VOTAZIONE 16 OWNERS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jan kees
00venerdì 31 dicembre 2010 14:08
Propongo di far votare i 16 owners sulle questioni "straordinarie" che producono effetti duraturi e a lungo termine , lasciando ai comish le decisioni residue. I comish dovranno presentare le varie alternative e la maggioranza dei 16 vince (a parità voto romo vale doppio)
FletcherLynd
00sabato 1 gennaio 2011 10:56
Re:
non agrumo, perché

- chi decide quali sono le decisioni che producono effetti a lungo termine? se i commish dicono "questa materia ci sembra ordinaria amministrazione, quindi decidiamo noi senza voto popolare", e salta fuori un owner rompicoglioni (uno a caso, senza fare nomi, diciamo un commercialista di firenze ;D) che dice "EH NO, questa a me sembra una questione che può portare effetti duraturi, ci dovete far votare!!!", che facciamo???
le polemiche aumenterebbero, anziché diminuire.

- non tutti gli owners sono presenti sempre, si rischierebbe di votare in 7 o 8 su una questione determinante.

- non tutti gli owners, ammettiamolo, hanno la stessa competenza e conoscenza del regolamento: chi ci lavora su da anni ha una conoscenza delle dinamiche e delle sfaccettature regolamentari ben diversa da quella di noialtri che buttiamo lì una proposta di modifica ogni tanto. io personalmente mi fido più del giudizio di due di loro su tre che di 9 di noi su 16.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com