Le peggiori gaffes del 2006 di Holliwood

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00mercoledì 27 dicembre 2006 15:18
Oops, che gaffe! Almeno dodici per ogni mese dell'anno, ma la peggiore spetta a Mel Gibson, che arrestato mentre sbronzo guidava su un'autostrada californiana ha fatto un'uscita offensiva nei confronti degli ebrei. E che dire del regista indiano che a proposito di Paris Hilton ha detto: "E' tutta madre Teresa, basta guardarla in viso"?

In Italia è diventata famosa la dichiarazione dell’ex allenatore dell’Italia Giovanni Trapattoni: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”, come pure quella di Silvio Berlusconi che, in occasione di un vertice Nato-Russia, a proposito di Roma ha detto “la città di Romolo e Remolo”. Ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo di dichiarazioni non proprio felici se ne intendono. Il Los Angeles Time ne ha stilato addirittura una classifica.
Mel Gibson

La peggiore uscita dell’anno delle celebrità hollywoodiane è sicuramente quella di Gibson contro gli ebrei. Quando l’attore Michael Richards è finito nella bufera perché ha insultato un afro-americano in un club californiano, Gibson lo ha prontamente difeso: "Lo capisco, sto malissimo per lui e gli sono vicino", ha detto ad Entertainment News.

Lindsay Lohan, ex reginetta dei teenager movies, ha confessato alla rivista Elle di voler emulare Marilyn Monroe. Come? Ha cercato più volte di andare in Iraq con Hillary Clinton e per essere all’altezza ha preso lezioni di tiro con la pistola dalla sua guardia del corpo.
Nemmeno il regista Woody Allen è rimasto immune alla gaffe-mania. Sul set per calmare la sua ultima musa Scarlet Johansson, dopo una scena toccante, le ha domandato: "Su, dimmi, a che età hai perso la verginità"?

C’è perfino chi ha scambiato Harrison Ford per un barbone. Lui dormiva sull’auto di Ally McBeal nel parcheggio degli studi televisivi dove lei stava girando un episodio e il servizio di sicurezza, visto l’uomo addormentato, ha chiamato la polizia.
Sharon Stone se l’è presa con il pubblico, invece, quando in piena promozione cinematografica le hanno domandato quale parte del corpo avrebbe mostrato nel film, snobbando completamente il suo interessamento per promuovere il dialogo in Medio Oriente.

Ma il Los Angeles Time gioca in casa quando ricorda la gaffe in occasione della promozione dell'ultima puntata di Mission Impossible. In 4500 edicole era stato predisposto un sofisticato sistema audio, per cui, ogni volta che veniva venduta una copia del giornale, partiva la colonna sonora del film. Ma qualcuno non ha gradito il simpatico scherzo e ha fatto intervenire le squadre antincendio che hanno provveduto a bloccare le edicole sospette!
Page Six, la celebre rubrica di gossip americana, prima ha beccato il produttore e papà della Miramax Harvey Weinstein, mentre "tracannava champagne direttamente dalla bottiglia in uno strip club in compagnia di una graziosa dominatrix con tanto di frusta". Poi ha fatto marcia indietro spiegando che è astemio e la dominatrix era Margherita Missoni, che stava chiacchierando con Weinstein.

Nicole Richie, figlia del celebre cantante, fermata dalla polizia mentre guidava contromano su un'autostrada californiana dopo aver fumato marijuana e aver preso il Vicodin, ha detto di averlo preso per alleviare i crampi mestruali.
Un’uscita ben più manesca quella del regista di film horror tedesco Uwe Boll, che ha sfidato sul ring quattro critici cinematografici che non avevano apprezzato i suoi film. "Erano impreparati e ne hanno subito le conseguenze" ha detto.

Ultimo posto in classifica per la reginetta del pop Britney Spears, votata come la peggiore padrona di cani fra le star hollywoodiane. Prima dell'amore con Kevin Federline, non usciva mai di casa senza almeno uno dei suoi tre chihuahua. Dopo dei cagnolini si sono perse le tracce. Decisamente di cattivo gusto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com