Siniscalchi

Pagine: [1], 2
+orso+
00sabato 18 dicembre 2010 12:05
Complimenti a Wells per la sua carica (a quanto ho capito pro tempore fino a quando si sa qualcosa di + su cosa è successo al Siniscalco)


detto questo io e il mio fratello di clan Prospero ci stiamo muovendo con per ritrovare il siniscalco,con l'aiuto del buon Caruso e vi faremo presto sapere qualcosa di + sperando nella provvidenza e nel fatto che sia ancora fra noi...
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 13:25
Stimati Vampiri del Dominio della Versilia,

bene cercare il Signor Dardanelli, ma non scordiamoci che neanche Chateaux è più reperibile e anche lui, proprio come il Siniscalco merita lo stesso impegno.

Cordialmente,

Lorenzo
Ombra Bianca
@Michelangelo Fucile@
00sabato 18 dicembre 2010 15:45
Demidof evita di disturbare con questi interventi infelici.
Li ho già informati che di Chateaux e del Siniscalco ci occuperemo io e la mia coterie, anche se loro hanno insistito per mettersi all'opera contemporaneamente, e sarebbe utile che i neonati si rimboccassero le maniche e visto che non vogliono aiutare il Principato, quantomeno se sono interessati all'incolumita dei fratelli scomparsi, e non voglio sparire anche loro, potrebbero contribuire nel loro Privato dato che la della parola collaborazione non conoscono il significato.
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 16:39
Stimato Flagello Shoah Ancilla del Clab Brujah,

mi creda il mio non è un intervento di disturbo, non credo, anzi sono certo di non aver offeso nessuno.

Nel mio intervento non vi è alcuna polemica, volevo solo e soltanto ricordare che anche Chateaux non è più reperibile, tutto qui.

Quanto ai Neonati Camarillici purtroppo molti non risiedono più nei Domini del Principato della Versilia, sono rimasti disponibili: Lucci, Virri, Ciatti, Master of Puppet, Kane, Tina e Shottki,oltre a Bonuccelli, il quale però ricopre già la carica di Sceriffo.

Non travisi le mie parole, mi preoccupo solo per un Vampiro che ha dimostrato in più occasioni di essere utile e importante per il Principato.

Cordialmente,

Lorenzo
Ombra Bianca
NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 16:51
Nella speranza che vengano entrambi ritrovati e che niente di male sia loro successo, mi sento d'avanzare un'ipotesi curiosa che mi gira in testa.
Guarda caso entrambi i Clan a cui i due appartengono hanno dichiarato di non appoggiare il Principe. Il Siniscalco, in particolare, in privato si è lamentato del fatto che nessuno avesse più considerazione per lui. Dopotutto, dopo quanto è accaduto dopo la morte del Principe Courrier, non mi stupirei se il Signor Dardanelli avesse deciso di andarsene e non tornare. Del resto, bisogna prestar orecchio ai Malkavian e questi dicono che tutti i Fratelli lasciano il Principato per paura. Come dar loro torto?
Con questo non voglio dire che non siano necessarie le ricerche, ma cerco solo di illuminare quel lato della questione davanti al quale molti di voi preferiscono chiudere gli occhi. La Spada di Caino è certo il problema potenzialmente più pericoloso, tuttavia è bene cercare la soluzione all'interno del Principato, piuttosto che puntare il dito contro i Sabbatici.
Vedo che il Signor Flagello si lamenta della scarsa collaborazione dei Neonati. E come potrebbero voler collaborare, dopo il modo in cui sono stati trattati e continuano ad essere trattati?
A proposito, Signor Shoah! Colgo l'occasione per complimentarmi con lei per la microspia che mi ha nascosto nella borsetta allo scorso Elysium. Ho deciso di chiudere un occhio per lasciarglielo fare in pace, poiché credo fermamente che l'autostima di una persona possa essere rinvigorita da certe soddisfazioni.
Come sta la sua autostima dopo Giovedì? E' stato bravissimo, mi complimento ancora e mi scuso d'aver occhi tanto buoni.


Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose
@Michelangelo Fucile@
00sabato 18 dicembre 2010 17:36
Il fatto che lei si sia accorta di questo dettaglio prova che le sue capacità non sono inutili
come lei stessa continua a dire, dice che lei non sarebbe utile ai fratelli e per la protezione del Principato, ma in realtà è che lei preferisce farsi gli affari suoi ansiche preoccuparsi della Camarilla.
I neonati nessuno li ha trattati in maniera inadeguata ansi, fu anche grazie a Demidof che quest'ultimi ricevettero incarichi di rilievo e potere decisionale nel supporto del Principato e nessuno li obbligò a farlo, ora sicuramente verranno fuori discorsi del tipo, e certo che l'hanno fatto, le Ancille non lo facevano, ed anche qui si sbaglierebbe. Il fatto che non sappiate certe cose non significa che non accadano e non è stato certo per non informare i neonati ma a causa del rischio di infiltrazioni abbiamo evitato di divulgare troppe informazioni se non ai diretti interessati che accompagnavano noi Cariche.
Ma continui pure a fare gli affari suoi chi sa che anche lei non sia uno dei fratelli che portano informazioni all'esterno al SABBAT.
Di sicuro non ho motivo di giustificarmi per il mio tentativo di far si di evitare che altri fratelli sparissero, sono i miei metodi, se non le piacciano faccia lei il Flagello, allora si che il Principato si sentirebbe al sicuro, no scusi non vorrei distrarla dai suoi impegni.
Eviti di dire qualche nuova assurdità l'avverto, stavolta non sopporterò interventi infelici come ogni suo apprezzamento in elyseo, con il sabbatico e l'ultima sera ridendo tristemente in faccia al mio Primogenito.
NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 17:48
E come si fa a non riderle in faccia?
Mmm, fare il Flagello, potrebbe essere un'idea. Del resto lei era presente quando il Principe mi ha offerto di fare lo Sceriffo.
Devo dedurre da ciò che ha detto che il suo modo di evitare di farmi sparire è mettermi addosso una microspia? Quaranta microspie sono però molte, mi chiedo dove le abbia piazzate tutte. Di solito servono a spiare, non a salvare le vite.
"e sarebbe utile che i neonati si rimboccassero le maniche e visto che non vogliono aiutare il Principato, quantomeno se sono interessati all'incolumita dei fratelli scomparsi, e non voglio sparire anche loro, potrebbero contribuire nel loro Privato dato che la della parola collaborazione non conoscono il significato." Questo è ciò che ha detto lei, non mi sembrano cosine carine da dire, no?
Ma, piuttosto, perché monopolizza così una discussione importante?
Non vede cosa ho detto sull'ipotesi che Chateaux e Dardanelli se ne siano andati, invece che esser stati fatti a pezzi dalla Spada di Caino?
Devo credere che quella di portare affermazioni all'esterno sia un'accusa? E' disposto a reggerne il peso sulle sue spalle?
Non sono disinteressata al Principato, di fatto ho appena richiesto aiuto dall'Alto, così come avrebbe dovuto fare un buon Camarillico da tempo.
Ho una ultima domanda. Perché era così paranoico quando ha toccato la microspia l'ultima volta? La microspia me l'ha detto, sa? Era nervoso che potessi vederla? Suvvia, Flagello, non vede come tutto si è risolto bene, alla fine? Stiamo tutti ridendo felici, no?
Ah, signor Shoah, non faccia figuracce, Eliseo non ha y. Non faccia le figure che puntualmente fa l'Arpia in Elysium.

Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose

@Michelangelo Fucile@
00sabato 18 dicembre 2010 18:23
Aiuto dall'alto?
Queste sono cose che possono essere fatte da coloro che hanno un possibile sostegno esterno, quindi non da tutti, e comunque una cosa simile non farà altro che infangare ulteriormente il Principato, noi potremmo essere in grado di non dover chiedere aiuto, basterebbe dare un minimo di fiducia a coloro che si sono presi l'incarico di portare avanti il Principato, invece di ostacolarli facendo come la svizzerà e di questo hanno colpa molti clan, ma sicuramente le ripercussioni saranno pesanti e io spererò solo di essere ancora vivo per riuscire a vedere se si risolverà veramente tutto.
Qui sta a voi la decisione, volete provare a fidarvi dei rappresentanti di questo Principato?
O preferite mettere i bastoni tra le ruote facendo si che qualcunaltro venga quà a risolvere tutto e quindi non dando nemmeno la possibilità di dimostrare, a coloro che stanno tutt'ora facendosi in quattro, per sostenere le mura di questo Principato e salvaguardare coloro che vi sono all'interno?
Io non ho la capacità di sdoppiarmi ecco perchè avrei bisogno della collaborazione di diversi fratelli e non di un pugno di vampiri, ma vedremo di fare così dato che avete deciso di girare il culo e gridare al lupo al lupo.
Le mie non sono accuse sono supposizioni futili, se avessi accuse da farle glie le farei di persona e non davanti ad un computer ed avrei delle prove a sostegno delle mie accuse e lei non sarebbe nemmeno in grado di ribattere.
E comunque quella non è una microspia ma un trasmettitore di posizione, nel caso che dovvessimo perdere le sue traccie sapremo dove trovarla.
NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 18:36
Sono colpita dalla gentilezza, vuole che io non sparisca, ho le lacrime agli occhi. Sappia dunque che mi aspetto che abbia messo una di quelle spie nelle tasche di ciascuno dei partecipanti alla serata, altrimenti potrà solo voler dire che l'intenzione era di spiarmi. E questo sarebbe male, male alquanto.
Sì, ha ragione, non tutti possono permettersi di invocare aiuti dall'Alto, non coloro che non hanno ricevuto inviti a farlo.
Questo Principato non solo non è salvabile, ma lasciato in certe mani può addirittura peggiorare. Lei dice di esser solo a fare il suo lavoro, io al contrario mi chiederei, 'Perché sono solo?'
Non vedo ancora commenti alla cosa più importante. Se ne sono andati di loro spontanea volontà o no?

Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 18:45
Stimato Flagello Shoah Ancilla del Clan Brujah,

usare rilevatori di posizione è una violazione del Dominio di un Vampiro. Lei è il Flagello non è autorizzato a sapere dove vivono gli Ospiti del Dominio, ci potrebbero essere vampiri che giustamente non vogliono farlo sapere.
Posso capire la volontà di preservare i Vampiri del Dominio, ma ci sono Libertà che non si possono prendere, se dovessi scoprire che alla mia persona è stato riservato un simile trattamento mi creda le conseguenze saranno spiacevoli, molto spiacevoli.
Tutelare l'incolumità degli ospiti non significa permettersi di tutto.
Questa volta Lei ha sbagliato e se anche l'intenzione poteva essere a fin di bene poco importa.

Cordialmente,

Lorenzo
Ombra Bianca
@Michelangelo Fucile@
00sabato 18 dicembre 2010 19:05
Quando gli è parso comodo ai neonati è stato facile dare un no secco alle ancille ma ora fanno i succubi degli anziani dovrebbero loro stessi ribellarsi a questo tipo di imposizioni, quindi o sono stati tutti legati di sangue oppure è semplicemente che a priori, senza nemmeno aver dato la possibilità a questo Principe di dimostrare che può veramente riportare stabilità, ma si sa che non è un Principe a fare un Principato ma i fratelli che ci stanno all'interno, il Principe dovrebbe limitarsi a far rispettare le regole Camarilliche, grazie alle sue cariche, e tutti potrebbero benissimo farsi gli affari loro, riserbando un minimo di tempo a disposizione delle cariche, proprio per contribuire alla loro stessa sicurezza.
Vede? Lo stavo dicendo la sera scorsa, le cariche hanno la funzione (oltre al loro incarico) di preservare l'incolumità degli stessi fratelli che le accompagnano nello svolgere i loro compiti.
Quindi Io come Flagello ho sempre cercato di evitare a chiunque collaborasse con me, di rischiare la propria incolumità facendogli da scudo, lo chieda ai neonati che erano con me a Spezia quando abbiamo catturato il Pack, lo chieda a coloro che mi seguono in queste notti.
Io non mi chiedo perchè siamo pochi nel Principato, ma perchè siamo pochi a volrlo proteggere, e questo lo facciamo anche dando fiducia al Principe ed aiutandolo altrimenti veramente questo luogo finirà per diventare niente più che una riserva di caccia (pericolosa) per dei domini inutili.
La forza della camarillà sta nell'unione dei clan che ne fanno parte e che grazie alle loro svariate capacità sono in grado di preservarne l'esistenza, i clan divisi sono come un orologio smontato.
Non riesco a capire da cosa nasce questa sfiducia nei confronti di Delgado, è per il suo credo? beh se lui fa il suo dovere può credere in ciò che vuole a me non interessa, se potrete dimostrare che lui mette in secondopiano la camarilla per la sua fede allora fatelo altrimenti muovete il culo e datevi da fare altrimenti non verrò a cercare nessuno di voi, dato che come ha fatto notare a tutti Milena, posso farlo.
Già ma adesso che lei ha detto a tutticiò che ho fatto ognuno troverà il marchingegno che gli ho "dato" e ora probabilmente qualcuno potrà addirittura utilizzarlo contro di me... che sciocco che sono... ragazzi arrangiatevi la signorina Milena ha sicuramente un altro modo per riuscire a trovare coloro che spariranno d'ora in avanti.
Se puoi leggere Nemo, dato che sicuramente sei stato tu a dire a Milena che il Principe ti ha riferito, che io ti avrei fornito 40 giocattolini, ora sai perchè non potevo dirti i miei metodi, proprio perchè stupidi ed ingenui fratelli come te, non avrebbero saputo tenere la lingua a freno.
Ora lei mi chiederà:
Perchè se davvero voleva darmi un oggetto per la mia sicurezza, non me lo ha dato in mano e basta?
E io le risponderei:
Proprio perchè lei ha appena dimostrato che grazie alle sue capacità, che non sono solo sue, il suo stato d'animo durante un eventuale rapimento l'avrebbe tradita, perchè coloro che avrebbero potuto percepirlo, si sarebbero accorti che la sua preoccupazione si sarebbe dimostrata minima.
Ma devo essere io ad insegnarle come funzionano i suoi Poteri?

E qui penso di aver detto tutto.
mi aveva detto il mio ghoul che questi aggeggi non sono facili da usare, e ora devo dargli ragione, ma per fortuna ho altri metodi per ottemperare ai miei doveri, anche se devo riconoscere che questi nuovi oggettini sono fantastici. la tecnologia di questi tempi è quasi affascinante non trovate?
Ma sa cosa c'è signorina Milena Michelstaedter ma vada a cacare se le riesce ancora ahahahah.
@Michelangelo Fucile@
00sabato 18 dicembre 2010 19:06
Sto tremando Demidof
Pensi che me ne freghi qualcosa dei vostri rifugi?
A me interessava solo salvaguardarvi il culo, non volete questo?
Bene arrangiatevi.
NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 19:22
Ovviamente il signor Shoah non capisce un cazzo. Se gli Anziani l'hanno mandata in culo assieme al resto delle pecore, caro stupido Shoah, è perché avete tanto insistito per avere Caruso come Reggente e all'occasione di dimostravi coerenti e riconfermarlo nella Reggenza, avete eletto un altro Principe.
Quanto siete stupidi.
Lei ha violato una delle Tradizioni e anche altri Protocolli e qui ci vorrebbe l'intervento di un organo garante per toglierla di mezzo. Per fare in modo che la smetta di fare cazzate.

Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 19:30
Stimato Flagello Shoah Ancilla del Clan Brujah,

non deve tremare se non ha violato la seconda tradizione.
Ho sempre fatto da solo, non ho certo bisogno del suo aiuto.
Mi preoccupo solo che la sua giusta voglia di mantenere sicuro il principato non violi la mia Libertà e mi auguro che capisca seriamente il significato di queste mie parole.
Trasformare la Versilia in un Grande Fratello non la rende più sicura, scatenerebbe solo e soltanto il caos. Sono sconcertato dai metodi utilizzati, li trovo preoccupanti, questi sono metodi che neanche le più paranoiche dittature utilizzano.
Si legga 1984 di George Orwell e mi dica cosa ne pensa di una società che vive in quello stato.
Mi vedo costretto a chiederLe spiegazioni ufficiali sul suo operato.

Cordialmente,

Lorenzo
Ombra Bianca
+orso+
00sabato 18 dicembre 2010 19:53
Per il flagello: non ero a conoscenza del fatto che aveste fermato una coterie per rintracciare i dispersi,se volete vi offro volentieri il mio aiuto, chiamatemi pure appena potete...

Per gli altri: ero a conoscenza della scomparsa del toreador,me ne dispiaccio e spero venga ritrovato incolume...semplicemente quello che ho in mente di fare puo riguardare una sola persona alla volta e il siniscalco mi è sembrato di capire fosse assente da + tempo e più importante...


Padre Andrea Zamperini
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 19:54
Stimati Vampiri del Dominio della Versilia,

a seguito di quanto letto e avendo motivo di dubitare per la sicurezza della mia persona, da questo momento e fino a quando non saranno fugati i dubbi sull'alquanto strano operato dal Flagello, io Lorenzo Alexei Demidoff non appartengo più al Principato delle Versilia, poiché reputo violata la seconda Tradizione e reputo inaccettabile i metodi utilizzati dal Flagello per mantenere la sicurezza.
Vorrei ricordare a tutti quali sono i veri compiti del Flagello, se li ricordate, ciò che sta accadendo assume connotati e dimensioni ben più grandi. E' lo Sceriffo a occuparsi della sicurezza del Dominio, il Flagello è il braccio armato del Principe.

Saluti.

Lorenzo
Ombra Bianca
NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 19:58
Esatto Lorenzo, hai colto il punto. Conoscendo cosa fa di solito il Flagello per mano del Principe, non vi spaventa il fatto che il Flagello sappia esattamente sempre dove vi trovate?
Insomma, io ci farei un pensierino, ecco tutto.

Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose
+orso+
00sabato 18 dicembre 2010 20:04
Ecco appunto ritiratevi pure nei vostri domini...e lasciate questa conversazione a chi si preoccupa del principato...

in quanto alle microspie non approvo ma viviamo in un principato quindi a casa di un principe,e non trovo tanto strano che "il braccio" di un padrone di casa (e quindi il padrone stesso) voglia sapere dove sono i suoi ospiti,non per motivi personali ma per per la sicurezza del principato

Padre Andrea Zamperini


NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 20:13
Ciò costituisce in tutto e per tutto una violazione. Se lei non sa cosa sia la Camarilla, dato che disconosce Tradizioni e storici compiti delle Cariche, le consiglio di cercare qualcuno che glielo spieghi. Se vuole, quando avrà ritrovato i dispersi, le darò lezioni private.

Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 20:19
Stimato Padre Zamperini Ancilla del Clan Tremere,

quindi devo immaginare che non ti faresti problemi laddove il Flagello dovesse usare delle cimici su di te, venendo così a sapere dove è il tuo Rifugio privato, che deve essere considerato Dominio, oppure il Vostro prezioso Sacrarium.
Se voleva preoccuparsi della nostra sicurezza poteva semplicemente darci il rilevatore di posizionamento, senza agire alle spalle della signorina Michelstaedter.
Quanto alle tue accuse sulla mia persona, lavati la bocca prima di parlare, ho dimostrato ampiamente quanto tenga al Principato della Versilia, i fatti e la storia sono lì a testimoniarlo, tu invece devi dimostrare ancora tutto.
Agisco così nell'interesse del Principato e per tutelare quei Fratelli a cui non ho mai fatto mancare il mio apporto. Iniziate a domandarvi il perché delle decisioni di Toreador, Ventrue e Lasombra... clan che hanno sempre appoggiato il Principato di Courrier.
Io a differenza tua ho fiducia in ciò che farai, nonostante ancora tu, a differenza mia, lo debba dimostrare.
Lo ripeto, non dare giudizi su chi non conosci, informati prima.

Cordialmente,

Lorenzo
Ombra Bianca
follecompleto
00sabato 18 dicembre 2010 22:07
Sì, flagello, sono ingenuo... Ma imparo in fretta... dote non da tutti...
@Michelangelo Fucile@
00sabato 18 dicembre 2010 22:59
Sono sicuro Nessuno che avrai imparato anche questa, alla fine prima di imparare bisogna sbagliare no?
Non ho nulla da aggiungere dato ciò che è stato detto da Padre Andrea Zamperini, avanzi pure le sue rischieste signor Demidofsono spiacente di essermi preoccupato tanto per la sua incolumità in queste notti ma le assicuro che non la disturberò più.
Per quanto riguarda la signorina Milena, sa che il suo comportamento richiederebbe una punizione esemplare, ma non sono un fratello incline a richiedere punizioni per insulti insulsi, li prendo dalla bocca che vengono, se deciderà anche lei di rimanere nel dominio sarà a sua discrezione, io come dico sempre, lascio vivere la nonvita agli altri vampiri come meglio credono, non mi veda come un nemico, ma comunque le assicuro che non disturberò più nemmeno lei con il mio pressante desiderio di proteggerla, se c'è qualcunaltro che non desiderà più la mia protezione lo dica adesso almeno faccio una lista ed eviterò di portare via tempo al mio incarico principale.
Comunque tanta preoccupazione di essere solo monitorati, nemmeno spiati quindi, desta solo sospetti sulla vostra persona, i camarillici non hanno paura di essere controllati dalle proprie Cariche, beh sempre che le ritengano tali comunque fate voi.

A presto.
Lapo S
00sabato 18 dicembre 2010 23:45
Stimato Flagello Shoah Ancilla del CLan Brujah,

avrebbe semplicemente potuto dirmelo, così come avrebbe semplicemente potuto dirlo alla Signorina Michelstaedter.
Mi chiedo perchè non lo ha fatto. Io non ho niente da temere, difendo solo la mia privicy e la mia Libertà; poichè io, a differenza di molti altri, non ho violato alcuna tradizione, né calpestato mai le istituzioni camarilliche.

Saluti

Lorenzo
Ombra Bianca
NauNau XD
00sabato 18 dicembre 2010 23:56
Ho già fatto richiesta che il Signor Belli punisse una mancanza di rispetto e non l'ha fatto. Perché io dovrei essere punita quando rispondo a tono a qualcuno che mi dice di andare a cacare?
Perché forse è Ancilla? Se si comportasse come tale, non esiterei a rispettarla.
Ma non solo non rispetta Protocolli e Tradizioni, non si fa problemi a mandare a cacare un Fratello. Dev'esser parte del suo radicato bisogno di protezione che sfocia in palesi violazioni della Camarilla.

Milena Michelstaedter
Progenie di Anna Maria Chiavacci
Progenie di Caterina Franceschi Ferrucci
Fratello della Camarilla
Clan delle Rose
@Michelangelo Fucile@
00domenica 19 dicembre 2010 00:20
Quali violazioni avrei fatto?
Comunque Signor Demidof, credo che dovrebbere leggere meglio più indietro, ho già spiegato il perchè di una mia mancata comunicazione sull'accaduto, e non penso di dover continuare a dire ovvietà.
Lapo S
00domenica 19 dicembre 2010 03:44
Stimato Flagello Shoah Ancilla del Clan Brujah,

ho letto le sue motivazioni ma credo comunque che, ancora una volta, abbiate agito con eccesso di zelo, calpestando nuovamente i valori della Camarilla stessa.
Alle volte si sbaglia anche se gli intenti sono buoni.

Cordialmente,

Lorenzo
Ombra Bianca
IlColonnello
00domenica 19 dicembre 2010 04:59
Stimati fratelli.
La confusione ha colpito nuovamente questo Principato e quel poco di buono, di unito che ne è rimansto sta lentamente lacerandosi.
Adesso voi conoscete la mia incline necessità di evitare la prosa, in quanto poeta, ed è quello che farò nuovamente.
Cerchiamo di dare un senso al tutto partendo dal principio:
Il Signor Wells è l'attuale Siniscalco fino a che non avrò nuvamente conferma del fatto che il signor Dardanelli è presente nel Principato, presente ed attivo ben dipsonsto, quindi, a voler ricoprire l'impegno che la Camarilla lo chiamò a suo tempo.
Questo non mette in secondo piano la sparizione di Chateaux in quanto membro onorevole di questo principoato, la distizione, la differenza di status non fa uno più importante dell'altro in senso lato. Tutti i fratelli e le sorelle che attualmente risiedono nel mio dominio sono importanti allo stesso modo, è ovvio, d'altronde, che l'anzianità ricevuta o effettiva ha il suo peso, ma questo è più che ovvio e non in discussione.
Colgo l'occasione per fa presente a chi non fosse stato presente che il signor Demidoff per i meriti ottenuti e compiuti in nome della Camarilla, la scorsa riunione d'Elisium è stato innalzato allo status di Ancillae.

Detto questo non credo che i suddetti scomparsi se ne siano andati di spontanea volontà. In primo luogo perchè ritengo di conoscere necessariamente approfonditamente i suddetti fratelli, con cui ho avuto modo di parlare (più con Chateaux che con Dardanelli, debbo riconoscerlo), non chè entrambi i rappresentanti o portavoce dei loro clan (nel caso specifico Boschi e Don Mogano) assicurano che non vi è stata nessuna defezione volontaria da parte dei suddetti.
Vorrei far notare, in fine, che Chateaux avrebbe ricoperto la carica di Custode dell'Elisium e che dalla conversazione telefonica avuta con lui sarebbe arrivato per l'ufficilizzazione entro venti minuti, e vi assicuro che sembrava più che soddisfatto di ciò. Di fatto Chateaux non è mai arrivato e di fatto Dardanelli non è reperibile da cinque giorni e nessuno sa niente in merito, l'unica deduzione logica è che siano stati impossibilitati a raggiungere o contattare chi che sia.

Non posso non notare nelle varie affermazioni qua riporate che vi potrebbero essere delle accuse, se ciò fosse vero, esse devono essere indirizzate alla mia persona in quanto (ed è quasi stupido farlo notare) come garante della camarillicità debbo esser io a vagliare ogni mancanza e punirla di conseguenza, esorto quindi ogni abitante di questo dominio a fare le dovute segnalazioni.

Per quanto riguarda la questione dei Neonati, credo che questo direttivo ha più volte rivolto lo sguardo verso di loro ed ha più volte riconosciuto i loro valori e risultati. Devo forse far presente che avevo intenzione di metter come mio collaboratore sia Demidoff, Michelstaedter che Chateaux? Ed apparte quest'ultimo tutti gli altri hanno declinato la mia propopsta.
Devo forse ricordare che avevo intenzione di mantenere attiva la coterie del Lituo? (che apparte Malakay è composta da neonati ed addirittura da un indipendente) rinvestendo la stessa in questioni similari?
Voglio, e non è mia intenzione far pensare che stia recriminando, farvi riflettere sul fatto che se c'è stata discriminazione non è nata e non vuole essere nel mio direttivo.
In merito a questa questione, visto che è stato nominato, vorrei far presente, come ho detto in Elisium, che il Principe Courrier aveva una presa totale e tale che nessun successore avrebbe avuto e che una spaccatura grande per contradizioni, che lui riusciva a tenere salde e stoiche nella Camarilla, sarebbe stata inevitabile. In poche parole Courrier era unico e grande e non siamo altro che la sua ombra e se vogliamo crescere e divenire quello che lui era dobbiamo TUTTI lavorare a tale fine. Ma questo solo se ci riconosciamo nel suo operato, altrimenti...


Il fatto è uno e si, addito solo un colpevole, il Sabbath, o siamo uniti o scompariamo, che sia io o Caruso o chi che sia a reggere questo Principato. In conclusione, non prendo lezioni di camarillicità da chi afferma che se qualc'uno ha violato una tradizione allora è legittimato a violarne quante vuole.

Con queste coincise parole spero di aver pacificato ogni contrasto ed ogni dubbio, ma sono sempre aperto ad ongi discussione costruttiva.

A Voi.
RealXelloss
00domenica 19 dicembre 2010 13:44
Signori, Ospiti, ma che diavolo succede?
Una mia fugace assenza di poche notti e vengo dato per disperso? Un siniscalco pro tempore, perchè non ho risposto ad una telefonata? Signori qua mi pare ci sia fretta e non sarà con la fretta che si costruisce un principato solido, ma con la pazienza e con la fiducia.
Con la fretta si fanno i golpe, attività molto consona allo stato in cui ci troviamo.
Principe Delgado, che fretta aveva di instaurare un nuova siniscalco, dato che i domini a le affidati sono così esigui?


Costantino Dardanelli, Ancilla Ventrue
@Michelangelo Fucile@
00domenica 19 dicembre 2010 14:33
Come sono felice di risentirla Siniscalco
+orso+
00domenica 19 dicembre 2010 17:05
Signor Dardanelli è un piacere sentirla,noi tremere temevamo solo per lei...e confido che se succedesse qualcosa il suo desiderio sia quello che noi tutti ci muovessimo piu velocemente possibile per ritrovarla e darle una mano.

Padre Andrea Zamperini
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com