TEST - Quale personaggio della divina commedia sei?

Samus--Aran
00domenica 4 dicembre 2011 00:52
TEST - Quale personaggio della divina commedia sei?



Il mio risultato non ci prende molto [SM=x927275]


CIACCO


CIACCO


Il tuo imperativo morale è godere delle gioie (mangerecce e non) che Madre Terra ci offre. A detta di tutti mangiare, bere e andare a spasso sono i tuoi passatempi preferiti. Eppure quando perdi le staffe la tua verità è più taglienti di quella di tutti i tuoi amici saputelli messi insieme. Sei talmente spassoso e pieno di fantasia che in pieno Medioevo avresti immaginato di mangiare un cornetto con la Nutella o un vassoio di patatine fritte col ketchup senza aspettare che Colombo scoprisse l’America. Continua così, ma attento..in tempo di crisi è sempre meglio moderarsi un po’.


QUALE PERSONAGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA (INFERNO) SEI?





Dr.Stewart2
00domenica 4 dicembre 2011 12:27

PAOLO/FRANCESCA


PAOLO/FRANCESCA


Se sei un Paolo la persona più importante della tua stessa vita è Francesca (anche se si chiama Gelsomina). Se sei una Francesca la persona più importante della tua stessa vita è un Paolo (anche se si chiama Piervincenzo). Come due piccioncini inseparabili tu e il tuo partner condividete tutto e c’è chi giura di non avervi mai visto una volta distanti l’uno dall’altra. C’è chi vi chiede, nonostante abbiate forse vent’anni, se siete sposati e se avete figli. A lungo andare il vostro fare appiccicaticcio potrebbe suscitare l’odio di qualche invidioso. Se non volete vedervi trafitti da una lancia fareste meglio a staccarvi un pò l'uno dall'altra e ad avere più rispetto per i vostri amici single. Se sei ancora single sappi che, una volta fidanzandoto/a, potresti incorrere in questo tipo di eccessi. Tienilo a mente per i prossimi incontri.


QUALE PERSONAGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA (INFERNO) SEI?



Lover9072
00martedì 6 dicembre 2011 20:39


FARINATA DEGLI UBERTI


FARINATA DEGLI UBERTI


Grande animo, carattere fiero e orgoglioso! Seppure tutto intorno a te andasse perduto la tua prima preoccupazione non sarebbe quella di metterti in salvo ma quella di guardarti intorno. Sei il paladino incompreso della compagnia, altruista come pochi. Qualche volta però hai idee un po' stravaganti e questo non ha mancato di attirare su di te, per il passato, le critiche di qualche benpensante. Fai attenzione perchè in alcune situazioni rischi di essere ripagato con la triste moneta dell'ingratitudine.


QUALE PERSONAGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA (INFERNO) SEI?



miss hayes
00mercoledì 7 dicembre 2011 10:41

COLUI CHE FECE PER VILTADE IL GRAN RIFIUTO


COLUI CHE FECE PER VILTADE IL GRAN RIFIUTO


Per te le scelte sono paralizzanti. Di fronte ad un bivio cadi spesso nella tentazione di lasciar fare a qualcun altro per non dover sopportare il peso di un eventuale errore. Salvo poi lamentarti della scelta dell’incolpevole incaricato. Forse a volte è meglio osare un pò di più che rimpiangere decisioni mai prese. Le piccole indecisioni possono essere il sentore di un pericolo ancora più grande: quello di non sapere quale strada imboccare quando ci si trova di fronte a scelte serie e determinanti, come quelle riguardanti gli affetti e il lavoro. Cerca di fare le tue scelte in maniera tempestiva perchè se temporeggi potrebbe diventare troppo tardi e quel punto anche un solerte Caronte potrebbe rifiutare di trasportarti sulla sua barca (sulla quale, bene o male, anzi male, passano tutti!)


QUALE PERSONAGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA (INFERNO) SEI?


Celestino V
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com