Stramaledizione, cosa è questo!!!!

@Kuei-Jin@
00mercoledì 3 giugno 2009 12:01

Topi in famosi Locali Versiliesi. Arrestati membri di un culto fanatico
Nei locali della Frusta e della catena, famosi night Versiliesi, sono stati trovati molti topi che infestavano i locali. Erano stati liberati da un gruppo di fanatici di una setta religiosa, le "Fiamme Purgatrici", ai danni dei proprietari di questi due locali per farli chiudere dai NAS. Scoperto rapidamente il procurato allarme. «Dovrebbero mettere al rogo i proprietari e i clienti di questo posto» è la forte dichiarazione di Mirko F., leader delle "Fiamme Purgatrici". La procura inizia le indagini su culti fanatici estremisti in Versilia: teme atti di violenza ai danni dei cittadini che lavorano onestamente e dei turisti della Versilia.

S. B.



non era questo il piano iniziale.... ne sono risultati pure "cittadini che lavorano onestamente" spiegazioni in fretta, ma soprattutto perche il clan toreador non ferma queste cazzate di uscite sul giornale.... maledizione!!!
Zaraoustra
00mercoledì 3 giugno 2009 12:48
...anche io sono curioso di chi ha preso questa iniziativa e spero non si tratti di un fratello del principato, perchè se così fosse, ha appena compromesso il lavoro di un mese...se poi il principe ne era a conscenza per una modifica sul piano, spero che mi contatterà per sapere il da farsi rispetto al piano originale!
@Kuei-Jin@
00mercoledì 3 giugno 2009 15:38
no so io quale è il problema, che qualcuno non ha il controllo delle influenze sui carabinieri che controllano i locali.... i locali sono dei setiti, i caramba sono dei setiti qundi non indagano, l'iqure è dei setiti, e se leggete le iniziali del giornalista mi ricordano tanto uno dei setiti, e si sono rigirati la verzione a loro favore.... COSI DA ESSERE LORO A DOVER PASSARE MALE E CHIUDERE QUEI MALEDETTI LOCALI SONO PURE PASSATI BENE.... CI SARANNO DELLE CONSEGUENZE SERIE STA VOLTA LA PAZIENZA è ESAURITA... DA ESSERE UNA COSA SEMPLICE è DIVENTATA UN MURO INVALICABILE!!!!!
@Kuei-Jin@
00mercoledì 3 giugno 2009 15:39
è CHE LE INFLUENZE SONO ANCORA IN MANO A LORO E CHI DOVEVA PRENDERE QUEI CAMPI NON LO HA FATTO!!!!
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 3 giugno 2009 20:05
non so proprio cosa dire, qualcuno me l'ha voluta mettere bellamente nel culo e mi sa che vista la situazione è meglio che spatisco
Anche perchè avevo dichiarato apertamente che il piano dell'infestazione era mio ma era anche ovvio che chi di dovere avrebbe dovuto influire per far si che non saltasero fuori cagate del genere.

Volevate sbarazzarmi di me?
Ci siete riusciti in pieno, sarei tornato in fretta e volentieri da spezia ma dopo quello che ho letto non so se è il caso di riavvicinarmi al Principato della Versilia anche perchè rischio di fare una finacci.

Per ultimo ma non meno importante, MA CHI CAZZO SONO QUESTI "Fiamme Purgatrici"?

IlColonnello
00mercoledì 3 giugno 2009 20:30
Il problema è ben altro, ma a questo punto è inutile continuare a ripeterlo.
Zaraoustra
00mercoledì 3 giugno 2009 21:28
...allora non sò se ho capito bene...sei stato te (riccardino) a mandare sti topi?!ma soprattutto (ripeto) il principe ne era al corrente?...cioè la cosa che mi lascia perplesso è che questa soluzione era stata bocciata ampiamente in partenza quando storm (ancora principe) aveva esposto il problema optando per un altro piano...

...chi è a conoscenza parli perchè anche se non presente nel principato ho investito tutte le risorse nella riuscita del piano originale (concordato col principe del tempo) e questa cosa ha mandato TUTTO A PUTTANE...ora a parte il mio giramento (stò diventando sboccato, ma spero mi capiate!)...spero che l'abile mossa abbia avuto un buon motivo per questa immensa CACATA...

...principe spero di fare il punto (per quello che riguarda quello di cui mi dovevo occupare) al prossimo eliseo...
stefenheart2
00giovedì 4 giugno 2009 02:21
Dopo questo avvenimento penso si possa iniziare a prendere in considerazione di collaborare col clan setita, invece di cercare di soffiargli il mercato.

Cmq la domanda di Fuffolo e più che lecita: chi sono queste "fiamme purgatrici"?
E' un diversivo organizzato dal clan setita? Hanno messo in mezzo umani per inventare la storiella e pararsi il di-dietro?

Oppure qualcuno del principato ha creato più confusione di quello previsto dal "piano originale"?

A proposito del "piano originale": cari Fratelli, la mia persona era a conoscenza di 2 piani, esposti anche al Principe: uno era quello proposto da Tarabella (che poi ha incontrato più ostacoli del previsto, quindi ha tirato i remi in barca), l'altro da Fuffolo (e lo conosciamo tutti benissimo, l'infestazione).
Ora saltano fuori altri "piani" (concordati in precedenza da Storm, Wells e compagnia bella) ed approvati dall'attuale Principe.

Allora vi dico, cari Fratelli, che finchè si agirà ognuno per proprio conto, aspettando di ricevere lo zuccherino dal Principe, non avremo mai la meglio contro il clan setita.
Se continuiate ad agire impulsivamente da soli l'unica soluzione possibile è di trovare un pacifico accordo di collaborazione con i setiti, che sono avvezzi a gestire traffici del genere e pronti a "corrompere" gli umani per i propri interessi.
E tutto ciò lo fanno UNITI.
Magari risulterò ripetitivo, xchè questo è il pensiero esposto anche dal Sig. Ashikawa, ma volevo ribadire un certo concetto ora che gli animi si sono infiammati per colpa delle "fiamme purgatrici".

Distinti Saluti

P.S. il clan Ventrue ha ceduto di buon grado l'onere/onore al clan Brujah di gestire le faccende riguardanti la malavita... ma purtroppo non sembra che da allora siano stati fatti passi avanti.
Se il Principe lo riterrà opportuno, inizieremo Noi ad interessarci appieno della questione dei Setiti, ed ovviamente non da soli, ma con l'aiuto degli esponenti dei clan che riterremo necessari.
Emil Cartan
00giovedì 4 giugno 2009 10:01
Re:
Il danno è fatto è chi di dovere troverà dove c'è stato il problema. Suggerisco di non stagnarci a morderci fra noi e mouversi a guardare la cosa con realismo. La situazione è difficile ma non è irreparabile. Ho un'idea. Ne parlerò stasera.
@Kuei-Jin@
00giovedì 4 giugno 2009 12:16
io mi pronunciero direttamente sta sera.... tu riccardino torna in qua maledetto paranoico che nessuno ce l'ha con te.... ho bisogno del tuo aiuto.
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 4 giugno 2009 15:12
allora
mettiamo in chiaro.

Io ho svolto il mio piano e basta, l'infestazione graduale, ed è ovvio che è stata tamponata da loro con il giornale.

io ho fatto solo questo, niente di più chiaro.

Wels se hai problemi me li dici questa sera.

Se qualcuno proverà ad attaccarmi alzerò le mani...
Zaraoustra
00giovedì 4 giugno 2009 15:21
Re: allora
@Michelangelo Fucile@, 04/06/2009 15.12:

mettiamo in chiaro.

Io ho svolto il mio piano e basta, l'infestazione graduale, ed è ovvio che è stata tamponata da loro con il giornale.

io ho fatto solo questo, niente di più chiaro.

Wels se hai problemi me li dici questa sera.

Se qualcuno proverà ad attaccarmi alzerò le mani...




...è vero sei paranoico, ne parliamo stasera...
@Kuei-Jin@
00sabato 6 giugno 2009 14:52
confermo la paranoia
IlColonnello
00domenica 7 giugno 2009 19:15
Devo abbunciarvi che per un bel periodo di tempo indefinito non sarò presente alle riunioni di Elisyum. Ad ogni modo rimarrò nel principato e sarò raggiungibile tramite i miei fratelli di caln.
Per quanto riguarda le questioni insospeso... beh non ci sono, sto lavorando ed agendo come d'accordi.

Rio Ashikawa
@Kuei-Jin@
00lunedì 8 giugno 2009 13:51
arrivederci
Samuel Chase
00venerdì 19 giugno 2009 22:02
La questione influenze è giunta ad il casello!
finalmente ora possiamo prendere l'autostrada da noi!!!!

Ciò che sarebbo dovuto essere in mano al principe è tornato in mano al principe.

tanti saluti.

aaaaaaah il nucleo abitativo di Pietrasanta paese è dominio toriador da giovedì sera 18 giugno.

Tanti saluti! e Tanta fortuna...
- si lo so Jona che nn si dice, ma fammi divertire pure me....-


Xavier Garcia
.Arthur Dent.
00sabato 20 giugno 2009 01:01
Vi ringrazio per l'opportunità concessami Principe, spero possiate rendervi conto molto presto di quanto i miei servizi saranno utili a tutto il Principato.

Vorrei dire inoltre un paio di cose a tutto il Principato.

Innanzitutto, a meno che il signor Galois non decida diversamente in seguito, la libertà di transito attraverso il Dominio Toreador è concessa a chiunque abbia l'ospitalità del Principe Garcia, e non sarà necessario informare i membri del nostro Clan per passare. Ovviamente, in caso di azioni o particolari eventi all'interno del territorio di Pietrasanta, gradiremmo essere informati..

Seconda cosa, non pensate, tra tutti, che i problemi con i Setiti siano terminati. La loro potenza in questo Principato ha senz'altro subito un colpo molto duro e quasi sicuramente fatale, ma questo non scalfirà, anzi rinforzerà, la loro tenacia per riprendersi ciò che hanno perso. Ricordatevi anche che i Setiti non sono stupidi, ma che comunque la mia lealtà è e rimane alla Camarilla e al Principe Garcia.

Saluti,
Fedro Boschi,
Neonato del Clan della Rosa
@Kuei-Jin@
00sabato 20 giugno 2009 03:30
i miei complimenti al principe per la risoluzione, e i miei ringraziamenti al membro della camarilla del clan della rosa, che ha permesso il superameno in modo finalmente lieto di tutta la questione, adesso il principato deve finire di divorare il resto quindi chi non sara celere sara punito dal principe. e se ve ne fosse motivo e dovere, sara per me un immenso piacere assestare le giuste punizioni se saranno fisiche.

adesso buon lavoro a tutti, chi otterra risultati sara sicuramenter tenuto di riguardo e ricompensato, ma chi sbagliera di nuovo e arriscierà il principato alla minaccia del controllo dei setiti avrà un conto a dir poco salato e doloroso.

nerone l' africano
00sabato 20 giugno 2009 16:06
vi riferite ancora all' operato del keeper??
Emil Cartan
00sabato 20 giugno 2009 19:37
Re:
.Arthur Dent., 20/06/2009 1.01:

Vi
Innanzitutto, a meno che il signor Galois non decida diversamente in seguito, la libertà di transito attraverso il Dominio Toreador è concessa a chiunque abbia l'ospitalità del Principe Garcia, e non sarà necessario informare i membri del nostro Clan per passare. Ovviamente, in caso di azioni o particolari eventi all'interno del territorio di Pietrasanta, gradiremmo essere informati..




Si concordo con il libero transito (sottolineo: transito). Fra i casi particolari citati evidenzio indagini, pedinamenti eccetera.. bhè.. usate il buon senso... essere troppo fiscali in questo caso paralizzerebbe la pratica.

Aggiungo che all'interno del dominio nel clan vigono le leggi Camarilliche.

Probabilente ci saranno alcune postille e modifiche dopo la riunione di Clan. Sarete informati.

Per il resto do il benvenuto a monsieur Bosco.
nerone l' africano
00domenica 21 giugno 2009 14:00
ci sta allora che vengano apportate alcune modifiche ad alcuni condotti fognarii... naturalmente i miei amici del clan toreador verranno tenuti in considerazione nel caso in cui troverei utili alcune modifiche ... grazie amicici
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com