MSC Crociere:Nominata Lynn Torrent nuova EVP/CCO nella sede USA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 6 maggio 2022 21:49

Lynn Torrent e Ken Muskat

MSC Crociere USA ha nominato Lynn Torrent, veterana del settore, EVP e Chief Commercial Officer, mentre l'EVP/COO Ken Muskat lascerà la compagnia e Suzanne Salas e Albino di Lorenzo sono stati promossi.

Torrent, precedentemente EVP vendite e servizi per gli ospiti di Carnival Cruise Line fino al 2016 e, in precedenza, presidente/CEO di Costa Crociere negli Stati Uniti, guiderà gli sforzi commerciali nelle funzioni di vendita, marketing, gestione dei ricavi e contact center. Riporterà direttamente al presidente di MSC Crociere USA Rubén Rodríguez.

Più recentemente, Torrent è stato presidente della divisione di Apple Leisure Group, una società di gestione di viaggi e ospitalità integrata verticalmente.

Il nuovo ruolo di Torrent fa parte di un più ampio riallineamento organizzativo per integrare le funzioni commerciali e supportare opportunità e priorità di crescita, comprese le promozioni interne e il reclutamento attivo per la posizione chiave di SVP sales & trade partnership, un ruolo che riporterà a lei.

Muskat, che è stato EVP e chief operating officer dall'inizio del 2019 , rimarrà con MSC Crociere USA fino ad agosto per supportare il passaggio alla nuova struttura di gestione. In un precedente periodo come EVP, ha guidato gli sforzi commerciali negli Stati Uniti prima di trascorrere due anni come CEO di SkySea Cruise Line a Shanghai.

"Sono molto entusiasta che Lynn si unisca al nostro talentuoso team e porti la sua comprovata leadership e competenza per supportare la nostra rapida crescita nel mercato statunitense", ha affermato Rodríguez. "La sua profonda esperienza e le comprovate capacità ci aiuteranno ad aumentare l'efficacia e l'impatto dei nostri sforzi commerciali e ad affinare la nostra attenzione sull'ulteriore sviluppo delle capacità chiave necessarie per soddisfare le nostre aspirazioni.

"Oggi, insieme al resto della famiglia MSC, voglio ringraziare Ken per i suoi numerosi e importanti contributi a MSC Crociere", ha continuato Rodriguez. "Ci auguravamo tutti che Ken rimanesse con la compagnia, poiché considerava nuove opportunità internazionali con MSC Crociere. Alla fine, Ken ha deciso di perseguire opportunità al di fuori di MSC Group. Sono particolarmente grato per la sua dedizione e collaborazione negli ultimi due anni: a MSC Crociere, a tutti noi e ai nostri partner agenti di viaggio. È un buon amico per molti di noi e per molti versi sarà sempre un membro della famiglia MSC.'

...omissis

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/shipbuilding-refurb-equipment/sunstone-plans-next-gen-ships-china-halts-building-aft...
Anto2018
30sabato 7 maggio 2022 09:47
Se ne va Ken e arriva Lynn... Buon lavoro ad entrambi!
GaVi63
20sabato 7 maggio 2022 16:45
Cambio ai vertici di MSC Crociere USA...

Complimenti a Lynn Torrent per la nomina a CCO e un grande in bocca al lupo a Ken Muscat che lascia la famiglia MSC.
and1974
20domenica 8 maggio 2022 07:17
MSC Crociere USA nomina Lynn Torrent come EVP e Chief Commercial Officer.

Prende il posto di Ken Muskat che, nonostante avesse la possibilità di rimanere in MSC con altro ruolo, ha preferito proseguire la propria carriera professionale altrove: a mio parere è giusto così!

Molto belle le parole del Presidente di MSC Crociere USA nei confronti di Ken: grande riconoscenza, rimarrà per sempre un amico uno di famiglia...

In bocca al lupo a Lynn e a Ken!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com