00 22/12/2005 16:44
Nuova edizione di Sunday Night Heat, sempre redatta da Niccolò Bagnoli! Subito un grande match: Rob Conway vs. Chavo Guerrero!

Match davvero discreto, con Conway che si dimostra un grande heel, sottolineando al pubblico che sul ring c'è Chavo, non Eddie (questo quando la folla incitava ogni mossa di Chavito inneggiando allo zio)... alla fine Rob cerca di portarsi a casa il match dopo la sua gomitata Big Poppa Pump/style, ma Chavo dopo essersi rialzato ed essere uscito dalla successiva chinlock, chiude il match con la Frog Splash, preceduta dal Tornado DDT, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Chavo Guerrero

C'è adesso l'ultimo match in WWE per Tajiri! Suo avversario, Gregory Helms! Il pubblico dimostra di amare la Motosega Giapponese, che purtroppo però non riesce a portarsi a casa un'ultima gioia da Stamford... Gregory dopo essere sopravvissuto alla Tarantula va a segno con lo Shining Wizard e copre Tajiri, 1.. 2.. 3!
Alla fine Tajiri ringrazia tutti, e lascia la WWE. Ciao Japanese Buzzsaw, good luck!
Vincitore: Gregory Helms

Snitsky e Tyson Tomko adesso provano a proseguire la loro marcia ad Heat, e gli Heart Throbs non sembrano i più adatti a fermarli... il massacro dura pochi minutio, poi Tomko stende Romeo col suo Big Boot ed effettua il pin, mentre Snitsky si libera fuori di Antonio, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Snitsky & Tyson Tomko

Main event time guys! Trevor Murdoch vs. Val Venis! La contesa è solida, e mostra come Big Valbowski stia attraversando un buon momento di forma, e come Trevor sul ring ci sappia stare eccome... alla fine Val chiude Trevor all'angolo con pugni e chops, poi dopo un fisherman suplex che vale un conto di 2, sale sul ring e tenta il Money Shot, ma fallisce il bersaglio! Autogol di Val che ora è alla mercè di Murdoch, che non perde tempo e connette col bulldog, 1.. 2.. 3! Trevor vince, ed ora sembra pronto ad assalire Ric Flair per l'IC Title!
Vincitore: Trevor Murdoch