CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

Sergio Brunetti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    gabriele/maggi4
    Post: 2.892
    Città: VIAREGGIO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2012 13:22
    Il nostro "alleato" mi infama alle spalle insieme, ai suoi cari fratelli Ventrue, dicendo: Frosali è un inetto, è Primogenito solo per grazia divina, e tutte le volte che parlo con lui sembra che mi prenda per il culo.
    Questo è tutto, per me è fuori.
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2012 16:32
    Un po' perplesso mori dice:
    "Beh cerca un attimo di essere più chiaro spiegami meglio cosa intenndi e cosa ha fatto nello specifico e quando cioè in che contesto."

    Attende.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    gabriele/maggi4
    Post: 2.892
    Città: VIAREGGIO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2012 16:46
    Grattandosi la fronte e sistemandosi gli occhiali dice:
    "Qualche tempo fa hai fatto degli accordi con Brunetti e da quel momento mi deve aver visto come un ostacolo, o qualcosa del genere, il fatto è questo, il giovedì sera tende sempre a lanciarmi delle frecciatine, oppure anche a screditarmi davanti a tutti, tutto questo alle mie spalle.
    Sono venuto a saperlo tamite Mepisto, che ogni vola che mi allontano lui è pronto a sparlare di me e del clan, e dato che Mephisto è più giovane non dice niente, quindi lo viene a dire a me.
    Anche quando parlai con il Principe di questo mi disse che Brunetti aveva ipotizzato che io avrei legato di sangue o dominato i fratelli più giovani, durante le riunioni del clan Ventrue.
    Ha palesato più volte che" dicendo questo si altera un pò , ma mantiene sempre la calma "il clan Brujha è il clan più inutile.
    Per questo io non sono molto propensio ad avere lui come alleato o simili, ma ansi, lo voglio fuori da ogni piano che faremo in futuro.
    Ripeto ormai ci hai preso accordi ma per me ti pugnalerà alla schiena."
    Detto ciò si sistema le manice e attende una risposta.
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2012 17:17
    Ossera frosali mentre parla e ognitanto reagisce con un sorriso maligno quando vengono palesati dettagli dei modi di fare di Sergio e replica:

    "Frosali, caro amico mio ora ti spiego cosa ho intenzione di fare di Sergio alla luce di questi fatti che mi hai palesato, e che francamente non capisco perchè tu non me li abbia detti prima, comunque ricapitolando.
    Prima sorridevo perchè mi piace il modo di agire di Sergio, direi che mi somiglia in parte, poi mi fa morire dal ridere ogni volta che arrive con quell'aggeggio all'orecchio sproloquiando e dando ordini ai suoi servitori, mettendo a dura prova la pazienza o di verkamp o di Foster, a cui ogni volta sembra piangere il cuore, ma da bravi ipocriti non gli dicono nulla.
    Ovvio però che il suo comportamente l'avrei apprezzato di più se non lo avesse usato contro di te, e di fatto ultimamente è stato utile anche ai nostri scopi, e abbiamo potuto indirizzarlo senza problemi verso i nostri obbiettivi.
    Ma siccome mi fido prima di me stesso e poi di te e poi di nessun'altro, forse un po di Karim, ma non quanto te, ti assicuro che se Brunetti reagirà negativamente alla mia presa di potere e alla nostra presa di posizione sul principato non avrò problemi ad aiutarti a farlo fuori, ma come ci impone la nostra età e la nostra inteligenza bisognerà prima eliminare la sua influenza e la sua credibilità che ha nei confronti dei vari ospiti, poi o allontanarlo, e da Principe non avrò problemi a farlo, poi eventualmente dovesse essere reticente lo faremo eliminare, sempre che non voglia già alla prossima riunione metteri tra me e il trono di questo dominio, e a quel punto mi aspetto che siano proprio gli assamiti e i miei giovani fratelli a seccarlo senza farmi perdere tempo nel ingaggiare un combattimento, non sarebbe da Principe altrimenti no?
    Quindi stai tranquillo, in ogni caso mi guarderò le spalle, come sempre e poi s eposso contare anche sul fatto che già tu me le copri sono in una botte di ferro no?"

    Con espressione soddisfatta e di complicità aspetta un commento dell'amico.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    gabriele/maggi4
    Post: 2.892
    Città: VIAREGGIO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 06/07/2012 20:33
    Brunetti ha dominato Mephisto giovedì sera...
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 04/09/2012 01:00
    Finalmente dopo un po' di tempo avete modo di ritrovarvi, noti che Mori sembra sconsolato e abbattuto poi ti dice:

    "Michelangelo, non so che pesci prendere sai? Io le Ho provate tutte con Brunetti, non so quanto ancora dovrò scavare a fondo per trovare qualcosa di coerente o utile in lui, ma mi sto stancando, mi sa che il nostro progetto melfico non arriverà ad un termine utile ai nostri scopi, comunque lo sai che ho un'enorme pazienza, ma ti giuro è veramente dura, poi che cazzo sta succedendo ai Primogeniti, Bisogna dargli una scossa, un sengale forte, hai in mente qualcosa?"

    Attende.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    gabriele/maggi4
    Post: 2.892
    Città: VIAREGGIO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 04/09/2012 09:30
    serio:

    "Non ti preoccupare ci penso io per i primogeniti.

    Per Brunetti, io te l'avevo detto che non c'è nulla di buono in brunetti, è inutile stronzo e vuole mettere zizzagna tra tutto il rpincipato, poi non riesco a capire quali fatti vuole vedere....
    Prima o poi qualcuno si stancherà di lui definitivamente e lo farà fuori, è solo questione di tempo."


    "sei veramente testardo, ci hai dovuto sbattere la testa... aspetta riesco ancora a sentire il rumore...SDANG!"

    Si fa una risata ma si vede visibilmente che scherza
    [Modificato da gabriele/maggi4 04/09/2012 09:30]
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 04/09/2012 12:55
    Mori divertito dalle tue parole dice:

    "Beh come al solito, a dispetto di chiunque parli a sproposito, ho sempre saputo che io e te siamo forti se rimaniamo uniti, e fino ad ora non è mai successo nulla che possa metterci contro, solo tante chiacchiere che sono volate al vento per quanto mi riguarda.
    Ti Propongo una cosa dimmi se sei d'accordo.
    Pe far epiù presa anche sul concilio, eliminerei Desiderio, sia perchè tanto si è palesato che è inutile per i suoi fratelli quanto per questo principato, se ne sta sempre ad empoli, ovviamente la contatteremo per farla venire in elysium insieme alla sua progenie, ce se non dimostrerà un immediata sete di vendetta la accolleremo a uno dei malcavi, magari il parigino così lo teniamo impegnato e sarà meno di disturbo, poi sarà più a rischio, se non vorrà accolarsela e questa reagirà male alla morte di desiderio, la eliminerò.
    Poi Eliminiamo Del Gado, solo la sua presenza nel Principato creerà ulteriori problemi con i cacciatori e poi sembra cercare di metterci in difficoltà, tentando di stringere alleanze che sicuramente in futuro ci faranno vacillare, vediamo se così Brunetti coglie il messaggio che questo Principe e le sue cariche comandano qui e non i Primogeniti, valrà anche per Doyle ovviamente, sto cercando di riaprire un dialogo con lui ma magari provaci anche tu se davvero avete un alleanza ti sarà più semplice, ovviamente non dirgli che vogliamo far saltare delle teste, non sarà d'accordo su questo, non c'è dubbio, alla fine il potere è stato preso dai nostri clan nosfe brujha e assamiti, e non toccnado questi i patti rimangono, direi che se anche in questo caso Brunetti non la intende elimineremo anche lui, perchè mina la stabilità del principato, e sarà semplice creare un discorsetto in merito.
    Che ne dici? Disctiamone prima di agire o parlarne con qualcuno ok? Bisogna sapere se ci sono già accordi.
    Ma se facciamo così rimarranno solo i nostri 3 clan e in più il lasombra in seguito i nuovi primogeniti dovranno solo adeguarsi e li plasmeremo come vogliamo. Se ti vuoi comunque dimettere dalla carica, non ci sono problemi, visto che ti vedono come il mio flagello, vorrà dire che lo diventerai.
    Che ne pensi?"

    Attende sorridente
    _MASTER_
  • OFFLINE
    gabriele/maggi4
    Post: 2.892
    Città: VIAREGGIO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 04/09/2012 13:21
    un pò contrariato dice:

    "Be se si parla di cacciatori da eliminare ok va benissimo se lo meritano però loro sono fratelli... sarebbe meglio impalettarli che ucciderli però se nvuoi nessun problema."

    "Per Brunetti" fa una risata enorme che sembra quasi come se stesse esplodendo " ci penso io".
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 04/09/2012 15:15
    "In che senso ci pensi te?"

    domanda incuriosito poi continua:

    "Beh hai ragione che gli altri sono fratelli, ma in questo caso se non li eliminaimo, non solo continueranno ad essere influenzabili da fattori esterni a causa della loro presunzione, ma per dipiù continueranno ad essere inutili ai nostri obbiettivi, certe volte per mandare un segnale chiaro bisogna passare alle maniere forti, lo sai benissimo."

    _MASTER_