Dichiarazione dell'Arconte.

@Kuei-Jin@
00lunedì 25 giugno 2007 15:59
Signori, ho dato un'occhiata alle varie discussioni presenti nella zona Camarillica ed adesso ho letto anche quelle presenti qua e devo dire che non mi sarei mai aspettato cosi tanta mancanza di intelletto e cosi tanto interesse nel creare polemiche inutili tanto dannose alla convivenza che dovrebbe regnare grazie a questo trattato.

In oltre sono estremamente deluso dal comportamento irrispettoso che i membri del principato ed anche gli ospiti delle altre fazioni hanno verso lo status e verso le cariche del principato, e questo è completamente inaccettabile e irresponsabile.

Quindi vi annuncio che fin quando saro qui applichero la legge marziale nei territori della camarilla e non saranno tollerati sgarbi, e sappiate che l'ignoranza non è una giustificazioni, di fatti io personalmente tempo fa chiesi a Jack le regole che vigevano nei suoi territori proprio per evitare qualunque malinteso, perche mai vorrei violare l'ospitalita di qualcuno, quindi provvedete ad informarvi tutti perche se qualcuno anche dei miei dovesse errare nei territori altrui, io per primo lo abbatterei.

Ma tornando alle questioni legali nel territorio della camarilla.... sappiate che A qualunque violazione delle tradizioni, dello status, o della mia pazienza la pena inferta sara la Morte ULTIMA.

Quindi mi appresto ad annuciare che la signorina (nome del pg della sara) appartenente alla camarilla, questa mattina è stata giustiziata con il metodo dell'impalazione ed esposizione al sole.

La condanna è stata eseguita per le seguenti accuse:

-Violazione dello status dell'arpia del principato.
-Aggressione fisica alla stessa Carica.
-Violazione della sacralita dell'elisium.

(OG: vedete delle foto in sequenza dell'impalazione e poi dell'esposizione al sole)

spero che Questa vicenda sia di esempio a tutti perche sara soltanto la prima, ma state pur certi che non sara neppure l'ultima nel caso che si ripetano casi simili o casi che rompono le tradizioni o le voci da me immesse nella legge marziale.

Spero di essere stato chiaro, e che casi di questo tipo non si ripetano, sia all'elisium che in questa verzione di conversazione perche niente sara perdonato.

[Modificato da @Kuei-Jin@ 25/06/2007 16.01]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com