27 Giugno - Avvisi del Corpo di Guardia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NeoSquall
00sabato 28 giugno 2003 00:04
27 Giu 5:24
DarkCrinos
Tentativo di ARRESTO per il suddito Darlond ed arresto del suddito Mikko
Stamane,alle ore 04:30 del giorno 19,mese 3° anno VI,mi accingevo ad eseguire l'arresto del suddito Darlond in seguito ad una soffiata pervenutami sulla sua certa presenza all'interno della Taverna.
Una volta uscito dalla taverna,mi ha trovato fuori ad attenderlo ma lui,dimostrando doti soprannaturali,é riuscito a salire sul cavallo... fortunatamente,sono riuscto ad azzoppare il cavallo e far proseguire la fuga (di nuovo che ha dell'inverosimile) di Darlond a piedi,svanito nel nulla in pochissimo tempo.
Nel frattempo,mentre procedevo all'arresto,sono stato ostacolato da due figure incappucciate: una delle due,con voce femmile,é fuggita ma verrá presa,l'altra,dopo una lunga serie di tentativi,é stata bloccata e smascherata rivelando l'identitá del Sir Mikko; esso ora é rinchiuso in una cella di massima sicurezza al secondo piano interrato delle Carceri,dove resterá fino al processo.

Che sia di esempio per tutti: chiunque tenti nuovamente di intralciare un arresto,fará la stessa fine!


Un ringraziamento alla Precettrice Heliandra che mi ha aiutato nella fase di arresto di Sir Mikko ed alla Guardia Scelta Triki per la fase finale di bloccaggio ed imprigionamento.

Onore al Corpo!
Guardia Inquisitrice DarkCrinos

Messaggio modificato il 27 Giu 2003 alle 5:25
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com