Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

Samus--Aran
00lunedì 18 aprile 2011 12:50
Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

Gianni Morandi è stato intervistato da Fabio Fazio durante la puntata di sabato 16 aprile della trasmissione “Che tempo che fa”. Il cantante ha ammesso di essere ancora indeciso se riprendere in mano le redini del Festival di Sanremo dopo la fortunata conduzione di quest'anno: “Sto pensando al prossimo Sanremo. Ci devo pensare nel senso che posso dire di si ma anche di no, anche perché ora voglio fare un film serio, importante''.
Morandi ha infatti annunciato che tornerà al cinema dopo le recenti esperienze in alcuni documentari, in “Panni sporchi” di Monicelli (in cui interpreta sé stesso) e la fiction per la televisione ”La voce del cuore”: ''E' già scritto, sarà prodotto da Rai cinema e sarà con Valerio Mastandrea ed Elio Germano. Le riprese inizieranno a luglio e termineranno ad agosto'', ha spiefato lo showman senza svelare altri particolari.

fonte: rockol
Dr.Stewart2
00martedì 19 aprile 2011 22:55
Il festival alla fine Morandi l'ha portato a casa...quindi non ci vedrei nulla di male se lo rifacesse, anche se forse gli manca quell'impronta da showman che rendeva lo spettacolo più brioso...

In fin dei conti è meglio lui di tanti altri nomi che in passato sono stati accostati al festival....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com