Strana novità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.tani.
00martedì 12 febbraio 2008 21:58
Ragazze,

Ho dei dolori lancinanti dalla cinta in giù, non mi danno tregua in nessuna posizione del corpo e nemmeno di notte. Dolori a fitte, pulsanti. Non riesco ad appoggiare i piedi, mi sembra di avere anche una cistite o un'infiammazione delle ovaie.Anche i due talloni fanno un male cane, sono gonfi e quasi non cammino. Anche coliche renali.Si è forse svegliato anche il calcolo. Io in genere non ho dolori, dunque per me una situazione così è nuova. Ho chiamato il mio reum, mi ha detto di rifare tutti gli anticorpi e le altre analisi, di fare un'ecografia addome completo e una visita ginecologica e di andare da lui di corsa appena pronto tutto. Uffa!!! Il fatto è che ho anche i due concerti che farò anche se devo piangere in cinese! Sapete come sono fatta. Ma è dura... Antidolorifici non posso prendere - sono allergica. Proverò con aspirina tre volte al giorno e contramal se necessario. Così mi hanno detto di fare per provare a calmare un po' il dolore nel tempo necessario per fare gli accertamenti.

Tatiana
elisabettastella
00martedì 12 febbraio 2008 23:07
Scusa Tani, io credo che rifare le analisi per questo dolore è quasi inutile, devi fare subito una ecografia addominale e magari una radiografia renale; non so perchè ma mi sa di colichetta renale.
i calcoletti che si muovono danno il dolore diffuso dalla cintola in giù.
però falla prestissimo e prendi intanto contramal.
mi raccomando
.tani.
00martedì 12 febbraio 2008 23:18
Si Elis, anche il reum ha detto per prima cosa di fare l'ecografia addominale e poi le analisi che non faccio da tempo. Vedo di farmi dare l'eco d'urgenza. Se si fa serio vado al pronto soccorso.

Tatiana
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com