Lord Petyr - Lord William Dustin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lord Petyr
00mercoledì 11 ottobre 2017 17:26
Nick giocatore : Lord Petyr

Personaggio Principale: Lord William Dustin

Signore di Città delle Tombe, importante città del Nord a sud di piazza di Thorren,all'intersezione tra due fiumi, che dominano dall'alto del castello che si erge sull'unica alta collina delle loro terre, chiamata Grande Tumulo.

Casa Dustin gode di un grande prestigio militare, risalente al tempo della Danza dei Draghi e di d Roderick Dustin " Roddy la Rovina" con i suoi famosi Lupi dell'Inverno, dove si distinsero per il grande valore e coraggio mostrato nella Battaglia sulla Riva del Lago, nella Prima Battaglia del Tumbleton e nella Danza del Beccaio, oltre che per aver ucciso il Creatore di Re, Ser Criston Cole, Lord Ormund Hightower e suo figlio Ser Bryndon Hightower.


Il loro stemma è costituito da due asce da battaglia incrociate, dalle lame arrugginite e dall'asta nera, una corona nera tra di esse su sfondo giallo.

Casa Stout di Erba D'Oro è alfiere di Casa Dustin, che a sua volta è alfiere di Casa Bolton.





PGR: //


Alter ego :

Eric Ronard - Segugio



Al servizio di Casa Dustin da moltissimo tempo, Eric Ronard è un uomo temprato da mille avversità, verso la cinquantina, ed è ormai da anni colui che si occupa, tra le varie cose, anche di tenere in riga i soldati di Casa Dustin quando occorre, cosa notoriamente non sempre facile.

Willem Tren - Balivo



Uno degli otto uomini che ha accompagnato Lord Dustin nel suo viaggio ad Harrenhal. Ossia uno degli otto uomini grandi, grossi, chiassosi e volgari che lo segue ovunque. La scelta è caduta su di lui per un motivo molto semplice : ha pescato la pagliuzza più corta. Tra gli uomini dei Dustin succede anche questo.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com