Icon of the Sea : Completa con successo le prime prove in mare e torna al cantiere Meyer Turku

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 24 giugno 2023 09:37
Comunicato Stampa



I risultati sono arrivati: l'attesissima Icon of the Seas di Royal Caribbean International è in forma di nave. Oggi, la nuovissima Vacation ha raggiunto il prossimo traguardo di costruzione dopo aver completato con successo il suo primo giro di prove in mare e aver navigato per la prima volta in mare aperto .

Icon è tornata al cantiere Meyer Turku, dove è in costruzione, dopo quattro giorni di test preliminari su una gamma delle sue ultime tecnologie e attrezzature. Dai motori principali allo scafo, all'impianto frenante, allo sterzo, nonché ai livelli di rumore e vibrazioni, le centinaia di lavoratori a bordo hanno coperto un'ampia lista di controllo delle principali aree tecniche.

Tra i preparativi e le prove, la tappa importante del viaggio per dare vita a Icon ha coinvolto più di 2.000 specialisti, centinaia di miglia percorse, quattro rimorchiatori da 37 a 67 tonnellate e più di 350 ore di lavoro. Il prossimo sarà un secondo round di prove in mare entro la fine dell'anno, quando la prima nave della classe Icon sarà spinta al limite prima del suo debutto a Miami nel gennaio 2024.

In qualità di combinazione unica nel suo genere del meglio di ogni vacanza, Icon introdurrà una nuova era di vacanze per gli anni a venire. Dalla vacanza in resort alla fuga in spiaggia e all'avventura nel parco a tema, ogni tipo di famiglia e tipo di avventuriero può creare ricordi insieme e alle proprie condizioni senza compromessi attraverso emozioni da record, modi rilassanti per rilassarsi, un quartiere progettato per giovani famiglie, più di 40 modi per cenare, bere e divertirsi, e altro ancora.

Icon salperà per vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami tutto l'anno. I vacanzieri a bordo salperanno da un'isola all'altra da destinazioni come la pluripremiata destinazione dell'isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, Bahamas; Cozumel, Messico; Philipsburg, St Maarten; e Roatan, Honduras. Maggiori dettagli su ciò che Icon ha in serbo sono disponibili su
www.RoyalCaribbean.com/Icon .


Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1660/royal-caribbeans-icon-of-the-seas-sets-sail-for-the-fir...


















Fonte foto:
www.facebook.com/cruisetheworld.news

Anto2018
20sabato 24 giugno 2023 19:08
Molto belle le vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali!
IOSI
20sabato 24 giugno 2023 19:44
Vero, poi con questa nave!!!
and1974
10sabato 24 giugno 2023 20:14
Che meraviglia la Icon of the Seas!!!

I Caraibi sono belli, a bordo di questo gioiello sono ancora più belli!!!

Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com