Cuccioli di razza pregiata sequestrati a Napoli dalla forestale cercano adozioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rossijack
00venerdì 6 aprile 2012 13:11
Troppo spesso si legge del sequestro di cuccioli provenienti da Paesi dell'est,diventato un business ma un massacro per i poveri animali che viaggiano in maniera penosa e molti soccombono prima di arrivare.Per caso mi sono imbattuta in questo articolo e mi auguro che qualcuno voglia adottarne uno. I cuccioli sequestrati dalla Forestale a Napoli e ora ospitati dalla Lav sarebbero 35.
I piccoli, portati illegalmente in Italia dall’Ungheria, sono stati strappati prematuramente alle cure materne, tanto che molti di loro non ce l’hanno fatta. Su 51 cuccioli, infatti, 16 sono morti durante o subito dopo il lungo viaggio.“E’ indispensabile offrire ai sopravvissuti tutte le cure necessarie e, al più presto, una casa accogliente e sicura”, spiega Roberto Bennati, vicepresidente della Lav.
Per chi fosse interessato ad adottare un cucciolo (si tratta di cagnolini di razza scharpei, bull terrier, spitz, cavalier king, labrador, maltese, barboncino, carlino, shitzu, terranova, jack russel, pinscher, bulldog)mandi una mail alla Lav oppure telefoni al numero 06/4461325.
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com