The Killers

Samus--Aran
00martedì 26 gennaio 2010 23:46
Dal 22 febbraio i Killers sospendono ogni attività

Dei Killers non si sentirà più parlare fino al, presumibilmente, 2011. Il gruppo, dopo la prossima tornata di concerti che si terrà dal 13 al 21 febbraio in Australia, sospenderà ogni attività. Il chitarrista Dave Keuning ha detto: "Non sono sicuro che tutti abbiano capito che questi in Australia sono i nostri ultimi concerti per un bel pezzo. E' da un sacco di tempo che non facciamo altro che fare dischi e andare in tour; probabilmente non abbiamo fatto altro negli ultimi sei anni. Magari c'è qualcuno che crede che possiamo andare avanti in questo modo per sempre, e invece è arrivato il momento di fermarci. Per un po' di tempo ho voglia di essere me stesso e di fare quello che mi passa per la testa". A metà dello scorso dicembre la rivista statunitense "Spin" ha proclamato lo show tenuto dai Killers il 19 gennaio alla Magness Arena di Denver "terzo miglior concerto del 2009".

fonte: rockol


--------------------------

Cmq per dirla tutta tramite myspace la band aveva fatto sapere che c'erano stati dei problemi di salute per persone molto vicine alla band (probabilmente si tratta di qualche parente) e per questo diversi concerti sono stati sospesi/cancellati.

Dr.Stewart2
00mercoledì 27 gennaio 2010 00:58
Beh, comunque sia, la vita da band non è molto facile, essere in tour per sei anni di fila deve essere una cosa parecchio stancante....poi certo...sempre meglio che lavorare come dice il Maffucci
miss hayes
00mercoledì 27 gennaio 2010 15:26
Va beh, è anche giusto riposarsi un po' e dedicarsi ai propri cari, alla propria vita privata...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com