Keira Knightley in pole per Lady D

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00martedì 29 maggio 2007 14:34
La vita della principessa al cinema


Dopo il pluripremiato "The Queen" di Stephen Frears, sta per arrivare un altro film che esplora il rapporto tra la casa reale inglese e la principessa del Galles Diana. La pellicola sarà ispirata al libro "Diana and the Paparazzi" (Diana e i Paparazzi), che racconta la vita di Diana, morta nel 1997 a 36 anni in un incidente automobilistico a Parigi. Keira Knightley, riporta il The Sun, è in pole position per interpretare la principessa.


Il discusso libro sulla principessa Diana ha scatenato una guerra a colpi di milioni di dollari tra i colossi di Hollywood. La convinzione è che un film del genere possa fruttare "soldi a palate" al botteghino e ripetere il successo di "The Queen", grazie al quale Helen Mirren ha conquistato l'Oscar. La scorsa settimana, in occasione del festival di Cannes, le più grandi case di produzione di Hollywood hanno già scatenato la battaglia per accaparrarsi i diritti.

Se Keira Knightley - l'affascinante protagonista di "Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo", il terzo film della fortunata trilogia con Johnny Depp e Orlando Bloom in testa ai boxoffice mondiali- passerà il provino, dovrà sicuramente tingersi di biondo i capelli. Chissà se questo ruolo le porterà la stessa fortuna che è capitata ad Helen Mirren con il suo "The Queen".


tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com