P&O Cruises: Sigla un accordo in esclusiva con "The Tidal Rum" come nuovo partner su Arvia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 14 aprile 2022 21:14
Comunicato


P&O Cruises ha stretto una partnership esclusiva con la compagnia di rum costiera britannica The Tidal Rum che creerà una miscela di rum unica appositamente per le crociere ai Caraibi di Arvia,.

Creato dai fondatori di Shorts Boy Distillery, Ben Clyde-Smith e Harry Coulthard, con sede nel Jersey, The Tidal Rum è ispirato e influenzato dal mare e dalla costa. La sua ricca morbidezza dorata deriva da un'attenta miscela di rum caraibici invecchiati in botte provenienti da Trinidad, Giamaica, Barbados e Repubblica Dominicana, mentre un infuso di Pepper Dulse leggermente affumicato di quercia, un'alga selvatica poco conosciuta conosciuta come 'il tartufo del mare ' trovato sulla costa del Jersey durante la bassa marea, conferisce un sapore unico di caramello salato oceanico.

La prima produzione del rum avrà luogo a bordo di Arvia nella prima distilleria di rum in mare all'Anderson's Bar.

Sarà quindi pronto per gli ospiti da gustare liscio o in una serie di cocktail sapientemente realizzati a bordo. Dopo il lancio, The Tidal Rum ricreerà la ricetta e la bottiglia, pronta da condividere e servire agli ospiti della flotta P&O Cruises.

Il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow ha dichiarato:Siamo così felici che, seguendo la distilleria di gin di Iona a bordo, stiamo, ancora una volta, innovando con questa prima distilleria di rum in mare ad Arvia, che sarà così perfetta sotto il sole dei Caraibi.

Il Tidal Rum sarà la bevanda perfetta per rinfrescarsi nella calura caraibica mentre ci si gode la vista della nave sull'oceano, sul mare e sulle destinazioni circostanti, o da regalare come souvenir ad amici e parenti quando arrivano a casa.”



Harry Coulthard di The Tidal Rum ha dichiarato:Con il nostro nuovo rum, volevamo riunire i migliori rum dei Caraibi con le fresche note dei botanici costieri delle coste delle isole britanniche. Che tu stia sorseggiando il tuo primo sorso mentre ti godi lo splendido orizzonte dell'isola o un cocktail splendidamente realizzato all'Anderson's Bar, il nostro rum ha tutti gli ingredienti per un'indimenticabile vacanza P&O Cruises."

Arvia si unirà alla flotta di P&O Cruises nel dicembre 2022, il suo viaggio inaugurale sarà alle Isole Canarie, seguito da una stagione invernale nei Caraibi.

Sito web di Tidal Rum
tidalrum.je/

Fonte:
www.pocruises.com/cruise-ships/introducing-arvia/tidal-rum


and1974
10venerdì 15 aprile 2022 06:22
P&O Cruises annuncia una partnership straordinaria con la compagnia di rum britannica The Tidal Rum!

Il rum verrà prodotto nella distilleria di bordo presente su Arvia, in occasione delle crociere ai Caraibi!

Grande novità!
GaVi63
00venerdì 15 aprile 2022 16:59
Straordinaria partnership di P&O con The Tidal Rum...la creazione di una miscela di Rum solo ed esclusiva per le crociere della prossima ammiraglia Arvia...non solo la creazione ma anche la produzione che avrà luogo a bordo,wow!!!

Interessante e particolare!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com