Pechino Express 2: Della Gherardesca conduce lo show

Samus--Aran
00venerdì 10 maggio 2013 00:47
Nonostante si sia classificato terzo, alla fine della prima edizione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca è stato la vera rivelazione del programma, al quale prese parte con suo nipote Barù, e adesso è stato riconfermato per la seconda edizione, ma in veste di conduttore. Costantino viaggerà accanto ai nuovi concorrenti celebri e non del reality "on the road" che ha conquistato il pubblico, anche quello meno avvezzo al genere.
"Ho bisogno di tutto il supporto immaginabile" - ha commentato Costa via Facebook. Non si sa ancora quale sarà la location del nuovo viaggio (che dovrebbe partire su RaiDue a settembre) ma si parla della Thailandia o del Vietnam. La scorsa edizione era stata condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, che non sarà nel cast dell'edizione italiana - anche a causa di problemi di salute - ma sarà in qualche modo legato al franchise, visto che parteciperà alla versione francese del reality, giunta alla nona edizione.

fonte: movieplayer

---

Mi spiace che venga presentato di nuovo da Emanuele Filiberto. Mi divertiva molto vederlo nelle vesti di sadico/comico conduttore [SM=x927259]
Tra l'altro questo Costantino Della Gherardesca alla lunga risulta molto odioso.
Spero che il programma non venga rovinato dalla conduzione perchè la prima edizione mi è piaciuta moltissimo !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com