Novità a fine mese: Ricarica Bonus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nex009
00venerdì 26 agosto 2005 18:14
Copio e incollo, questa bella notizia che mi è arrivata con il servizio FeedRSS



""Dal 29/08/2005 sarà disponibile Ricarica Bonus, una nuova scratch card da 30 euro che offrirà 10 euro di traffico gratuito in più.
Ricarica Bonus ha un costo nominale di 30 euro, ma offre 40 euro di traffico e non prevede alcun costo di ricarica.
Il credito ricaricato è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS e MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero e deve essere speso entro 30 giorni dall’operazione di ricarica.
In qualsiasi momento è possibile conoscere la somma disponibile e la data di scadenza del credito digitando sulla tastiera del telefonino *123*7# e invio.
Canali di attivazione
Ricarica Bonus sarà disponibile solo nel formato fisico presso tutti i punti vendita autorizzati Wind, compresi grande distribuzione e diffusivi. Per utilizzarla si dovrà chiamare il 4242 esattamente come per le normali scratch card.
Ricarica Bonus sarà disponibile a listino dal 29 agosto 2005, esclusivamente nel formato fisico (scratch card).
La ricarica ha un costo per il cliente di 30 euro ed include 40 euro di traffico.
L’importo ricaricato di 40 euro è utilizzabile, sempre con le tariffe del piano tariffario sottoscritto dal cliente, per tutto il traffico voce, dati, SMS e MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero.
L’importo ricaricato NON è utilizzabile per pagare costi fissi mensili, per attivare promozioni e opzioni, per cambi piano o parametro, per inviare MMS da cell. i-mode™ a cell. non i-mode ™ e per la ricezione dei contenuti.
Il cliente per utilizzare il traffico ricaricato ha 30 giorni da quando effettua la ricarica.
E’ possibile effettuare una sola Ricarica Bonus ogni 30 giorni.
Il traffico gratuito delle opzioni Noi 2, Noi Wind, Noi Wind SMS, nonché il traffico gratuito delle promozioni sui telefonini (GSM, i -mode™ e UMTS) e della Summer Collection, ha priorità rispetto al credito di Ricarica Bonus.
E' possibile effettuare la Ricarica Bonus ed utilizzare il traffico solo se si ha un credito residuo (credito principale disponibile) sulla carta ricaricabile maggiore di zero.
Per conoscere la somma a disposizione e la validità del credito il cliente dovrà digitare *123*7# e invio sulla tastiera del telefonino.
Ricarica Bonus posticipa la scadenza della SIM di ulteriori 12 mesi, come avviene con le normali ricariche.""


Mie considerazioni:
Non male come idea, (a dire il vero me la aspettavo)
anche per il fatto che la ricarica vale 30 giorni dalla data di attivazione, tuttavia credo che avrà maggiore successo, se ci faranno tagli di importo inferiore, tipo 10 euro di costo con 12 di traffico per 30 giorni.[SM=x53984]
Voi che ne pensate??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com