Influenze.

@Michelangelo Fucile@
00martedì 31 luglio 2012 12:39
RealXelloss, 31/07/2012 11.13:

Principe Mori, deduco ci siano dei grossi errori in questa lista.
Perchè il clan Toreador dovrebbe controllare le forze dell'ordine, quando è risaputo che non ne sono mai stati capaci?

E soprattutto tenendo di conto che dovevano andare al clan Nosferatu?


Malko Dietrich


Og: il post è soggetto a modifiche



@Michelangelo Fucile@, 31/07/2012 12.38:

O.G. Rispondo poi o cancelliamo o apriamo una discussione nuova nella quale ricopiamo questa cosa e la portiamo avanti ok?

I.G.
Mori osserva Dietrich con espressione pacata e tranquilla poi ribatte spiegando:
"Anziano, se si ricorda, quando abbiamo parlato di questa transazione temporanea, le dissi che le forze dell'ordine le avrebbe gestite "qualcuno" ma non specificai chi, se pure dissi che pensavo di amministrarle io inizialmente, poi mi sono resoconto che per creare un equilibrio nel quale nessuno avrebbe potuto dire, ma perchè a noi solo un influenza e ad altri 2 e ad altri addirittura 3, ho deciso che in base al numero dei fratelli del clan avremmo tutti potuto gestire un paio di influenze ciascuno, poi sempre per una questione di numeri, si evince anche che il clan lasobra ha solo un campo d'influenza; in più parlando con i fratelli del clan toreador, che stavano già gestendo una piccola parte dell'influenza di cui stiamo discutendo, ho deciso di concederla a loro, sempre in via temporanea visto che li ho messi al corrente che una volta che si verrà a creare la stabilità che ho richiesto e di cui necessitiamo, e il clan ventrue cederà il dominio al principato in cambio della gestione delle forze dell'ordine, anche il clan toreador, nella figura del signor Streiner mi ha confermato che sarà ben lieto di cedervi l'influenza nel momento in cui rispetterete la parola data.
Spero di aver reso l'idea signor Dietich, per ogni perplessità comunque chieda pure. E per la cronaca la gestione delle forze dell'ordine non è stata amministrata male ma ancora non ne avevano preso il controllo totale, non solo per mancanza di tempo, ma anche a causa della disorganizazione dovuta alla situazione camarillica precaria, e vale un po' per tutte le influenze di tutti i clan, ma adesso ognuno avrà il tempo adeguato da dedicarci."

Attende




RealXelloss
00martedì 31 luglio 2012 16:03
Og: fatto bene, così se altri personaggi volessero intervenire...

Ig:
Dietrich resta seduto tranquillo in eliseo, agitando un poco le mani per dare enfasi.
"Principe, lei specificò il suo clan"
Precisa sorridendo, ma il sorriso non è positivo, nè amichevole.
"E tutta questa manfrina, come si dice da queste parti, mi pare un suo tentativo di cambiare le carte in tavola e se pensa davvero che altri fratelli e primogeniti non avranno la lungimiranza di capire che potranno venir minacciate le loro influenze e le loro risorse da questo gioco" - fà il gesto delle virgolette con le dita - " delle tre carte, bè..."
E lascia cadere il discorso dando on'occhiata attorno a sè.
Tornando a fissare Mori.
"Il vostro non è altruismo, suvvia.
E per essere chiari, non ne avevano preso il controllo per il semplice fatto che non ne erano in grado."
Conclude stendendosi sullo schienale e mostrando un gran sorriso.


@Michelangelo Fucile@
00martedì 31 luglio 2012 16:17
Mori cambia il suo atteggiamento "amichevole" nei confronti di Dietrich esattamente come lui e con tono apparentemente pacato, ma chiaramente irruento.
"Le confermo che il mio atto non è certo in segno di altruismo, io ho esplicitamente chiesto quali fossero gli interessi dei vari clan ad ognuno di loro, compreso lei, e a differenza di tutti gli altri solo lei ha proprosto un alternativa che richiederà più tempo al compimento dei miei obbiettivi come principe in queste terre, e che di fatto è stata una mossa al quanto sleale e di sfiducia nei miei confronti da parte del suo clan, e ripeto che è stato l'unico a fare questo. Quindi non dica a me che faccio dei magheggi quando, un fratello erudito come lei, che all'apparenza sembra tanto ingenuo, cerca di fare assi di peggio.
Io sono stato chiaro sia con lei che con i toreador, che se avessere dimostranze da farmi per questo, le ascolterò volentieri, ma è il solito discorzo dei numeri, anche io personalmente più di tante cose non le avrei potute gestire. Quindi le ripeto, le garantisco che se manterrà la parola data, io farò lo stesso, consegnandole o facendole consegnare questa influenza, ma solo a compimento degli obbiettivi che io principe e le mie cariche abbiamo stabilito."
Attende commenti eventuali.
gabriele/maggi4
00martedì 31 luglio 2012 18:13
Un pò alterato dice:

"Mi sembra che siano stati presi degli accordi signor Dietrich, le è stato assicurato anche che le Forze dell'ordine saranno del clan Ventrue, ha qualcos'altro da aggiungere o da reclamare quando si cerca di accomodare tutti?
La smetta di sollevare tanto fumo, al massimo sarà il suo Primogenito a reclamare qualcosa, oppure non funziona il sistema dei Primogeniti nel vostro clan."
nerone l' africano
00mercoledì 1 agosto 2012 02:30
Sergio abbastanza incuriosito dala cosa, risponde.

" via non iniziamo coi discorsi a culo... Riprendendo le parole di Sforza, parliamo con coerenza. "

sorridente

" innanzi tutto avete parlato della cosa coi membri del mio clan, poi con me, e ho dovuto in pratica accettare tutta questa ondata di genialità... Cmq, andando oltre, ho accettato proprio per venire incontro alle esigenze di sua maestà... Quello che mi fa piú ridere e che non vedo l ora d vedere, sarà come i vari clan scontenti cercheranno d incularsi a vicenda ..."

Ride

"sarà uno spasso... "

Afferma ghignante

" ah, te lo ripeto "

Fissa il brujha

"pensa al tuo di clan, al mio c penso io "

Afferma assai crudo in volto

" e semmai se c é una cosa che nn funziona non il sistema di primogeniti nel mio clan "

Guarda malko ridendo

" ma semmai in questo principato. Quando sua maestà vorrà fare una riunione coi Primogeniti, vorrei c fossero davvero i Primogeniti, non altri... Che sia chiaro... "

E assai diabolico in volto, fosse ancora umano, ed è palese che non lo é piú , vomiterebbe dall espressione disgustata in volto.

Poi, dopo poco cambia totalmente espressione, sgranando gli occhi e mostrando un bel sorriso, che, dipinto su un volto cosí poco attraente, lo rende ancor piú inquietante rispetto a prima.
Infine si volta e sorride a Malko.
Si accende una sigaretta.
È molto solare, come al solito.
@Kuei-Jin@
00mercoledì 1 agosto 2012 07:18
(Dall'angolo della stanza con tono acido e borioso come al solito Antoine dice di fronte a tutto il principato....)


"Bhe sergio, tu parli di genialità, ma se tu stesso non avessi avuto la serie genialità che hai messo in pratica nelle ultime settimane, come quella di dominare una carica di questo principato in pieno eliseo nella fattispesie il nostro buon flagello...."

(Si alza in piedi guardando tutti)

"far incazzare un anziano nel suo dominio, costringendo noi a trovarcelo qui a brandire teste ringhiando e schifando la maggior parte dei fratelli cosi umani da non tollerare la vista di (fa il cenno delle virgolette) "cotanto orrore", e burlarti di ogni parola che le cariche di questo principato emettono dalle loro bocche, mettere in dubbio continuamente il loro operato.... probabilmente e dico "ipotizzando" probabilmente, la tua credibilità non sarebbe finita sotto il tappetino per pulirsi i piedi che si trova all'entrata dell'eliseo, ma al contrario saresti stato tu a condurre la discussione per tutte queste faccende come dominio e influenze e non io e Malko...."

(Torna con lo sguardo su brunetti)

"è chiaro il concetto? lo comprendi o devo essere ancora più elementare?"

(Poi volge lo sguardo su Malko)

"su via rilassati c'è cosi tanto tempo di fronte a noi... perchè fasciarsi la testa prima di rompersela, non fa differenza chi si occuperà del compito, il giorno che si concluderà il patto, se ogni parte in causa avrà ciò che concordò, nessuno potra dirsi insoddisfatto... giusto malko?"

(Poi Guarda il principe e dice)

"sono sicuro che tutto andra come concordato ed accordato, ogni clan ha fatto le sue richieste in cambio di far rientrare i domini..."

(ghigna come fosse divertito)

"giusto principe? ed ogni clan è stato da lei, con molta serietà e giudizio, ascoltato...
non vedo motivo per rovinare una serata con discussioni cosi iraconde e piene di nervosismo..... piuttosto..."

(Guarda tutti...)

"Facciamo il punto di chi ha cosa e concordiamo tra tutti noi come scambiare... passatemi il termine... le figurine..."

(sorride beffardo)
gabriele/maggi4
00mercoledì 1 agosto 2012 10:46
Gli appare un ghigno sulla faccia.

"Se ci sono altri nella sala dei Primogeniti vuole dire che sono i deputati e gli è stato detto ciò che dire dal Primogenito.
So che vuole sempre insinuare che il Principe fa sempre qualcosa di losco ma la dovrebbe smettere, fa male al cervello se pensa troppo a cose maligne...."

Poi incazzato dice:

"A un altra cosa, non è che se va a dire al principe che sono un idiota, migliora la sua situazione signor Brunetti, tanto per informarla, poi faccia come vuole.
Se continua a screditarmi risolveremo la questione alla vecchia maniera e non più una stretta di mano e via."
nerone l' africano
00mercoledì 1 agosto 2012 11:16
Sorridente.

" due imbecilli. Uno che non fa altro che sparare discorsi su discorsi, senza portare nulla di concreto "

Guardando l arpia

" vero progenie della progenie ? "

Ghigna divertito

" e non sputo merda sulle cariche, se il siniscalco è un inetto, il custode è inutile in quanto non fa nulla e lo sceriffo propone cose già ovvie che ci posso fare, sono i fatti, niente di piu.. E si siniscalco "

Smette di concentrarsi su antoine, ma si volta verso il brujha

" penso sia un idiota, non perchè ho qualcosa contro di lei , ma solamente perchè me lo ha dimostrato ogni notte, semplice. Non sono io a screditarla, ma è cosí bravo a fare tutto da solo che mi basta star seduto e guardare il teatrino... L apice lo ha toccato con l ultima serata... Mio dio é stato penoso come spettacolo ... E onestamente le minacie se le puo mettere anche al culo, mi ha capito, sono il Primogenito del Clan ventrue, se lo tenga bene in mente. Se faccio una cosa, c é sempre un motivo per cui la faccio, sempre. "

Il tono non é per nulla felice , esprime con quest ultimo discorso un concetto chiaro.
E spaventosamente autoritario, e sa di cosa sta parlando.
Per poco butta uno sguardo all arpia, coame a farle capire qualcosa, lo sguardo é assassino.
POi si accende sotridente una sigaretta.
RealXelloss
00mercoledì 1 agosto 2012 12:23
Malko inzia a sorridere alla stizza del brujah, per poi condividere lo sguardo di intesa con Sergio, sempre col sorriso sarcastico sulle labbra, ma non aggiunge altro; verso il principe va solo un leggero cenno di diniego, sempre ghignando.
Replica a Antoine senza guardarlo, ma smettendo di sorridere e incollando i suoi occhi su Mori: - "Sempre se nessuno commetterà errori."
Poi si zittisce, sempre disteso comodo sul divano.
Anche se il successivo battibecco gli stà facendo nuovamente comparire un sorriso a 32 denti.
gabriele/maggi4
00mercoledì 1 agosto 2012 12:26
Fa un segno di disprezzo ma sta zitto
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 1 agosto 2012 12:57
Mori osserva tutti i presenti mentre discutono, non lascia trasparire alcuna espressione, smorfia o altro che possa far intendere una qualunque complicita con uno qualsiasi dei presenti.
Poi Dirige lo sguardo fisso e gelido incrociando gli occhi di Dietrich per rimanervi dicendo:
"Errori? Bhe che dire signori, trattasi di chiacchiere, tante e tante chiacchiere, sono i fatti che mi convinceranno che sto in qualche modo sbagliando qualcosa o che forse ho preso decisioni errate.
Sono sicuro che ogni nodo arriverà al pettine, ma quello di cui sono certo è che allo stato attuale, chi ha sbagliato sa di averlo fatto, le chiacchiere le porta via il vento, se pur in camarilla possono far crollare anche i più solidi dei governanti, ma personalmente non mi ritrovo nel vostro insieme, spero solo che comprendiate che ogni cosa che dite che fate, la state facendo e dicendo come miei ospiti, nulla più, ed il fatto che tra i miei ospiti ci siano alcuni che hanno l'onore, finche lo meritano, di essere al mio fianco come cariche, non cambia che si tratta sempre e solo di Ospiti e come tali, ognuno di voi, è a me e soltanto me che dovete rendere conto, chi lo dovrà fare tramite un primogenito, lo faccia gli altri, cariche e primogeniti, avranno modo o di esporre le loro perplessita, durante le rinioni adeguate allo scopo e senza spaziare genericamente andando inevitabilmente fuoritema."

Lo sgurado continua ad essere fisso su Dietrich, sembra quasi che per il Principe ci sia solo lui nella stanza e nessun altro, non accenna ad alcun movimento, poi ruota lentamente il capo come a cercare di riaprire la discussione, sotto una nuova prospettiva e dice fissando il vuoto:

"Beh? continuate pure i vostri discorsi, al momento opportuno saprò se parteciparvi, a seconda della loro rilevanza, se poi vorreste cortesemente tornare sull'argomento principale di questa specifica discussione, sarei ancora più felice. Quello che potrebbe incuriosisrmi ed interessarmi in questo momento, è un intervento come quello dell'anziano Dietrich, che per quanto arrogantemente, ha colto nel segno e ha fatto una domanda più che giusta e alla quale valeva la pena che IO rispondessi."

Fa un gesto con la mando come per concedere parola e dice:

"A voi signori."

attende.
thePier
00mercoledì 1 agosto 2012 16:04
Osserva ed ascolta attentamente la discussione in silenzio per un po’ mentre se ne sta in piedi, appoggiato al suo bastone, all’interno della sala dell’Elysium, poi si volta verso Dietrich e Brunetti
“A me personalmente non è mai giunta nessuna voce o non mi è stato mostrato alcun fatto per cui i miei fratelli di Clan non abbiano saputo gestire nel miglior modo le forze dell’ordine qua in Versilia, quindi non so proprio di che cosa stia parlando signor Dietrich. Ma come ha appena detto il Principe, ci adopereremo per arrivare al completo controllo di questo aspetto della vita degli umani e, quando sarà il momento giusto e se non ci saranno stati ulteriori cambiamenti in questo Principato, il mio Clan rispetterà la parola data.
E signor Brunetti” dice soffermandosi sulla sua figura “dice bene col venire incontro alle… proposte del Principe perché credo che negli ultimi mesi questo principato sia stato molto disunito e le notizie che sono arrivate in tutti gli Elisei d’Europa sono la dimostrazione che non è una buona via. Visti anche gli ultimi eventi dobbiamo riuscire a collaborare tutti assieme per riportare un po’ di sana stabilità a questo Principato che non vede da diversi anni. Ma faccia molta attenzione alle parole del suo fratello di Clan perchè ha perfettamente ragione” facendo un piccolo sorriso verso Delacroix “perché non so quanto potrà essere sereno dopo che avrà fatto arrabbiare le cariche di questo Principato…”
Conclude, facendo qualche passo lentamente verso una poltrona libera vicino all'ingresso della sala.
Samuel Chase
00mercoledì 1 agosto 2012 17:18
ascolta divertito tutte gli scambi poi prende la parola.

"signori mi pare chiaro che le intenzioni del Principe sia le più nobili, cercare di mettere ordine in questo caos e fare in modo che ci siano clan e in modo chiaro dietro la gestione di alcuni aspetti di un aspetto sociale umano. "

si volta verso Dietrich

"Dietrich, non ti agitare che alla tua età potrebbe farti male" sorride
"sai bene che siamo tutti qua in qualità di ospiti e come tali aiuteremo il Principe a ricordare gli accordi presi e lo ricordermo pure a chi li prende con lui"

si volta verso il primogenito Ventrue.

"E sarebbe necessario un certa educazione e rispetto per chi viene ospitato, le offese da locanda le lascerei in quei luoghi, perpiacere."

_____________________________
Carlos Sebastiano di Borbone
Primogenito del Clan Lasombra
nerone l' africano
00mercoledì 1 agosto 2012 20:29
Guarda il toreador.

" informati bene allora... "

Ridendo, poi passa subito sul lasombra.

" ne sono sicuro, mio caro il tuo clan s è sempre distinto in questi luoghi , ma tw nn sei come quei lasombra, ovviamente.. "

Fuma

" educazione e rispetto, la prima va in base alla discussione e ai toni, il secondo lo si deve guadagnare, e questo é già piu difficile.. "

Fuma

" e si, su malko hai ragione, non deve agitarsi, potrebbe farti male "

È serio.

" mi vengon sempre piu in mente le parole di sforza quando parlava d coerenza..."

Fuma

" educazione e rispetto... "

Fuma

" meritocrazia"

Fuma

" benvenuti in camarilla "

Fuma ma è veramente saldo sia nella voce che nella postura
La cosa spaventa, il suo sguardo ancor d piu.
Prova a sorridere.
Gli viene male.
gabriele/maggi4
00mercoledì 1 agosto 2012 21:20
Ignora la discussione e dice:

Signori io mi sto già operando con le influenze, le vostre come stanno procedendo?
RealXelloss
00giovedì 2 agosto 2012 17:34
Al sentire il toreador parlare Malko replica, guardandolo amichevolmente, sempre spaparanzato sul divano.
"Mia carra rosellina, voi avete avuto accesso solo ad alcuni poliziotti sotto ricatto, grazie ai vostri passati trascorsi con i Courrier, ma è da tempo che il vostro clan non ha più un gran potere su polizia e sicurezza cittadina."
Conclude sorridendo.
Al volgere del discorso del toreador verso i suoi fratelli di clan, li ossserva con un malcelato sorriso divertito.

Sempre sorridendo, guarda appena oltre il Borbone, per poi spostare nuovamente lo sguardo, come se non avesse parlato nessuno, e scuotendo appena una mano come per scacciare un noioso insetto.

Al sentirsi richiamare di nuovo sulla sua età, bofonchia.
"Sì come certi fratelli che sconfinano nei domini altrui"
Ma non smette di ghignare.

nerone l' africano
00giovedì 2 agosto 2012 20:35
Sull ultima affermazione di Malko, Sergio sorride, continuando a fumare.
Gli butta un occhio, poi s incanta su qualcosa, in lontananza.
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 6 agosto 2012 16:07
Il principe rientrando nella sala principale della riunineo e guardando intorno a se i vari presenti dice:

"Sono lieto che discutendo in maniera adeguata durante l'ultima riunione tutti i presenti siano riusciti a farsi un'idea più chiara e dettagliata che sta dietro alla questione delle influenze, se qualcuno volesse aggiungere qualcosa, a casa della sua assenza, sarò ben lieto di rispondergli."

Attende.
RealXelloss
00martedì 7 agosto 2012 12:21
Dietrich agita una mano facendo un cenno di diniego.
thePier
00martedì 7 agosto 2012 19:49
Re:
RealXelloss, 02/08/2012 17.34:

Al sentire il toreador parlare Malko replica, guardandolo amichevolmente, sempre spaparanzato sul divano.
"Mia carra rosellina, voi avete avuto accesso solo ad alcuni poliziotti sotto ricatto, grazie ai vostri passati trascorsi con i Courrier, ma è da tempo che il vostro clan non ha più un gran potere su polizia e sicurezza cittadina."
Conclude sorridendo.
Al volgere del discorso del toreador verso i suoi fratelli di clan, li ossserva con un malcelato sorriso divertito.



"Allora non si preoccupi, caro Dietrich, che riusciremo a... migliorare il nostro controllo sulle forze dell'ordine così che lei e i suoi umani vicini di casa si sentano di nuovo sicuri"
dice leggermente divertito con un piccolo sorriso innocente

nerone l' africano
00martedì 7 agosto 2012 21:20
Sergio scuote la testa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com