendere il sentiero, poi una volta che Gheist si é prodigato, abbiamo fatto presente che non riuscivamo più a essere una guida per un branco, non uno così numeroso e già poco collaborativo... Ma a te questo non interessa... Che noi abbiamo creato da 0 un varco per il sabbat , non interessa, te credi che noi impicchiamo la gente agli alberi e basta, peccato che All epoca, come tu dici, premevi tanto perché noi continuassimo a fare quello che facevamo, volevi l esercito di zombie, di spettri , come se tu sapessi lo sforzo che ci costava, no, tanto non ne sai niente, non te ne sei mai interessato, ma lo volevi, e si bravo hai affinato una ricerca che proviene probabilmente dall elenco telefonico della zona... E probabilmente l avete trovata grazie ala tzimisce e alla mano che vi aveva dato proprio Gheist... belli i controsensi, nonostante non avessimo la stabilità di mandare avanti quella specie di branco, dovevamo fare il ductus, nonostante tutti tranne te c eravamo accorti che quel branco , forzato ad unirsi , non funzionava..... Quindi tutta la tua generosità nel provare ad aiutarmi nel passaggio di cammino che scopo aveva, se poi una volta avvenuto, non comprendi e ti disinteressi del mio stato... No dragan, non è una scenata, è la verità ... Quindi non ce lo hai detto perché abbiamo rinunciato ad essere il ductus visto che non eravamo molto stabili dato lo sforzo ,come ad una ripicca, a gheist non hai detto nulla per via di un affermazione, che è relativa allo studio, proprio come ha detto lui stesso prima, ma è un motivo per escluderlo, dopo tutto quello che ha fatto,detto e il conte? Lui cosa ti ha fatto per meritarsi il silenzio ? "

Si rivolge agli altri sabbat

" ritornando alla questione, crediamo che la proposta fatta da gheist sia l opzione migliore , vediamo di arrivare ad una soluzione, in modo da definire conclusa la questione... "

Mentre parlava, il tono era assai inespressivo.
Sempre alla destra di gheist , lasciando l araldo avanti a se, immobile.
(nervo)
00martedì 2 aprile 2013 22:21
"Gioca pure a vedere fatti come vuole, di ultima parola io no ha interesse, solo che sucede in ezbat io vuole sapere"
nerone l' africano
00martedì 2 aprile 2013 22:32
Sembra ruotare leggermente la testa, di pochissimo verso l interlocutore per ritornare poco dopo nella posizione di partenza.
gabriele/maggi4
00martedì 2 aprile 2013 23:23
Vestito in giacca e cravatta, George Campton, sempre con la sua aria da bastardo dice:

"Non siamo qui per discutere sui vostri problemi da sposini, ma di qualcosa di più importante, il vostro divorzio può attendere"

Leggero sorriso.

"Signori, tutti sappiamo che la conoscenza e la saggezza sono le cose che aiutano a comprendere e a risolvere tutti i problemi che possono crearsi nel corso dei secoli a venire, ed è grazie alla conoscenza e alla saggezza che noi siamo qui a parlarci."

Leggera pausa

"La distruzione di un problema, non porta di certo a comprenderlo e a risolverlo, anzi, tutto il contrario, non c'è cosa peggiore dell'ignoranza.
Mi era stato detto di distruggere questo abominio e ne ero compiaciuto, ma come ho detto non è una soluzione.
L'incomprensione porta alla paura e la paura alla violenza, e noi non possiamo cedere alla paura come quei sacchetti di sangue che stanno li fuori."

Indica Gheist e dice:

"Grazie al nostro caro Gheist conosceremo che cosa è quell'essere e sapremo cosa fare dopo avere appreso tutto il necessario per capire quale sarà la nostra prossima mossa con l'abominio."

nerone l' africano
00mercoledì 3 aprile 2013 01:39
Primo scuote la testa come se gli stesse per cascare poi lentamente la risistema al suo posto.
IlColonnello
00mercoledì 3 aprile 2013 09:18
Pone la mano destra sulla spalla di Primo per poi toglierla poco dopo.

"Debbo concordare con Dragan, di questioni passate non inerenti al futuro di questa bambina avremo modo di parlarne dopo.
Mi pare di comprendere, però, che anche Dragan concorda con me sul fatto di comprendere meglio cosa abbiamo davanti e molti altri pareri si allineano a questo. Pareri che concordano con la soluzione da me proposta. Attendo di sentire, a questo punto, chi è in disaccordo."
RealXelloss
00mercoledì 3 aprile 2013 11:21
All'inizio del battibecco tra i Cainiti Dragan e Primo a attirato sguardi e commenti caustici, ma pochi minuti dopo sono stati ignorati dai più.

Campton e Geist riportano la discussione su i binari precedenti, Filippa prende la parola, frantumando alcune cellule uditive a tutti i presenti, grazie alla sua voce stridente.
"Cari, carissimi Cainiti, vedo che le emozioni fioriscono tra noi, bene, ne sono compiaciuta."
Afferma con un ampio sorriso, che mette in mostra innaturalmente zanne e denti fino all'attaccatura della mascella.
Aprendo la braccia come a benedire, prosegue.
"Se nessuno è in disaccordo diretto o ha altre proposte direi proprio che possiamo prendere la nostra decisione, no?"
Lancia una fugace occhiata agli altri Vescovi e ai Dusctus.

Mentre Filippa si osserva attorno, il Ductus Arturo prende la parola dalla sua posizione di guardia attorno alla piccola umana.
"Vostra eccellenza, sarà bene che chi desidera prendersi questa responsabilità, lo dimostri con i fatti.
Richiedo che ci sia un giuramento, sul codice, da parte di tutti coloro che vorranno prendere..." - resta un secondo senza parole, con la sinistra sospesa a mezz'aria, mentre si volta a mezzo per indcare Maria, con una strana espressione sul volto marziale - "... sotto la loro custodia... lei."

Il Vescovo Diego annuisce e prende la parola.
"Giusto" - indica Geist e Primo, ma prima che possa aprire bocca, Barbarossa lo interrompe.
"Diego, attendi un poco."
E rivolgendosi a tutti.
"Cainiti, Sabbat, membri della Spada, siamo certi di non essere incappati nell'ennesimo gioco della Jyahd?
Siamo sicuri di non essere vittime di qualche raggiro?
Come possiamo fidarci di questo?"
E indica, senza voltarsi il tavolo/letto.
"Siamo liberi, siamo forti, siamo Sabbat!
Chissenefrega di queste stronzate.
Eliminiamo il problema e andiamo avanti, grandi battaglie ci attendono."
Detto ciò, digrignando i denti con un gesto di stizza cede la parola a Diego.

Il Vescovo Diego, si schiarisce la voce e accompagna con lo sguardo la schiena del Barbarossa mentre torna al suo posto.
"Bene, Sabbat, se non ci sono altre obiezioni o commenti" - piccola itnerruzione mentre scruta Primo e Dragan - "non pertinenti al nostro Esbat, direi che chi vuole farsi avanti per prendere in consegna l'umana, lo faccia, giurando sul codice."
Breve pausa e conclude a voce più bassa.
"Se non ci sono altre idee..."

Barbarossa, sentendosi ignorato sembra schiumare di rabbia in mezzo al suo gruppo di sostenitori.

Qualcun altro dice o fà qualcosa?


Og: giovedi nel primo pomeriggio concluderò l'Esbat.
IlColonnello
00giovedì 4 aprile 2013 02:13
Con passo dinoccolato si fa avanti sino all'altare dove giace la bambina facendo gesto a Primo di seguirlo, volta il capo verso destra, poi a sinistra e se nessuno lo interrompe volge lo sguardo ai vescovi e:

"Barbarossa non deve temere che io possa perdere tempo o meno se questa bambina risultasse essere niente di più di quello che la sua carne indica, neppure il Sabbath perderà tempo in questo. Ho la presunzione di dire che ad ogni modo il mio branco ne acquisterà potere, e quindi il Sabbath tutto."

Poi retenado zombescamente la testa porge lo sguardo verso Diego:

"Vescovi, Ductus se ritenete che il giuramento sul sacro codice sia la garanzia ultima procederò a farlo"

Si lascia cadere a terra rimandendo in ginocchio

"Giuro di prendere sotto la mia custodia la mortale qua presente e di condurre un accurata ricerca al fine di comprendere le sue potenzialità ed i vantaggi che esse potrebbero, o meno, portare alla nostra setta. Mi impegno di proteggerla da qualsiasi ostilità che possa compromettere la sua esistenza, allevandola ed osservandola nella terra in cui è nata fino a che sarà necessario. Altresì sarò il primo a porre fine alla sua vita, se utile e strettamente necessario, nel momento in cui risultasse non proficua.
Io Geist Schwarz degli Araldi dei Teschi con il mio sangue santifico nel nome del Codice di Milano queste parole e temi tu o subdolo che oserai spezzare questo mio giuramento, io ti maledico."

Fa cenno a Primo di fare altrettanto.

[NOTA: ogni volta che è intervenuto la sua volce era monotonica, lui era freddo e distaccato]
nerone l' africano
00giovedì 4 aprile 2013 09:05
Primo avanza e fa aktrettanto,ma, a differenza del mentore, pur parlando rsenza troppo espressivita, parla al plurale, omettendo il clan ma facendo capire a barbarossa chenprobabilmente se la bimba fosse inutile, sara luii a porre fine alla sua vita.
@Kuei-Jin@
00giovedì 4 aprile 2013 12:17
Per tutto il tempo una coppia di cainiti è rimasta in silenzio nell'angolo.... ma dopo tutti i battibecchi uno dei due scuotendo la testa dice....

"Ho sentito meno pollai nei salotti buoni degli elisei.... e vi assicuro che di checche isteriche e rancorose li ne è pieno...."

fissa Primo e Dragan...

"Il fratello ventrue ha pienamente ragione...
io e il mio fratello in quanto studiosi dell'occulto saremmo in contraddizione se affermassimo che si debba distruggere questa ragazzina...
è comunque una fonte di sapere e potere un vero spreco dunque ucciderla, dall'altra parte distruggerla si può sempre fare dopo se necessario... in oltre lungi da me fare qualcosa che possa fare un favore alla camarilla.... e sinceramente sono stanco di fargli favori, per troppo tempo ho perso il mio tempo se mi passat il gioco di parole

poi guarda l'iracondo Barbarossa....

"conviene calmarsi sai, perchè la tua causa che proponi con tanto fervore sarebbe un favore alla camarilla....
visto che come te la voleva morta...
non vorrai mica aiutare il nemico vero?
RealXelloss
00giovedì 4 aprile 2013 14:34
Barbarossa ringhia alle varie lamentele ai suoi confronti, ma Filippa lo acquieta acclamando e facendo (Og: Ascendente 1) che tutto il Sabbat si azzittisca quando vengono professati i giuramenti.

Dopo gli ululati di approvazione e le vigorose pacche di saluto a Geist e Primo dai Cainiti vicini a loro, Diego prende la parola per l'ultima volta.
"Cainiti!
Questa è stata la decisione della Spada, è doveroso che si scopra di più, è doveroso che la Camarilla e i nostri nemici non ostacolino le nostre azioni, voi" - indica con un gesto munifico Geist e Primo, per poi allargare lo sguardo e comprendere gli altri pg della Versilia - "e voi tutti che tornere nelle terre della Spada sotto Lucca provvederete che questo giuramento non venga infranto.
Le Guardie Nere e gli Occhi non Visti si assicureranno che la nostra piccola sia ben sorvegliata, finchè non sarà il momento del passaggio di consegne, e decido che avverrà giovedi quattro aprile del corrente anno."
Con voce stentorea.
"Gloria al Sabbat!!!"

Con gli ultimi ululati di guerra, l'Esbat conclude.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com