Grave Mancanza

Pagine: [1], 2
.Arthur Dent.
00lunedì 12 ottobre 2009 10:46
Sono veramente desolato ma devo informare il Principato di alcuni fatti accaduti, a quanto pare, Giovedì sera poco dopo la conclusione della serata di Elysium.

L'ex Primogenito Malkavian, il signor Brooks, si è introdotto senza chiedere permesso all'interno del Dominio Malkavian di Empoli e ha rapito il signor Maristalio, a quanto pare per ucciderlo.
In sua compagnia si sono aggiunti, in seguito, il signor Borisoff, il signor Galois e il signor Storm.
Per quanto siamo riusciti a capire fino ad adesso, secondo un suggerimento del signor Borisoff, i quattro hanno deciso di "andare a uccidere" il signor Maristalio all'interno del Dominio Setita senza alcun preavviso verso gli stessi.
A prescindere dal senso di quest'azione, sappiamo perfettamente che i Setiti non vedono il Principato della Versilia di buon occhio, e hanno colto immediatamente l'occasione per portarla a loro vantaggio.

Non voglio entrare nello specifico ma voglio informare il Principato che il signor Brooks non è più in grado di rappresentare il proprio Clan all'interno del Principato della Versilia.
Per questo, la sua Primogenitura gli viene tolta dal Principe e il suo status abbassato a Bambino.
Ulteriori indagini verranno messe in atto per chiarire i molti punti oscuri della situazione.

Pierre Hennion,
Keeper
nerone l' africano
00lunedì 12 ottobre 2009 10:54
se posso cosa è successo invece a messer galuois e ai 2 tremere?

saluti

Raajat
RealXelloss
00lunedì 12 ottobre 2009 12:43
Non voglio neppure pensare che uno o più fratelli del mio Glorioso Clan, abbiano pensato di aiutare un omicida di fratelli e un pazzo come Brooks.
Semplicemente mi sempre impossibile.
Che Brooks bruci per tutto il giorno.

Tina, neonata clan tremere
RealXelloss
00lunedì 12 ottobre 2009 13:00
Disdicevole.
Quello sciocco deve essere punito, ma non distrutto.
La violenza contro un fratello anziano come Maristalio non sarà tollerata.
Il generarsi di una guerra contro i setiti non sarà tollerata.
Le azioni avventate a folli come questa non saranno tollerate, neppure da fratelli del Clan Malkavian.
La violazione di territori e domini di fratelli camarillici non saranno tollerate.
Nessun fratello di nessun clan sarà tollerato se dovesse venire meno alle leggi camarilliche, o agli ordini del Nostro e Vostro Principe.
Tolleranza zero a chi aggredisce una carica, senza una più che valida ragione.
L'elisium è sacro, non ci sarà tolleranza per chi insozzerà le sue sale con la violenza.

Portavoce dell'Anziano Patroclo Zeross del Clan Lasombra
.Arthur Dent.
00lunedì 12 ottobre 2009 13:06
Andiamo a spaccare qualche culo ai Setiti!
Non vedo l'ora di fargliela pagare.. Maristalio ha sempre scassato le palle, non vedo perché punire un nostro fratello per aver deciso di farlo fuori!
E ora i Setiti.. non verrete a dirmi che dobbiamo anche pagarli?!?
Andiamo a stanare quelle dannate serpi!

Angelo Bonuccelli
.Arthur Dent.
00lunedì 12 ottobre 2009 13:08
Volevo sapere in quale modo il signor Galois, mio confratello, è rimasto coinvolto.
Come mai così poche informazioni..?
E' ancora tutto segreto?

Lise Courrier
nerone l' africano
00lunedì 12 ottobre 2009 14:17
tanto le decisioni spettano al principe.
sono lieto che nel constatare che non vi sono immischiati gangrel.
quando sarà possibile vorrei sapere la situazione con i setiti, insomma che rapporto vi era prima e che cè adesso alla luce di quel che è successo

saluti

Raajat

og giulio modifica il censimento brooks è ancora primogenito un bacione
Profeta Malakai
00lunedì 12 ottobre 2009 15:08
...Spero che in sia stata presa in considerazione anche la grave violazione che ha commesso il signor maristalio, che senza nessun motivo apparente, la stessa sera ha violato la mente del mio ormai ex-Primogenito, il signor Brooks, costringendolo ad andare nel suo dominio, per mera dimostrazione di potere nei suoi confronti, anche ciò è intollerabile, sia nei confronti del mio clan, che nei confronti del Principato!
Con tutto ciò non tolgo la gravità dei fatti commessi dal signor Brooks, e dei suoi compagni, ma non sono stati i primi a lanciare la freccia...
se continuiamo così, tutto si impolvera, e i terzi cantano come usignoli, ma vi pare che sia equo?
chi si sgraffia, poi piange, e il mamma chi è? chi si prenderà cura di tutto?
chi vorrebbe intendere, Comprenderà.

Saluti.

Malakai, Ancilla del clan Malkavian.


Ps:

Nel censimento, io sono Ancilla, non neonato XD, grazie^^
@Kuei-Jin@
00lunedì 12 ottobre 2009 15:24
Io e il signor galoise siamo usciti indenni da tutti questo per il semplice fatto che siamo stati chiamati in un luogo sensa saperne il motivo, non appena arrivati ci siamo resi conto che cosa stava accadendo e dove eravamo, abbiamo commesso lo sbaglio io e galoise di non renderci immediatamente conto del luogo, ma abbiamo posto rimedio andandocene immediatamente, mentre borisof era gia al telefono con i setiti....

io e galoise non sapevamo perche, cosa accadeva, e dove eravamo... quindi siamo stati piu "compresi" dai setiti a cui abbiamo posto tutte le giuste e meritate scuse, e ci siamo offeriti di risarcirli personalmente ma non a nome del principato, questo lo abbiamo specificato... a nostro errore era giusto che per il bene di tutti noi stessi ponessimo rimedio...
Io tengo alla camarilla e a questo principato in modo particolare, e quindi è lugi da me metterlo in difficolta o creare disagio...

data la leggera gravita dell'infrazione da parte mia e di galoise, che è stata del tutto accidentale, i setiti hanno accettato in cambio della violazione, l'annullamento di un vecchio debito che avevano nei confronti del signor galoise che è bastato alla fine per coprire la mia mancanza e quella del su detto galoise...
Quindi da stupidi siamo passati ma da responsabili abbiamo deciso di porre immediatamente rimedio sensa coinvolgere chi colpa non ne aveva cioè il principato ed il buon principe.
Come sempre se si fa un errore bisogna essere capaci di riparare e io e galoise abbiamo riparato a pieno e i setiti confermeranno a pieno titolo cio da me affermato.

Per broks e borisof non so cosa sia stato chiesto, non so quali intenzioni avessere verso Maristalio, anche perche siamo arrivati dopo.
Rimane cmq che Maristalio (povero e indifeso vittimino... si ma un cazzo) ha reso pubblica minaggia su bruks durante la serata, attirandolo con i suoi poteri nel suo dominio ad empoli, per dimostrare che poteva ucciderlo in qualunque momento, per il semplice fatto che brocks non era daccordo con lui su certi metodi...

ripeto ci scusiamo io e galoise per il nostro stupido ma ingenuo e in buna fede errore compiuto giovedi scorso ma per quanto ci riguarda il problema non deriva da noi ne dalle nostre azioni dirette dato che abbiamo gia posto rimedio, e se i setiti stessi hanno deciso di essere cosi leggeri con me e lui il motivo è semplicissimo.... sarebbe stato esagerato anche dal loro punto di vista chiedere di piu, data l'infrazione praticamente inesistente ma data da semplice distrazione e insaputa.

spero di aver fatto un resocondo abbastanza chiaro almeno dal punto di vista mio e di galoise dato che nulla sapevamo di cosa stesse accadendo.

luciferus84
00lunedì 12 ottobre 2009 15:58
Sono contento di constatare che il mio Fratello di Clan si è distinto per correttezza e buona volontà verso il suo principato e la Camarilla, pagando prontamente per le sue mancanze.
Quello che non posso tralasciare è l'incapacità del principato di proteggere l'incolumità di un suo primogenito. Saltano agli occhi troppe mancanze e inutili interrogatori tenuti senza la minima prova, che qualche fratello complottista e paranoico potrebbe quasi leggerlo come un tentativo per sviare l'attenzione e prendere tempo. Ovviamente è assurdo pensare che qualcuna delle cariche possa essere invischiata in questa storia poco chiara, ma è sicuro che le azioni dell'ex-primogenito siano state costrette dalla coscienza che il principato sia stato incapace di proteggerlo da influenze esterne.
Chiedo quindi che il Principe di Empoli chiarisca ufficialmente questa intollerabile intrusione
nerone l' africano
00lunedì 12 ottobre 2009 16:20
scusate signori, ma siete forse privi di facoltà mentali??? avete fatto a scambio di inteligenza con una pietra??? da quando si va allo sbaraglio senza informazione alcuna???

non capisco il perchè in messer Galuois, forse gli avrà fatto pena la situazione ei sensi di colpa lo avranno fatto muovere, e in voui tremere che a sentir dire vi coprite col titolo di " assassino del clan tremere"... giusto dei neonati inesperti potevano comportarsi così!

se non ricordo male siete ancille... e allora mi chiedo

perchè avete commesso questo stupido e banale errore ??
avete detto molte cose tremere, come al solito, e in tutte quelle parole ho notato solo un palese tentativo di enfatizzare il proprio sciocco errore... siete un buon oratore, caro tremere, ma per vostra sfortuna leggo sempre molto attentamente ... avete violato un dominio, frall' altro setita.
che c siate andati per fare un giretto romantico con galuois, o per tenervi in forma o addirittura per cercar funghi è comunque indifferente e inaccettabile...quindi smettetela di ripetere che " data la leggera gravita dell'infrazione da parte mia e di galoise" perchè siete voi a vederla così,avete commesso un grosso errore e avete fatto passare una brutta figura al principato.
e poi non abbiate la faccia tosta di prendervi presunti meriti per aver , da persone responsabili, rimediato subito con l' annullamento di un debito con un credito, perchè era del toreador, e non vostro, e vi dico pure che vi ha pure voluto bene, lui.

quindi smettetela di cercare di passarbene, vi rende ancora più patetico.

per l' altro tremere vedo solo una punizione, mentre per il malkavian credo che la punizione sia accettabile.
ma stà al principe decidere.
quindi vi saluto

saluti

Raajat

nerone l' africano
00lunedì 12 ottobre 2009 16:28
Re:
luciferus84, 12/10/2009 15.58:

Sono contento di constatare che il mio Fratello di Clan si è distinto per correttezza e buona volontà verso il suo principato e la Camarilla, pagando prontamente per le sue mancanze.



mi fate ridere...
per cosa si dovrebbe esser distinto il vostro fratello di clan??
"correttezza e buona volontà"? e come?
pagando al proprio debito col debito di un altro??
eh sì, cè molta buona volontà, la volontà di cercare di salvarsi la faccia alle spalle di un altro.
mi fate ridere...
" pagando prontamente per le sue mancanze." si ma col debito di un altro... patetico...
mi fate ridere... era tanto che non ci riusciva nessuno...

vi ringrazio
saluti
Raajat
luciferus84
00lunedì 12 ottobre 2009 17:34
Caro Signor Raajiat,
vedo che siete appena arrivato ma non perdete tempo di dispensare osservazioni, per altro ovvie... speravo, con il mio intervento, di aver fatto virare la discussione su altri aspetti della questione, un pò più rilevanti rispetto alle osservazioni che ha sollevato lei.
E' possibile che di fronte ad una manipolazione esterna di questa gravità, l'unico interesse sia rispolverare l'animosità tra Clan? E' evidente che il comportamento dei nostri Fratelli solleva delle critiche, ma non cadiamo in facili prese di posizione almeno fino a che la minaccia non sarà stata arginata.
Mi dispiace che la sola osservazione che ha suscitato il mio intervento riguarda una frase sul conto del mio Fratello di Clan
nerone l' africano
00lunedì 12 ottobre 2009 17:48
quale minaccia dovrebbe venir arginata???
signor Anderson, come lei sa sono un ancilla e il mio status mi permette di parlare quasi in ogni discussione quindi eviti discorsetti di questo tipo.
con il vostro intervento siete riusciti a cambiare sì la discussione, capisco che possiate essere affezionato al vostro fratello di clan ma anche nel vostro discorso noto un bieco tentativo di sminuire la violazione compiuta dal tremere, che ricordo comunque non essere l' unico ad aver commesso violazione.

per quanto riguarda il vostro discorso successivo vi chiedo di potern essere più chiaro, sembra quasi che accusiate le cariche, potreste esplicare meglio quel che avete detto??

vi ringrazio

Saluti

Raajat
Profeta Malakai
00lunedì 12 ottobre 2009 17:59
Visto! Visto! la polvere si agita! Hahahah!
Attenti! Le discussioni futili sono cibo per corvi, e non vorremmo mica essere il piatto principale, vero?
Avverto che la minaccia sia altrove vossignori!
Bhe, forse il dove l'ho persa in un cunicolo della mente!
Viceversa, il problema non stà qui, e ora...
Il Sig. Storm e Gauloise hanno rislto i loro problemi e non stà a Nessuno Giudicare...o meglio, il principe può naturalmente! He he he.
Se ci combattiamo tra noi il gatto balla!
Dobbiamo rimanere uniti per il Principato.

Saluti
Malakai, Ancilla del clan Malkavian.
Zaraoustra
00lunedì 12 ottobre 2009 18:13
...stranamente mi trovo perfettamente d'accordo col mio fratello sassone...l'unica cosa che per ora posso aggiungere è questa:

FATTO IN BUONA FEDE STORM?MI RICORDA QUALCOSA...
PER ARGINARE UNA MINACCIA...MI RICORDA QUALCOSA ANCHE QUESTO...
...TUTTA QUESTA COMPRENSIONE VIENE SFODERATA SOLO A MOMENTO DEBITO...VERAMENTI LEALI...oltretutto per chi ha la fortuna sfacciata di veder salvata la faccia da un vecchio amico e da un'altrettanto vechhio debito...

...MA...
...PER...
...FAVORE!!!
@Kuei-Jin@
00lunedì 12 ottobre 2009 18:57
Qui stiamo rasentando il ridicolo...
Mi pareva di aver detto in tutto il mio discorso piu e piu volte di aver fatto un idiozia....
é stato violato il dominio, è una cosa gravissima e ne sono consapevole, grave per me e grave per galoise, ma è il proprietario del dominio che sentenzia la pena, e il dominio di pisa è sotto i setiti, i setiti hanno sentenziato ad una discussione tra loro me e galoise che la pena sarebbe stata quella... ma dopo che io e galoise ci siamo oraganizzati con la dialettica per arrivare a far capire che tenute di conto tutte le circostanze quello era sufficiente...
ora se si vuol fare della polemica io la voglio smorzare subito, so ammettere quando sbaglio, galoise anche, ed è quello che abbiamo fatto con i diretti interessati i soli a poter sentenziare qualcosa sulla faccenda...
Se le nostre azioni avessero portato danno al principato non sarebbe solo il signor brocks ad essere punito camarillicamente, quindi chi di dovere cioè il principe e le sue cariche hanno gia decretato qualcosa e sono gia informate dettagliatamente su tutto cio che concerne questo incidente...

quindi io capisco che sia difficile arrivarci da chi non ammette mai quando toppa e insiste a voler avere ragione di fronte alle cariche, anche quando tutti si rendono conto che ci si sta solo arrampicando sugli specchi, ma non vedo quale sia il motivo a parte voglia di rivalsa su di me di sottolineare questam situazione dopo che IO ho gia ammesso di aver cazzato ma ho aggiuntom semplicemente che la mia azione in singolo e quella di galoise non avranno ricadute sul principato dato che è gia risolta.... ma questo è per rispondere a chi non arriva e non arrivera mai a capire che se le cariche non puniscono è perche hanno gia parlato e decretato qualcosa di solito e visto il primo post la cosa mi sembra gia effettuata.

cmq tornando al discorso del mio compagno di clan e del malkavo credo che si dovrebbe analizzare quell'argomento ma neppure sul punto di vista delle mancanze delle cariche dato che non hanno mancato di nulla... visto che la giurisdizione non era la loro... ma dovremo afrontare piu che altro l'argomento della minaccia in se stessa, cioè il fatto che un primogenito da molti anni prodigato per il bene del principato possa essere stato richiamato per essere puramente minacciato di morte da qualcuno che non fa parte di questo principato, che dice di essere camarillico ma che al contempo applica la volderie e minaccia di morte membri della camarilla perche non daccordo con le sue idee un tantinello oserei dire sabbatiche.

MG-42
00lunedì 12 ottobre 2009 21:08
conosco brooks, storm, galois e borisoff, e non penso che abbiano aggredito per primi maristalio, non avrebbero avuto motivi per farlo. Dunque cosà ha fatto maristalio per provocare non uno ma ben 4 confratelli di una certa importanza???? signori qui si rischia di travisare il gesto di 4 confratelli e di non dare peso al grave affronto compiuto dal signor maristalio...
Per quanto riguarda i figli dei serpenti francamente me ne frego, se avessero voglia di compiere qualche azione avventata troveranno pane per i loro denti...

MG
clan brujah
.Arthur Dent.
00lunedì 12 ottobre 2009 21:32
Evidentemente la situazione non è chiara per molti..
Sto facendo le mie indagini e stiamo aspettando l'arrivo dell'Arpia Reale per placare gli animi con i Setiti, ma di alcune cose sono già certo:

- Il Signor Storm si fa scudo di una presunta ignoranza. Egli afferma che non sapeva dove si trovava. Ora, a meno di droghe o di poteri mentali, capire di essere in un Principato diverso non è così difficile, e così vale per un Dominio. Basterebbe soltanto APRIRE GLI OCCHI e GUARDARE le PUTTANE che scorrono ai lati della strada, per capire che state entrando a Pisa e che avete GIA' VIOLATO i confini. Per questo, non saranno ammesse giustificazioni.

- Vengono accusate le cariche, e il Principato stesso, di non proteggere i loro fratelli. Ora, qualcuno tra voi signori, può dirmi in che modo è possibile proteggere un fratello dai poteri di richiamo di un suo Anziano di Clan? Dovremmo forse, noi cariche, impalettare i Fratelli uno per uno onde evitare tali azioni? Non sarebbe forse più saggio EVITARE di TRADIRE IL CLAN oppure, nel caso lo si voglia fare comunque per "proteggere la Camarilla" (come ha affermato il signor Brooks), chiedere immediatamente la protezione del Principe subito dopo?

- Le colpe del signor Maristalio, e qualsiasi sua responsabilità di tutta l'azione, verranno analizzate in seguito alla risoluzione dei problemi diplomatici. In seguito, e UFFICIALMENTE. Nessun RISCATTO PERSONALE sarà più TOLLERATO in questo PRINCIPATO.

Per adesso, è tutto.

Focus Fedeli,
Sceriffo
MG-42
00lunedì 12 ottobre 2009 22:01
sbaglio o qui stiamo parlando di tradimenti interni ai clan senza prima aver del tutto appurato i fatti??? sopratutto bisognerebbe controllare in che ambito il signor maristalio ha utilizzato il potere di richiamo, il fine di un azione giustifica sempre i mezzi adottati.
Per quanto riguarda il chiedere protezione al principe, se non sbaglio il signor storm dopo aver seguito il signor brooks fino al confine ed essere riuscito a tornare all' elysium ha provato a contattare il principe, che purtroppo era irreperibile come già altre volte è successo e dopo a provato a contattare altre cariche ma solo un arpia se non erro ha risposto, io credo che la momentanea assenza di una scala gerarchica ben delineata possa quanto meno costituire un attenuante nei confronti dei nostri 4 confratelli.

MG
clan brujah
luciferus84
00martedì 13 ottobre 2009 03:34
Porgo le mie scuse alle cariche, se le mie parole hanno sollevato critiche nei loro confronti, non era mia intenzione. A questo riguardo, volevo solo far rilevare il tempo male utilizzato nell'interrogare due vili, senza avere in mano prove concrete che li legassero alle attività anarchiche che tutti noi conosciamo. Probabilmente, essendo però una osservazione strettamente personale, potevo anche avere l'accortezza di tenermela per me.
Non posso che condividere le perplessità dello sceriffo, quando chiede come avrebbero dovuto comportarsi le cariche per evitare quello che è successo, ma mi permetto di rilevare, con tutto il rispetto che porto alle cariche, al Principe e al'Istituzione Camarillica, che non è compito di noi semplici Fratelli dare risposta a questo problema, la Camarilla stessa è stata istituita, tra i vari motivi, per arginare in qualche modo il caos che nascerebbe se questi atti di forza fossero liberamente espressi.
Come ultima osservazione mi sia concesso di dire che il Signor Maristalio probabilmente si è comportato in questo modo poichè non teme la forza del nostro Principato, se fosse così nulla vieta che altri possano ripetere azioni di questo tipo.

Affinche tutto questo possa andare a beneficio del nostro Principato

Porgo i miei saluti
MG-42
00martedì 13 ottobre 2009 04:35
è proprio questo il genere di ragionamento che volevo indurre, se il signor maristalio, membro di un clan della camarilla si è sentito in permesso di un atto del genere, cosa tratterrà altri clan estranei alla camarilla dall' aggredirci???? quello che vorrei ribadire è che a mio avviso cè bisogno di una punizione esemplare non per i signori storm, brooks, galois e borisoff, mquanto per il signor maristalio, che con il suo scellerato gesto ha messo ha messo in mostra agli occhi dei nemici della camarilla e del principato le nostre debolezze.
In tempi bui come questi non possiamo permetterci vulnerabilità del genere, dobbiamo reagire con il ferreo pugno che ci ha permesso di sopravvivere nei secoli dei secoli.
Mostrare il fianco ai nostri nemici ora significa soccombere domani, reagiamo compatti, una sola punizione esemplare in segno di concordia interna e ferma volontà di non cedere nemanco un briciolo del nostro terreno.
nerone l' africano
00martedì 13 ottobre 2009 10:43
i tremere avevano torto, vedete assassino del clan tremere, vi sbagliavate.

non vedo quale sia il grosso problema con il signor Maristalio.
è un anziano del clan Malkavian che ha chiamto a se, nel suo dominio , un suo sottoposto. e poi comunque vi ricordo che è di un anziano che si parla quindi moderate i termini

grazie per la delucidazione
saluti

Raajat
RealXelloss
00martedì 13 ottobre 2009 11:48
tagliate al testa alle mele marcie
sono loro che hanno esposto il nostro collo ai setiti.
e peggio, io non pagherò di certo per le cazzate di alcuni fratelli, che dovrebbero avere pure parecchi secoli di "saggezza"

Stalking Wolf
RealXelloss
00martedì 13 ottobre 2009 11:53
Sciocca Creatura.
Solo perchè avete l'ospitalità non vi conviene offendere il Clan più utile alla Camarilla, nè sputare sentenze come una serpe senza aver chiara la situazione nè i fatti.
Ancilla Raajat, vi conviene moderare i termini.
O potremmo cominciare a sospettare che un fratello realmente legato al sabbat sia giunto tra noi!

Tina, neonato del Clan Tremere

Ps: se ovviamente tirerete in ballo lo status violato sarete solo un codardo, idemque se verrò aggredita personalmete.
RealXelloss
00martedì 13 ottobre 2009 11:56
Spassoso.
Adesso vediamo che fine fanno le accuse mosse a noi caitiff da parte di fratelli che adesso hanno compiuto simili atti.
Voglio proprio vedere se il Principato si fida maggiormente di noi Caitiff, che son anni che stiamo tranquilli e diamo una mano o di alcune ANCILLAE, che fanno CAZZATE!!!
Ancora una cosa del genere, Sceriffo Fedeli, ed richiederò formalmente che vengano liberati e prosciolti da ogni accusa di anarchia TUTTI i caitiff del principato sotto la mia protezione.

Eduardo Charrez, Caitiff
RealXelloss
00martedì 13 ottobre 2009 12:04
Ciò è male.
Il Brujah MG ha ragione, l'ancilla Tremere più giovane pure.
Pensate alle priorità:
- siamo in guerra?
- un anziano è nella merda?
- chi ha la colpa?

queste sono le domande chiave, lasciate fare a chi di dovere le indagini.
E' meglio quando le ancillae stanno sedute in elisium e non si mettono in moto.

ps: fossi in qualcuno taglierei al corda

Pietro Golpi, ancilla nosferatu, capo nidiata
nerone l' africano
00martedì 13 ottobre 2009 12:28
Re:
RealXelloss, 13/10/2009 11.53:

Sciocca Creatura.
Solo perchè avete l'ospitalità non vi conviene offendere il Clan più utile alla Camarilla, nè sputare sentenze come una serpe senza aver chiara la situazione nè i fatti.
Ancilla Raajat, vi conviene moderare i termini.
O potremmo cominciare a sospettare che un fratello realmente legato al sabbat sia giunto tra noi!

Tina, neonato del Clan Tremere

Ps: se ovviamente tirerete in ballo lo status violato sarete solo un codardo, idemque se verrò aggredita personalmete.



non sapevo che il clan tremere avesse assunto nel corso dei secoli intrattenitori di questo genere... signorina siete forse la più patetica fra i tremere che abbia conosciuto in questo principato fino ad ora. poi vorrei sapere diverse cose:

chi è il clan più utile alla Camarilla??? il voostroo?? i tremere???... e cosa dicono Ventrue e Toreador o i Malkavian di questoo??
chi avrebbe offesso chii??
signorina, a sentire le vostre stupide e prive di significato parole, deduco siate giovane.fin troppo per poter esprimere un giudizio..
per cosa dovrei moderare i terminii??? si spieghii...

ma soprattutto e questa è la cosa più grave che lei abbia detto:

chi dovrebbe essere questo fratello realmente legato con il sabbat che è giunto fra voi??? iooo?? IOOOO????
ho combattuto in molte battaglie comandate anche da Karsh quindi per favore NON VI RIPERMETTETE PIU DI ASSERIRE BLASFEMIE DI QUESTO TIPO!!!!

... approposito signorina... è veramente triste e a dir poco decoroso il suo tentativo di cercare di mettermi in cattiva luce dicendo che sarei un vigliacco a rivendicare per lo status che ho su di voi oppure attaccandovi, come se vi reputassi qualcosa da combattere attaccandovi. al massimo doovrebbe essere il vostro clan a distruggervi in modo da lasciare + sostentamento per gli altri...e Voi avete la faccia tosta di chiamare Sciocca creatura qualcun' altro che non siate voi...siete veramente patetica...

buon proseguimento, e state tranquilla signorina
non violerò Mai una tradizione, perchè sono moolto legato alle tradizioni e alla Camarilla e vi posso garantire che non violerò Mai la sesta tradizione ne con voi ne con un altro vostro fratello di clan.
ve lo posso garantire signorina

vi auguro un buon proseguimento
e vi prego di non dover scrivere stoltezze di questo tipo...

Saluti

Raajat


.Arthur Dent.
00martedì 13 ottobre 2009 12:42
Ahahah!
Mi viene solo da ridere!
Ci sarà pane delle Arpie da vendere da queste parti almeno per qualche secolo!
I toni si stanno alzando un po' troppo signori, e non vorrei che alla fine fossero i Setiti a guadagnarci da tutto questo, o magari qualcun altro di ancora più pericoloso.

Michael Shottki
.Arthur Dent.
00martedì 13 ottobre 2009 12:46
Per quanto mi concerne, signor Charrez, nessun Caitiff è attualmente accusato di appartenere all'anarchia. Vi sono soltanto dei sospetti, che devono ancora essere dissipati.

Signor Raajat, forse prima di alzare ancora di più i toni dovreste comprendere a chi si stanno rivolgendo le persone con cui interagite. E, signorina Tina, specificate meglio la prossima volta, o questi equivoci continueranno ad esistere.

Inoltre, non ho intenzione di moderare una discussione frivola e superflua come questa. Rendetevi conto di chi siete, e parlo soprattutto alle Ancillae presenti, e cercate di mantenere un decoro per le affermazioni fatte.
Tutto questo, ripeto, è inutile.
Ancor prima di capire veramente cosa è successo, e ancor prima che alcuna sentenza sia emessa, tutto questo serve soltanto a creare confusione.
Ma scommetto che qualcuno vuole veramente farla.

Focus Fedeli,
Sceriffo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com