Ennesimo post che richiede serietà

.Arthur Dent.
00giovedì 29 luglio 2010 02:13
Ho cancellato anche l'altro, dato che di nuovo era sfociato nelle minchiate.
Mi rendo conto che ormai le minchiate la fanno da padrone.. ma con la speranza di portare un po' di lume rispondo anche ad esse.
Non si tratta di punti di vista, o del valore che si dà all'amicizia, o a qualsiasi altra cosa che non c'entra una sega ma che si utilizza come inutile giustificazione. C'è un tempo per ogni cosa. E l'unico momento della vostra vita in cui vi chiedo serietà (per non più di un'ora) è, caso strano, l'unico momento in cui voi (Claudia, Massimiliano e Luca, che mi ero dimenticato di aggiungere nell'elenco) decidete di farvi i cazzi vostri. Tempismo perfetto. Meravigliosa coincidenza. Ma io alle coincidenze non credo, sono più terra terra, e credo più facilmente al non interesse. Neanche mi soffermo a pensare che potesse essere immaturità, incapacità di organizzarsi la vita/relazionarsi con gli altri, o altre cose pseudoserie. No, semplicemente non interesse.
E ne prendo atto.
Magari, dal mio distorto punto di vista, cerco di dare troppa importanza a una cosa che per la maggior parte di voi è solo l'ennesima minchiata che non porterà a niente.
E' vero, chiedo fiducia. La chiedo io perché sono io che ho riproposto (e non è certo una mia proposta, è vecchia come cosa) l'idea di formalizzare l'attività che svolgiamo, e chiedo fiducia perché, come tutte le cose che arrivano a un certo livello di serietà, richiederà un minimo di sforzi e impegno, e quel che più conta per alcuni qualche denaro (che ripeto, saranno 10 euro, ma per alcuni è un OMMIODDIOQUANTICAZZODISOLDI).
La fiducia l'ho già chiesta ai tempi, quando sono diventato Narratore. Alcuni hanno preferito lasciarmi in un mare di merda abbandonandomi al primo scoglio (nb: giocattolino rotto, Riccardo), altri invece hanno preferito seguirmi, darmi quel minimo di fiducia che richiedeva una cosa del genere, e a questo punto, dopo due anni, direi che possono trarre le loro somme.
Non è corretto esprimere giudizi sul mio stesso operato (come quello delle persone che mi hanno affiancato), nè tantomeno lo chiedo a nessuno. Ma sono convinto che tutti vi siate fatti un'idea di quello che sono in grado di fare e se sia sano o no riporre fiducia in me.
Personalmente mi sono fatto la mia idea. Grazie a tutti questi post, alla riunione precedente, e probabilmente anche quella successiva, penso sia abbastanza evidente chi ha voglia di impegnarsi e chi no. E, ti ringrazio Maurizio, ma anche fosse vero che fai quel che ti si dice, non mi serve un automa. Ho bisogno di persone dotate di cervello, iniziativa e voglia d'impegnarsi. Se c'è solo la voglia di eseguire degli ordini direi che mi ci pulisco il culo.
Quindi, tirate le vostre somme, decidete quel che vi pare, fate quello che vi pare, io il 5 agosto arriverò al chioschino verso le 22 con un atto costitutivo, uno statuto, un nome, probabilmente il portafoglio e il cellulare. Mi siederò a una cazzo di sedia scelta approssimativamente in modo casuale, comincerò a leggere l'atto costitutivo, leggerò poi lo statuto, ad alta voce, e apporrò una firma in fondo. Attenderò una decina di minuti se vi saranno altre persone che vorranno mettere una firma, poi prenderò il cazzo e mi leverò dalle palle.
Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

p.s.: se ci sono ancora persone che si offendono perché la realtà le turba, come nel post precedente, forse dovrebbero pensare meglio alle proprie azioni prima di compierle, perché io me ne sbatto il cazzo dell'ipocrisia e del paraculismo, e non ho problemi nè a riconoscere le mie colpe nè ad additare quelle degli altri. E' bene che la verità sia di dominio pubblico, sempre e comunque, e non c'è posto in un'associazione di cui io sono il presidente per le persone che si nascondono nel silenzio e nell'omertà.
+orso+
00giovedì 29 luglio 2010 12:05
per le 22 io ci sono di sicuro...non sto a difendermi visto che mi hai citato perchè preferisco parlarne a tu per tu...preferisco difendere luca,che come datore di lavoro posso affermare che era stremato (dalle 7 la mattina alle 16.00 e dalle 18.30 alle 21.45 quando è arrivato), non sarebbe neanche dovuto passare per quanto era cotto e se è passato è solo perchè gli faceva piacere salutare gli amici, e fare almeno 2 minuti di presenza simbolica in una cosa in cui lui crede...
@Kuei-Jin@
00giovedì 5 agosto 2010 08:50
parlando di cose serie...
sta sera se piove dove la facciamo la riunione?
perche se il chiosco è aperto ci si puo infilare dentro sperando di trovare posto...
ma se la checca vede che è brutto brutto il tempo si rischia di rimanere sensa posto...

proposte alternative..

-sergent
-puljetz
-altro non ne ho idea.

RealXelloss
00giovedì 5 agosto 2010 13:33
Sentiamo Massimiliano se si potesse fare a casa sua u.u
Lapo S
00giovedì 5 agosto 2010 13:44
Gente Nau ed Io ci siamo, ma nel caso non dovesse essere al cocomeraio vi prego di avvisarci per tempo (entro le 16,00) via Forum o MSN, altrimenti via SMS... perchè dobbiamo organizzarci e non sappiamo nel caso dove andare. Grazie Mille.
RealXelloss
00giovedì 5 agosto 2010 14:31
Tranquillo lapo, vi si fa sapere.
La riunione si fa, sicuro, per il dove ci stiamo lavorando ^^
Lapo S
00giovedì 5 agosto 2010 14:36
Ottimo attendo notizie :P
RealXelloss
00giovedì 5 agosto 2010 18:07
La situazione è questa:
qua stà nuovamente accumulando lampi e fulmini.
Il programma concordato con i miei colleghi è di trovarci al chiosco e dirigerci alla maggi boat in caso di pioggia feroce.
+orso+
00giovedì 5 agosto 2010 18:42
ora...qui grandina...se volete trovarci alla maggi boat ok...ma non saremo un po troppi?


RealXelloss
00giovedì 5 agosto 2010 19:16
ehm... a noi serve un tavolo asciutto, poi per il resto si può pure stare in piedi sotto un ombrello, per me u.u
altrimenti... evocare il massimiliano e massi house, nostra futura base u.u
@Kuei-Jin@
00giovedì 5 agosto 2010 19:51
raga qui si è riaperto tutto è passato un cumolo nembo da paura che ha fatto una tromba marina ma adesso come è normale che sia è tutto finito
si è spalancato tutto e non vedo nubi nella direzione da cui spira il vento.
cmq dentro tutti ci si sta... non a sedere tutti ma ci si sta nel mio ufficio... cmq a scanso di equivoci troviamoci prima al chiosco cosi che tutti sappiamo dove andare... se poi si puo rimanere li bene altrimenti si va da me.

+orso+
00giovedì 5 agosto 2010 20:33
io non so l'ora esatta a cui finisco...quindi prima passo dal chiosco poi da mau...poi telefono...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com